Oggi giorno della Gf dei Sibillini insieme a Laura abbiamo organizzato un piccolo tour Verso Caldarola per incontrare e aiutare negli ultimi km della Gf la nostra amica di Fermo Tiziana.
Oggi poi dopo i primi 80 Km di ieri provo le mie ruote cinsesine , il loro primo centino
Laura partita alle 6,30 da casa in bici si dirige pimpante verso capodacqua e qui la prima salita :
Lo Stelvietto ,15 Km di lunghezza e 700-800 mt di dislivello per arrivare a Colfiorito.
Io verso le 7,30 parto con l'auto e la incrocio quasi alla fine della salita ,lascio la macchina al distributore metano vicino Colfiorito e da li mi ricongiungo a Cipollina.
Facciamo la salita di Seggio , poi Pievetorina e aspettiamo che Tiziana arrivi dalla discesa di Macereto. Arriva con il suo amico Marco e insieme di buon Passo verso l'arrivo. Contenti e rinfrescati da delle fette di cocomero , salutiamo i Ns amici e da li si risale verso il Lago di Caccamo per poi arrivare da Sfercia Verso Muccia , si Gira verso Camerino 8-9 km al 6-7% ...Si Scende da Morro poi Serravalle di Chienti , Taverne e poi Colfiorito, arriviamo alla macchina ..
Un buon Allenamento e le ruote vanno benone, scorrono alla grande sono centrate pesano solo 1350 g , frenano silenziosamente ..... pero' per domenica copertoncini ...
Per me 125 Km .Laura 140 Km... Settimana di scarico e venerdi Maratona !!!!!!!!!!!!
Giau Giau
Alex