Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 13:18

Sabato 18 Giugno: Simbruini

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 18 Giugno: Simbruini
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 12:01 

So che molti di voi saranno a Feltre, comunque per Sabato prossimo avevo intenzione di fare un giro sui simbruini.
L'idea e' di partire da Vicovaro Mandela o dintorni, Subiaco, Jenne, Campo Staffi e ritorno da Cervara.
Non conoscendo i posti, se qualcuno ha dei suggerimenti sull'itinerario mi faccia sapere.
Se poi volete anche pedalare insieme, ancora meglio...in quel caso vi faccio sapere il luogo e l'ora di appuntamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 18 Giugno: Simbruini
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 12:11 

morbido ha scritto:
So che molti di voi saranno a Feltre, comunque per Sabato prossimo avevo intenzione di fare un giro sui simbruini.
L'idea e' di partire da Vicovaro Mandela o dintorni, Subiaco, Jenne, Campo Staffi e ritorno da Cervara.
Non conoscendo i posti, se qualcuno ha dei suggerimenti sull'itinerario mi faccia sapere.
Se poi volete anche pedalare insieme, ancora meglio...in quel caso vi faccio sapere il luogo e l'ora di appuntamento.

io quei posti li conosco bene,moooolto bene ci ho lasciato un pezzo di cuore......e pure di fegato e pure di polmone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la più grande scallata della mia vita.comunque molto belli complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 21:34 

girardengo ha scritto:
morbido ha scritto:

io quei posti li conosco bene,moooolto bene ci ho lasciato un pezzo di cuore......e pure di fegato e pure di polmone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la più grande scallata della mia vita.comunque molto belli complimenti

La scalata e la "scallata" come dice Gira. Concordo! Vai morbido, sono posti favolosi ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 21:38 

morbido io verrei troviamo una traccia e si parte che ne dici????

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 22:58 

Se si organizza io ci sto!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 5:36 

Giro confermato per Sabato mattina (darò poi indicazioni precise sull'ora).
Al momento:
Morbido
Luigi
Francesco
Alex Bord
Prof
Naz

La traccia qui
http://tracks4bikers.com/tracks/show/56919

103 km e ben 2500 metri di dislivello...ottima preparazione dolomiti ;)
Per chi volesse può saltare l'ascesa a Campaegli

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:41 

A Danie'...: è il giro della Lucignolata sui Simbruini del 26 maggio scorso :mrgreen: : viewtopic.php?f=5&t=1943

...ti sei messo pure a fare la traccia :lol: ... mentre già c'era... ;) http://tracks4bikers.com/tracks/show/54546

Comunque: bel giro, rega'... solo... attenti a mucche e cavalli :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 15:31 

Ciao ci sono.
Per Il prof riusciamo ad organizzarci con una macchina?
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 20:16 

Dankan73 ha scritto:
Ciao ci sono.
Per Il prof riusciamo ad organizzarci con una macchina?
stefano

Mi sono organizato con naz xchè non ho la macchina sabato.

Quindi se vuoi venire possiamo usare la tua se ci entrano tre bici,fammi sapere.

se no sentiamoci domani.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 20:51 
Amministratore

ci dovrebbe essere anche mary
sentitela
magari fate 2 macchine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 20:52 

Ok allora sento Mary
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 5:21 

Onde evitare il pagamento dei diritti di autore a RandoM :) (a parte gli scherzi grazie Marco!)
spostiamo il luogo di ritrovo all'uscita di Vicovaro Mandela dove mi hanno detto ci sta un grosso parcheggio.

La nuova traccia pertanto è la seguente:
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/57051

Il gruppo comincia a prendere consistenza...al momento:
Morbido
Luigi
Francesco & Friends (5 circa)
Alex Bord
Professore
Nazzareno
Dankan
Mary

x l'ora direi appuntamento ore 7.45 e partenza alle 8 puntuali.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2011, 5:45 

ok io e naz presenti. ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 9:34 

Io vorrei unirmi a voi....ho fatto il giro recentemente con Random ma replico volentieri....

è un problema se lo dico a qualche mio compagno di squadra PV???

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 9:38 

supersimo ha scritto:
Io vorrei unirmi a voi....ho fatto il giro recentemente con Random ma replico volentieri....

è un problema se lo dico a qualche mio compagno di squadra PV???

ciao

Cara Simona porta chi ti pare ma.... "in spirito lucignolata" ho bisogno di una assicurazione sulla vita e fino ad ora nel parco partenti non ne vedo :D :D :D :D
stefano

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 10:00 

tranquillo....sono io la tua assicurazione sulla vita!!!!

non ho presente il parcheggio all'uscita del casello di vicovaro....ma lo troverò!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 15:14 

ciao Simona, mi fa piacere che ti unisci al gruppo e assolutamente nessun problema per altri amici PV: vedrai che ci saranno un sacco di colori e maglie diverse domani!

Anch'io non sono mai andato al parcheggio di Vicovaro Mandela ma mi dicono che e' appena usciti dall'autostrada.

A domani!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 15:30 

Bene, saremo sicuramente io e un altro mio compagno....forse verrà qualcuno altro!

