noi in vece cerchiamo disperatamente acqua.siamo senza da due giorni,e vi confesso non è la cosa più bella che ci sia.questi maledetti politici,giocano al rimpiattino,delle responsabilità .mentre malati, anziani,e ormai tutta la popolazione del mio paese è in ginocchio.scaffali vuoti,in molti supermercati,generi di prima necessità depredati,manca il pane il forno vicino da me ne fa per tutto il territorio,ma senza acqua nisba.protezione civile,che cosa èèèè????? bo non se ne è vista,forse qui non era come a l'aquila,non cera molto da rubare.provincia,che cosa èèèèè, boooo .meglio abolirla sarebbe ora.regione troppo indaffarati a tappare le falle dei bilanci non si sono neanche accorti che nevicava.il meteo era da una settimana che lo ripeteva,occhio,saranno cazzi tra poco.ma loro niente,mi domando ma perchè devo continuare a pagare le tasse,se poi alla fine devo fare tutto da me.tanto domani mattina cercherò acqua,anzi chi ne ha me lo dica qui serve disperatamente.è solo nevicato mamma mia,e solo nevicato mamma mia.