gimo bene voi al ritmo di cha cha cha ed io con il mio Mister era piu' di 20 giorni che non si usciva insieme al ritmo di samba
))) sempre a tiro sempre a ruota e gira a dx una impennata che la prima volta l'ho fatta a due allora e oggi un po' piu' veloce e siccome mi ha visto un po' galletta attraversi la strada diretti su a Bettona una volta in cima mi voleva riservare una sorpresa ma io gli ho detto grazie troppo gentile si scende ( non ho idea di cosa volesse fare ma ho evitato un tratto al 20%, mi ci aveva portato tempo fa avevo la tripla ) e in fondo alla discesa cosa vedo una donzella in bici ferma con tanto di maglia verde stesso colore , non ho fatto altro che rassicurarmi che stesse bene e lei mi risponde Montefalco Bettona? e una volta che capii che doveva andare a Montefalco non abbiamo esitato un attimo ad accompagnarla , dimenticavo e' inglese , ma un po' di conversazione abbiamo fatto per salire a Montefalco siamo passati per Torre di colle breve salita con tratti al 10% sosta dentro il borgo mediovale al centro una stella che te indica i vari paesi che vedi dal belvedere e poi di nuovo in salita abbiamo fatto il secondo tratto della prima salita della Sagrantino quello che passa davanti a Madonna delle Grazie un altra sosta per farle vedere il panorama e poi diretti a Montefalco una volta presi la direzione giusta l'abbiamo salutata e siamo rientrati con 70km , ha tirato il tratto finale a 32 di velocita' le gambe mi mordevano ma Aldo mi ha spronato a restistere e cosi' e' stato , e' stata proprio una bella uscita ed ora domani mattina all'alba sapete cosa devo fare?
non ve lo dico
)))
ok vorrei fare 57 km per festeggiare i 6000km .....
avete capito proprio bene record assoluto Aldo ne ha fatti 8000a presto