Daniele ci scambiamo il numero di cel? per mp ti mando il mio...tanto per avere un riferimento in caso di cambiamenti di programma dell'ultima ora
ciao a domani

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 19:29 

grazie al teamax,oggi bellissima uscita sui simbruini,il prof.ha fatto il regulator con esperienza e grande colpo di pedale,Daniele si [ ingarellato pure con le mucche che tranquillamente pascolavano sul monte livata, io ho fatto il record prsonale in bici 5h e 45,un caro saluto a stefano e nazzareno, alla prossima Luigi

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 20:28 

Niente Simbruini per me oggi....domani ho una gran fondo....come avevo anticipato al Generale era solo un idea che mi saltellava per la testa, ieri dal lavoro ho fatto il vaglia, il fax con i dati e mi sono iscritta alla ia prima GF Città di Teramo.....sarà un'impresa da matta perchè faccio l'allez-retour per un giorno, domani si va e si torna e me la dovrò cavare tutta sola, ma si sa....ste cose se fanno cotte e magnate ;) ;) :? :? :) :) :) e staremo a vede come andrà!

p.s. sono felice della riuscita del giro ai simbruini....Randomitico ha scritto bene...attenzione a cavalli e mucche, ero io quella ad avere un pò di timore, erano tutti in mezzo alla strada e avevano l'aria di dire....oh, ma ce lasciate stà...semo venuti fin quassù pe sta mpò in pace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 20:35 

voi comuni mortali che occupate tutto il giorno tutti i giorni le strade trafficate della città e i suoi uffici pieni di luci al neon e monitor di computer imparate ad avere paura degli uomini,gli animali sono la parte più bella del creato e magari sono loro che hanno paura di noi e direi a ragione.complimenti per il giro,ah prof. ormai te la canti e te la soni eh?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 20:39 

luigis ha scritto:
grazie al teamax,oggi bellissima uscita sui simbruini,il prof.ha fatto il regulator con esperienza e grande colpo di pedale,Daniele si [ ingarellato pure con le mucche che tranquillamente pascolavano sul monte livata, io ho fatto il record prsonale in bici 5h e 45,un caro saluto a stefano e nazzareno, alla prossima Luigi

grazie luigi ma ora un po di esperienza lò fatta, cerco il più possibile di riversarla a tutti. ;) ;) :o :o :o :o 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 20:43 

Allegato:
043.JPG
043.JPG [ 92.71 KiB | Osservato 3649 volte ]
foto raduno di oggi alla partenza.

Allegati:
042.JPG
042.JPG [ 216.95 KiB | Osservato 3650 volte ]

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 20:47 

Allegato:
114.JPG
114.JPG [ 287.27 KiB | Osservato 3649 volte ]
ecco quanti ne rimanevano dopo campegli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2011, 21:24 

La mia giornata cominciava alle 5.15 peparativi vari.
Pronto per partire chiamavo il prof dicendogli che forse sarei arrivato con qualche minuto di ritardo, sonoro cazziatone, va be :( .
Alla fine facendo strade diverse siamo arrivati entrambi puntuali :D
foto di rito pedale agganciato pronti via.
La mia preoccupazione principale era il tratto di pianura per arrivare a Subiaco, che fortunatamente grazie al passo scandito da Morbido passa veloce e con il sottoscritto indenne.
Da Subiaco in poi non c'è stato più un metro di pianura, Jenne salita regolare fatta col gruppo dei Pv, Monte livata bellissimo non me lo aspettavo propio.
Sosta con panino e coca si ride si scherza e si riparte, lunga discesa tecnica e velocissima, ci ricompattiamo e ci dirigiamo a Cervara.
Qui il prof imposta un bel passo fino a Cervara, nel finale mollo e salgo regolare con due Pv, perchè sapevo che non tutti avevano intenzione di salire a Camapegli, devo dire che ho fatto propio bene, infine ci troviamo in cinque per l'ultima asperità di giornata, io Nazareno e Luigi ci avviamo, il prof e morbido aspettano non si sa chi.. :mrgreen:
Nessuno di noi tre conosceva la salita e devo dire che nella prima parte complice le mie supposizioni sulla sua lunghezza :D :D , saliamo fin troppo forte la salita nella prima parte è molto dura anche perchè era anche l'ultima di una lunga serie, la salita sambrava non finire più, sia io che luigi che il soprendente Naz prendiamo un passo più regolare, finalmente scolliniamo dopo un po arrivano anche Il Prof e Morbido.
Sicuramente il prof si sarebbe rimangiato volentieri i sui proclami di fare comunque Campaegli visto che sono sicuro che nella parte centrale dove sale anche al 12% si è ampiamente maledetto.
La rifacciamo in discesa con molta attenzione visto che strada è piena di buche.
Infine dopo una lunga discesa ci avviamo verso Arsoli e sorprendentemente si sale ancora :D di qui sulla Tiburtina Valeria, qui dobbiamo tenere a freno le velleità di Naz :evil: che scalpita e da dei cambi alla Nik di cui Maurizio non è molto contento.
Io zitto zitto sempre a Ruota :mrgreen:
Tutti al parcheggio foto di rito.
Naz e prof fuggono per impegni urgenti.
IO dopo la solita doccia da campo, ci avviamo insieme a Morbido e Luigi verso il Porchettaro solito.
Panino meritato due chiacchiere e finalmente a casa.
Giornata stupenda posti che credo tra i più belli che ho visto in bici ma mi mancano le Dolomiti :D
Recupererò presto.
Ps gamba discreta nessun fuori soglia nonostante un passo spedito non propio da lucignolata.
Stefano

Allegati:
i tre moschettieri.jpg
i tre moschettieri.jpg [ 220.35 KiB | Osservato 3644 volte ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora