Che dire...spettacolare giornata..volata via troppo velocemente!+
X me iniziava alle 6.40 con partenza da casa in bici..e appuntamento con miky sulla cassia, anche lui in bici, le nostre signore ci avrebbero raggiunto + tardi al pasta party
Gli altri in auto al ritrovo che era fissato alla Bella Venere in riva al lago di vico
Alle 9 eravamo quasi tutti al ritrovo..tranne i viterbesi
così ne approfittavamo x degustare con calma la ricca colazione preparata da paolo e barbara, promossi a pieni voti
Poi con l'arrivo dei viterbesi, alle 9.15 si partiva in senso antiorario lungo lago x uscirne lato cassia vico matrino, con uno strappo di 1km al 12% medio con strappi al 14-17%
Ne siamo usciti bene e poi via verso Vejano e bassano, su strade perfette e prive di traffico
A Bassano si univa Nik che era partito verso le 8.40 da casa
Quindi cassia sutri fontevivola e cimina x risalire a ronciglione dove già davanti a noi le schermaglie si erano consumate
i pezzi li raccoglievamo lungo il km al 10% che da ronciglione centro ci portava verso il lago
Poi raggruppamento e tutti insieme verso l'arrivo
Gli ultimi 3km però s'innescava una gara fratricida
roby si portava via barby alla ruota e max ws non si lasciava scappare l'occasione x fiondarsi dietro, paolo fiutava il trabocchetto e s'infilava nella fuga
nell'ultimo km si formavano 3 treni, davanti aramis con a ruota max ws, dietro max con uomo bionico e poco dietro roby con barby
Lo scatto di max ws petacchi non lasciava scampo a tutti gli altri, lui con aramis giungevano primi! davanti all avv casini e vania che prendevano nota
Poi si decideva di accompagnare il grillo e fare qualche km in più, alcuni preferivano fermarsi li
Così io max ws barby bionico aramis nik cavallo grillo proseguivamo verso s.martino
Alla fine della pedalata il mio km segnava poco meno di 140km, dopo i 127 del giorno prima...mi chiedo a cosa mi servirÃ
però il piacere di pedalare è tanto e poi con certe compagnie è davvero stimolante
Finito l'uscita tutti alle docce ben calde e poi al pasta party nel ristorante La Bella Venere
Che dire, altra bella giornata e vedere come ci si diverte..ripaga il grande lavoro svolto fin qua
Il racconto fotografico è on line, spero che renda l'idea della giornata vissuta
TIRA DRITTOOO!
Alla Prox