ottimo e perfetto il racconto di paolo
ebbene si, alle 11 abbiamo organizzato un sgambatina che poi alla fine lo è stata a metà , la seconda...
vuoi x gli appuntamenti post uscita, io comè notorio mar e gio devo stare a casa x le 16.30 x poi recarmi a fare il solito giro del paese x prelevare i ragazzi e accompagnarli al campo di calcio di riano x poi allenare i portieri fino alle 19.30
anche giampy oggi aveva un appuntamento alle 17 quindi tutto al volo ma siamo stati stretti
questo ha portato ad alzare un pò il gomito nella prima parte, e con piacere ho notato che i 5 km della campagnanese fino alla staz di magliano, avendo portato 45 kmh di media con punte oltre i 50kmh, max ws e il bionico hanno retto alla grande con il primo che x 2 volte a messo il naso fuori, la seconda toccando quasi i 60 kmh, lanciato dall'ottimo giampy, che a quelle velocità come si dice a roma ci sguazza
il tutto x essere puntuali alle 15 al secondo appuntamento con barby, spaccando il secondo
la seconda parte del giro l'abbiamo fatta regolari e a ritmo allegro in fila indiana, costretti dalla strada indecente, poi da faleria in poi, ce la siamo goduta tutta, gli ultimi 25km una passeggiata de salute
sono contento di vedere certi miglioramenti, max ws nonostante ha rimesso qualche kg, il ritmo regolare in pianura e in discesa
lo regge alla grande pure oltre i 40kmh...questo valore è x la pianura
lo stesso vale x il bionico paolo, la differenza con il vecchio paolo (7 e 1/2) è enorme, noi tutti ne siamo felici di vederlo pedalare così
barby sta facendo passi da gigante soprattutto a ruota, ma x me deve ancora dare di +
da lei mi aspetto molto ma molto di + xche lo vale
x tutti loro però c'è da dire che la continuità nell'ultimo mese è venuta meno, non x colpa loro, vedi pioggia influenza etc... quindi il meglio ha da venire..
x ultimo giampy, x me una conferma, lui interpreta lo spirito di gruppo come piace a me, sempre a disposizione con chi si trova in difficoltà , nella sua discrezione è attento ai particolari,
caro giampy x me era tutto scritto...tu sei una GARANZIA.. x gli altri una piacevole scoperta
TIRATE DRITTOOO!