Oggi è martedì 24 dicembre 2024, 17:33

Dom. 25.07.10 che fate??

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 13:38 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Usiamo questo spazio x suggerire o segnalare le proprie intenzioni d'uscita

Inizio io
sarò ad Albaneto vicino S.Clemente-Leonessa

Porterò la mia family a ricaricare le batterie da venerdì fino a lunedì, sicuramente m'incontrerò con Barby che è già su

Domenica penso di fare un bel giro con il Terminillo da Leonessa

Voi che farete Domenica?

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 13:55 

EtĂ : 64
LocalitĂ : Morlupo
Ma allora....!!!!! :evil: Facciamo il giro di Norcia?è bellissimo,poi possiamo risalire per Cascia oppure sfiorarla e fare Forche di Chiavano ma.... tu già lo sai :D il Terminillo possiamo farlo Sabato oppure il contrario ..... ok sicuro si pedala.Aggregatevi che con il caldo che fà a valle qui la sera si dorme con il lenzuolino e finestre chiuse .... ma pure questo lo sapete ;)

P.S.Dopo se sbracia.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:44 

LocalitĂ : Roma
Io per domenica ho organizzato una bella Tolfata (da Santa Severa) con Albert PV :mrgreen:

Abbiamo già avuto adesione da Cristina&Paolo :D ; sto aspettando conferma da Antonino, Fiorella e Supersimo. Anche Nic PV mi deve far sapere se è in zona ;)

Partiremo da Marina di San Nicola sul prestino (verso le 7.15; da confermare)

Se qualcono fosse interessato, magari qualche Viterbese anche solo per il caffè a Tolfa, sappia che il nostro arrivo sulla piazza panoramica è previsto tra le 9.00 e le 9.15

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:51 

EtĂ : 58
io grandi linee ci dovrei essere ....poi facci sapere bene san nicola dove precisamente ...certo sarò reduce dalla salita del Blockhaus fatta dal lato roccamorice il giorno prima quindi probabilmente sarò un vero chiodo, ma gli amici a cosa servono???? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:54 

LocalitĂ : Acilia
randoM ha scritto:
Io per domenica ho organizzato una bella Tolfata (da Santa Severa) con Albert PV :mrgreen:

Abbiamo già avuto adesione da Cristina&Paolo :D ; sto aspettando conferma da Antonino, Fiorella e Supersimo. Anche Nic PV mi deve far sapere se è in zona ;)

Partiremo da Marina di San Nicola sul prestino (verso le 7.15; da confermare)

Se qualcono fosse interessato, magari qualche Viterbese anche solo per il caffè a Tolfa, sappia che il nostro arrivo sulla piazza panoramica è previsto tra le 9.00 e le 9.15

Speriamo :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:56 

A San Nicola potrete parcheggiare l'auto così:

prendete il cavalcavia sull'Aurelia al km. 34,00 per entrare a San Nicola; appena scesi dal Cavalcavia ed entrati a Marina di San Nicola, vi troverete di fronte un casotto della vigilanza; girate a sinistra e parcheggiate lungo il viale alberato che riconduce all'Aurelia.

A Supergoogle (pardon: Supersimo :lol: ): tranquilla, gli amici, specie se "cucinati" (vedi foto di ieri :shock: ) non ti mollano mai :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 20:40 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
io assoluto riposo co ste scallate :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 21:30 
Amministratore

randoM ha scritto:
gli amici, specie se "cucinati" (vedi foto di ieri :shock: ) non ti mollano mai :mrgreen:
che SCALDATA ieri :mrgreen: la foto fatta da dankan è impietosa :o :shock:

Immagine

io certe foto non le ho volute pubblicare ;) :mrgreen:
solo xchè non ne ero in possesso :P
buona pedalata...vi penserò dalla vetta del terminillo verso l'ora della pausa caffè alla tolfa 8-) ;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 16:40 

Potrei provare a venire anch'io quanti km sono previsti?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 17:13 

Ciao Guglielmo, bentrovato! :D

I km. saranno un centinaio; io direi di fissare l'appuntamento alle ore 7.00 a San Nicola; pedale agganciato alle ore 7.15 al casotto della vigilanza presso il cavalcavia.

Sino ad ora, confermati: randoM, Albert PV, Supersimo, Cristina, Paolo69.

Si attendono conferme da AramisPV, Fiorella e Antonino.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 19:40 

ci dovrebbe essere anche Marco Ombroso il quale è in cerca di passaggio in macchina.....io potrei prendendolo pero a piazza irnerio (sono da mia mamma), altrimenti se viene AramisPV si possono mettere d'accordo partendo da roma nord......
forse anche Ale e Andrea.....certo se conferma anche Fiorella sarebbe un bel poker di amazzoni :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 19:45 

supersimo ha scritto:
ci dovrebbe essere anche Marco Ombroso il quale è in cerca di passaggio in macchina.....io potrei prendendolo pero a piazza irnerio (sono da mia mamma), altrimenti se viene AramisPV si possono mettere d'accordo partendo da roma nord......
forse anche Ale e Andrea.....certo se conferma anche Fiorella sarebbe un bel poker di amazzoni :lol: :lol:

Max scusa se usiamo ed abusiamo del tuo forum....però ormai lo sentiamo veramente come casa nostra e forse ci allarghiamo un pò :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 20:16 

eccoci Simo.....io e Ale al 99% presenti, naturalmente partiremo da Roma in bici, odiamo la macchina, saremo puntuali per le 7,15 sull'aurelia altezza San Nicola. nel caso dovessimo ritardare non preoccupatevi, vi raggiungiamo e naturalmente ti chiamiamo. Ciao a domenica.
buone vacanze a Max nel caso non ci dovessimo vedere prossimamente.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 22:22 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
marchetto bello secondo me il raggiungimento dell'obbiettivo stagionale (fausto coppi)ti ha fatto un pò calare di attenzione(ti sei mezzo rincoglionito)e così facendo un povero cristo che come me vorrebbe cercare di venirvi a fare un salutino non può sapere km e tracciato ora prevista d'arrivo ecc. ecc.( ma che state tutti a sdirazzà) vabbè domani te chiamo e ti faccio la ramanzina.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 luglio 2010, 8:19 
Amministratore

supersimo ha scritto:
supersimo ha scritto:

Max scusa se usiamo ed abusiamo del tuo forum....però ormai lo sentiamo veramente come casa nostra e forse ci allarghiamo un pò :oops:
ma de che stai parlĂ  simo :mrgreen:
questa è 1 casa comune :mrgreen: dove tutti DEVONO postare ;) :D
certo a fine anno presenterò il conto :lol:

mi raccomando, raccontateci la vostra uscita :)
buona pedalata e 1 saluto a tutti

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 luglio 2010, 14:00 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
chissà se riusciremo ad incontrarci....per essere li alle 9.15 si deve partire da vt alle 6.30!! :shock: da tarquinia ...se sarò li, anche alle 7.30... :)
vediamo un po..sento il grillo ... :D
un saluto a tutti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 luglio 2010, 17:21 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Ragazzi, io sono ancora in missione per proteggere Nik :D :D
Domani, visto che ha espresso l'intezione di unirsi alla Quinta Colonna, lo dovrò seguire per evitare che si 'autolesioni' ;) Poi, quando avrà imparato a pedalare senza le 'rotelle' magari qualche volta lo farò uscire da solo :lol: :lol: :lol:
In buona sostanza, appuntamento alle 7:15 al Bar da Marco sulla Tiberina e poi direzione... 'Monteflavio :cry: :cry:
Il resto del giro... da decidere.... :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 12:59 

LocalitĂ : Acilia
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Capitano mio capitano ... ma dove eri ? dove dove ? sono passata sotto casa tua e tu non c'eri :roll: perchè ? volevo ringraziarti e abbracciarti per la tua dedica sul ROLLE :oops: e non c'eri non c'eri ma perchè dove eri dove dove dove ??
:mrgreen: PERO' IO E LE ALTRE TRE DONNE TI ABBIAMO PENSATO PER TUTTO IL PERCORSO. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Un abbraccio
Cristina

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 13:41 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
purtroppo un piccolo inconveniente sul lavoro non mi ha permesso di poter essere dei vostri mi dispiace mi avrebbe fatto piacere vabbè sarà per la prossima un abbraccio a tutti gli amici/he di oggi il gira
p.s:problebino lavorativo brillantemente risolto forse sgambatina pomeridiana

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 15:58 
Amministratore

uscita domenicale in quel Leonessano :mrgreen:
Come promesso la sera prima, davanti a dei bei cornetti caldi con la crema :D nel centro storico di Leonessa
Io Barby e Bionico ci siamo visti con calma, alle 9 a S.Clemente con le nostre amate bdc
E si quassù si può partire comodi..alle 9 c'erano 17° all'ombra :)
Ci siamo diretti verso Leonessa x poi svoltare a destra direzione Cascia
Tratto di strada in falsopiano 2-3% a scendere in parte all'ombra, dove la nostra Barby addirittura lo percorreva con la mantellina della Sportful :o :shock: io e Bionico sono completino estivo :mrgreen:
Dopo il bivio di Monteleone di Spoleto, Barby ci salutava e tornava indietro,
ce l'hanno portata via, doveri che ogni donna di casa ha..la spesa x i suoi maschietti da fare, forse una scusa??
ma no anche xchè la spesa serve anche x stasera,
dobbiamo provare il barbeque che domenica prossima metteremo a ferro e fuoco con la scampagnata teamax a S.Clemente (tutti sono invitati, leggete il relativo post)
Io e il Bionico proseguivamo x Cascia, affrontando una salita di 5km al 4% medio
Quindi discesa x Cascia, assalita da turisti domenicali, e svolta x Forca di Chiavano, 9km al 6% medio, con i primi 4 sempre fra 8-10%
Io del mio passo, mentre la salita precedente sono salito con il passo del Bionico,
sempre in grossa agilitĂ , 80-90 rpm con il 34x23-25 senza mai andare fuori soglia, in questo periodo mi fa piacere far frullare le gambe in salita senza ammazzarmi ;)
Scollinamento e dietrofront verso il Bionico x risalire con lui di nuovo l'ultima parte di salita
Forca Chiavano quota 1.150m slm
Discesa verso Terzone e tutta pianura leggermente a scendere verso Leonessa
Finivamo l'uscita come sempre in leggera salita, prima x S.Clemente dove salutavo Bionico e poi verso Albaneto dove la family m'aspettava e soprattutto il generalino Matteo con la sua mini bici m'accompagnava x un bel defaticamento in famiglia :mrgreen:
anche oggi una bella e fresca uscita tranquilla
x me oggi 72 km in 3 ore 09' alla media di 22.8 con 1.150m di dislivello
a breve il fotoracconto

voi altri di questa casa comune o famiglia allargata :mrgreen: , che avete fatto? :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 16:45 

LocalitĂ : Foligno
Oggi 160km , volevo andare a Sassotetto , ma la levataccia di stamani dopo aver fatto le ore piccole, una variante verso Fiegni per arrivare sul lago di Fiastra per salutare colleghi ambulanti impegnati nel loro lavoro e per finire una nuvola nera sopra alla vetta mi hanno fatto desistere di fare quella salita e abbiamo dirottato in una discesa verso Fiordimonte per salire su Monte cavallo e per arrivare a Collattoni con tratti al 17% siamo tornati indietro perche non c'erano strade asfaltate per risalire di nuovo da Pievetorina fino a Colfiorito per arrivare a casa con 160km e 3000mt di dislivelli ed ora due giorni di riposo mercoledi faro' monte Peglia e domenica saro' li a san clemente per un sana e salutare magnata :))
a presto un abbraccio a tutti

Cipollina e il suo gregario di lusso Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 17:41 

Come da programma, almeno per me, uscita con alcuni amici della QuintaColonna. Alle 7:15 io, il Comparetto, il Conte, Gianni, Max WS ed Andrea Petroni ci siamo incontrati al bar sulla Tiberina e poi siamo andati incontro a Wallace al quale, per l'ennesima volta, la sveglia a fatto cilecca!! :lol: Nik, ieri sera mi ha comunicato il suo cambio di programma e non ha fatto parte della compagnia. il giro è stato quello previsto; Salaria, Acquaviva , Nerola, Montorio, Montelibretti. Ad Acquaviva, Wallace e Max WS decidevano di accorciare il percorso mentre noi, come da programma, abbiamo attaccato la salita verso Monteflavio dal lato di Nerola. Clima stupendo con un cielo azzurro e fresco e visibilità intorno ai 50 km!!.. Il rientro è avvenuto 'in defaticamento' da Riano sotto un sole che già alle 10:40 segnava un bel 34°c :o :o .
Per me, in totale, 100,6 Km in 3h,57m,42,s alla media di 25,4KM/h e per 1.200 metri di dislivello.
Sotto, alcune foto di oggi...

Allegati:
3 - La salita verso Nerola.jpg
3 - La salita verso Nerola.jpg [ 88.85 KiB | Osservato 5008 volte ]
2 - Max WS e Wallace.jpg
2 - Max WS e Wallace.jpg [ 109.48 KiB | Osservato 5008 volte ]
1 - Gianni.jpg
1 - Gianni.jpg [ 89.46 KiB | Osservato 5008 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 17:42 

Altre foto...

Allegati:
6 - Sosta al Bar.jpg
6 - Sosta al Bar.jpg [ 98.7 KiB | Osservato 5008 volte ]
5 - il cielo azzurro.jpg
5 - il cielo azzurro.jpg [ 52.08 KiB | Osservato 5008 volte ]
4 - noi Quattro al bivio di Montorio3.jpg
4 - noi Quattro al bivio di Montorio3.jpg [ 136.21 KiB | Osservato 5008 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 17:43 

...ancora una...

Allegati:
7 - 34 gradi a Riano.jpg
7 - 34 gradi a Riano.jpg [ 66.8 KiB | Osservato 5008 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 18:43 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
cristina ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Capitano mio capitano ... ma dove eri ? dove dove ? sono passata sotto casa tua e tu non c'eri :roll: perchè ? volevo ringraziarti e abbracciarti per la tua dedica sul ROLLE :oops: e non c'eri non c'eri ma perchè dove eri dove dove dove ??
:mrgreen: PERO' IO E LE ALTRE TRE DONNE TI ABBIAMO PENSATO PER TUTTO IL PERCORSO. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Un abbraccio
Cristina

grrr, grrrr, grrrrr, grrrrrr, grrrrrrr etc etc

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora