Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 17:44

Venerdì 05.08.11 Albaneto Cittareale Cascia Leonessa

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 2 agosto 2011, 6:11 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Questo fine settimana mi troverò ad Albaneto di Leonessa, in compagnia ciclistica di Barby e Gigi che sono li da 1 settimana

La nostra Mary mi ha chiesto di organizzare qualcosa x venerdì, (suo giorno di riposo lavorativo)
domenica x lavoro non potrĂ  essere dei nostri
Chiunque volesse o potesse può approfittare, magari aggregandosi con lei in auto x raggiungere Albaneto :D

Ecco la proposta x questo Venerdì :D strade assolutamente prive di traffico

Partenza ore 9.00 da Albaneto all'incrocio "Tana del Lupo"
RITROVO

Percorso:
Albaneto, Posta, Cittareale, La Forca, Civita, Cascia, Valico, bivio M.leone S., Leonessa, Albaneto.

Km 80 con 1.500m. di dislivello

Di seguito il link x vedere in mappa il giro e scaricare il file
TRACCIA

Arrivo previsto ai 20kmh di media x le 13.00, doccia e spuntino relax x pranzo nel mio appartamento :mrgreen:

Chi volesse approfittare lo può comunicare di seguito, io sono a disposizione!

Da Castelnuovo-Morlupo fino ad Albaneto, sono circa 100km e 1 ora 45'
TRACCIA AUTO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 agosto 2011, 10:16 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Percorso molto ossigenante, orario comodo, ci esce tutta la giornata.....beeeeeneeeee, domenica purtroppo non avrei potuto partecipare. Grande proposta! Grazie Max. :) :) :)

A venerdì. ;)

Mary

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 agosto 2011, 10:18 

Per chiunque voglia approfittare della mattinata, mi faccia sapere, si può partire all together!
;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2011, 15:32 

Ci sono! Traccia per percorso auto assorbita :mrgreen: :mrgreen: e confermo la mia partenza da casa intorno alle 6.50/7.00 sarò all'appuntamento per questo nuovo giro e soprattutto questa piacevole gita fuori porta. ;)
A domani.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2011, 17:47 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Mary mi raccomando gonfia le ruote oggi e controlla che siano integre :D :D

Quando sei a Posta e inizi a salire verso Albaneto, fammi uno squillo che mi farò trovare su strada

A domani

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 17:39 

Sono arrivata in ritardo, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, brutta cosa uscire a Santa Rufina e ritrovarsi alle porte di Rieti con l'opzione ritornare sulla SS4 retrofront o continuare per Quattro Strade...alla fine retrofront e arrivo a Albaneto intorno alle 9.40.
Beeeeelllllo, Max mi aspettava sul parcheggio di una baita che molto mi ha ricordato le Dolomiti. L'agriturismo dove si trova la General Family è proprio ai piedi delle montagne..waaaaaa :) non ho le ruote bucate e siamo pronti a partire per il giro previsto. Mi preoccupo delle gambe perchè sono giorni e giorni che non le faccio girare, partiamo e max descrive ciceronianamente tutti i luoghi in cui si passa, li conosce e mi illustra...arriviamo a cascia e lì buco perche poi scopriamo finalmente che il problema la mia ruota posteriore ce l'ha eccome. Max velocemente ripristina la situazione e ripartiamo. Le due salite fatte non si fanno sentire troppo perche ce le chiacchieriamo tutte e queste strade senza macchine sono meravigliose. Bello, sono stati 81 km di buon allenamento e di sana chiacchiera, arriviamo al cottage Bernardini e tutta la family prevede un pranzo nutriente, pasta al pomodoro, mozzarella di bufala e verdure, pure il dolce rotolo con alkermes e panna :D :D :D :D :D :D alla fine caffè al cottage di bionico's family, che bello, ma stavamo a san vigilio o a san clemente?...Ho fatto un quattro ore di viaggio a/r, annà e tornà ma.......NE E' STRA-VALSA LA PENA. Grazie dell'ospitalità.
E buona grigliata di domenica prox.
Mary :oops: :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora