Ragazzi bella uscita..x me non è una novità ..qiuesto tipio di allenamenti li facciamo sempre a marzo 3 volte nel mese..questa è la seconda
Comunque andiamo x ordine, si parte alle 8.15 dalla piazza di castelnuovo centro con foto davanti al nuovo sponsor caffè centrale, in 7: io nik miky roby professore pietro riccardo e via giù in discesa verso la tiberina dove si univano seven carlo e luigi, di seguito ponte del grillo, strada della neve, stazzano e moricone, dove si univa tekila.
Poi in processione ognuno con la propria tabella su x monteflavio.
io nik miky luigi carlo e roby x 3 volte crica 20'
il prof cavallo riccardo tekila seven 1 volta fino al paese, poco piĂą di 30' di salita
Le mie salite sono state eseguite con i seguenti tempi fino al famosissimo bivio x montorio
17'36'' 79rpm 168 battiti- 17'19'' 77rpm 172 battiti - 17'06'' 75rpm 172 battiti
i miei stessi tempi fatti da luigi x tutte e 3 le salite,
nik 17'36'' - 18'50'' - 21'30'' (la terza si è dedotta dai dati mandati da roby...la telemetria non sbaglia) aspetto i dati di nik x valutare la sua posizione
miky circa 18'30 - 18'50'' - 19'40''
roby, visto i suoi dati in mio possesso (lui non si nasconde avendomi mandato la sua telemetria che io con i potenti mezzi a disposizione ho esaminato
) posso dichiarare che ha fatto
23'13'' 142 battiti 73 rpm - 23'18'' 146 battiti 73 rpm - 21'03'' 159 battiti 71 rpm.
Carlo ci manderĂ i suoi, mi ha detto di stare intorno 19'30'' la prima e poi leggermente sopra le altre 2
Finito il tutto, mentre cavallo e l'amico riccardo insieme al prof erano giĂ andati via, noi ci siamo messi a fare 1 ora di medio in pianura
facendo circa 30' tutti insieme (io nik miky roby carlo luigi seven tekila) poi finivamo l'ora io miky nik roby a 38.1 kmh di media
per poi risalire in defaticamento x riano, portando a casa la bellezza di 2000m. di dislivello con quasi 130 km percorsi
Grazie a tutti della compagni e a luigi x essermi stato vicino in tutte e tre le salite
non mi capita spesso di fare 3 salite a soglia ed avere qualcuno vicino
sto invecchiando?
ottimo allenamento e come dico spesso..poi ce lo RITROVAMO