Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 16:09

Sabato 27 Agosto

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 27 Agosto
MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2011, 12:53 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Propongo un'uscita per fare un centinaio di km.
Appuntamento alle 7:30 alla Stazione di Castelnuovo
Giro da definire, sono accettate proposte.
Roby

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 27 Agosto
MessaggioInviato: sabato 27 agosto 2011, 8:32 

EtĂ : 64
LocalitĂ : Morlupo
Questa mattina uscivo presto con il fresco da casa.Andavo verso Formello e ritorno , anche oggi 40 km. però freschi alle 8,40 ero a casa e adesso mi dedico ad Attila che piano piano recupera lui è un combattente nato e non molla, sono sicuro che ne uscirà :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 agosto 2011, 11:37 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
A parte il commento di Paolo, fino a stamattina alle 7:30 (quando sono uscito!), nessuno aveva risposto al mio invito :o :o
In ogni caso un sms mi avvertiva che Nik sarebbe stato presente all'appuntamento ma, con una ventina di minuti di ritardo :(
Insomma, alla fine, mi sono ritrovato con la lingua arrotolata alla ruota del 'cinghialone' per il classico 'Giro di Stimigliano' con variante Fiano/Piane/Capena.
Solo dopo ho capito il perchè di tanto silenzio sul post: nessuno ha voluto correre il rischio!!! :lol: :lol: :lol: E dire che qualche anno di esperienza ce l'ho :oops:
In ogni caso, abbiamo sfruttato forse l'ultima splendida giornata di sole di questo fine Agosto che non ho mai ricordato con tanto sole, caldo e cielo azzurro! :P :P ed alla fine ne è venuto fuori un bel giro ad un ritmo, per me, allegro:
Distanza totale : 100,2Km
Salita totale: 1.160 mt
VelocitĂ  media: 29,5 Km/h

...in bocca al lupo ad Attila :)

p.s. proposta di meditazione per Nik: "la potenza è niente senza il controllo!!"

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 agosto 2011, 11:58 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Per me questa mattina....sveglia prestissimo! :shock: alle 6.25 prontamente stoppata e posticipata alle 9.00 :o :mrgreen:
Ho chiamato gli altri e gli sono andato incontro....amore amore..... :D
Alla fine 67 km 978 metri dindislivello 26,7 media e cuoricino 139.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 agosto 2011, 15:40 

EtĂ : 60
Anche per me questa mattina sveglia presto per un giro di 87km amore amore qui a l'aquila.

Partiti alle 7:30 io, righetto detto il francese,e tonino, ottimi vecchitti del posto che di bici ne sanno una piu del diavolo.

Alla fine per noi km 87 e un dislivello di 750 metri buttali via.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2011, 13:54 

EtĂ : 44
roby ha scritto:
A parte il commento di Paolo, fino a stamattina alle 7:30 (quando sono uscito!), nessuno aveva risposto al mio invito :o :o
In ogni caso un sms mi avvertiva che Nik sarebbe stato presente all'appuntamento ma, con una ventina di minuti di ritardo :(
Insomma, alla fine, mi sono ritrovato con la lingua arrotolata alla ruota del 'cinghialone' per il classico 'Giro di Stimigliano' con variante Fiano/Piane/Capena.
Solo dopo ho capito il perchè di tanto silenzio sul post: nessuno ha voluto correre il rischio!!! :lol: :lol: :lol: E dire che qualche anno di esperienza ce l'ho :oops:
In ogni caso, abbiamo sfruttato forse l'ultima splendida giornata di sole di questo fine Agosto che non ho mai ricordato con tanto sole, caldo e cielo azzurro! :P :P ed alla fine ne è venuto fuori un bel giro ad un ritmo, per me, allegro:
Distanza totale : 100,2Km
Salita totale: 1.160 mt
VelocitĂ  media: 29,5 Km/h

...in bocca al lupo ad Attila :)

p.s. proposta di meditazione per Nik: "la potenza è niente senza il controllo!!"

Annuncio a Nik alle ore 7 che non c'era niente da fà per me in mattinata...mal di pancia al femminile e annullo l'uscita (ma meeeeeglio ora che alla colnago cacchio!). Alle 17.00 mi sono rifatta a seguito di assunzione di antidolorifico pesante :cry: e ho preso la bici in solitaria...per me 62 km giro s.oreste-stimigliano-collevecchio-svolta verso civitac. - flaminia verso rignano - casa. in due ore e 20 minuti, non erano i bei 100 km che avrei voluto fare in mattinata con i companeros, però...butta là pure questi pochi...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora