Dovevamo andare sul Terminillo...poi il meteo ci consigliava di ripiegare dalle nostre parti...ne esce una spettacolare e numerosissima uscita, le cose organizzate all'ultimo minuto sono quasi sempre le meglio riuscite
Tanti colori uniti da un solo motto..condividere una mezza giornata
Stamattina al primo appuntamento in piazza a Castelnuovo gli amici Grillo e Aramis da Viterbo, mi fa sempre un gran bello effetto vederli fra noi lontani da casa, nel Teamax si fa gruppo, Nik e non solo, sicuramente lo fanno da quando ci siamo costituiti!
Con grande piacere anche 2 GSC, Maurizio e Ezio, poi Roby e il sottoscritto pronti x scendere alle 8 verso la tiberina, dove alle 8.15 ci aspettava il secondo appuntamento
Il mio telefono scotta..chiamate in sequenza..oggi mesà che saremo tanti!
Arriviamo sulla Tiberina alla rotonda e troviamo oltre a Seven anche Cristina e Paolo69 del GC Cerbiatto e una decina di orange PV guitati dal Presidentissimo Santilli e la Presidentissima Supersimo, sdg71 già annunciato via forum con l'amico inglese jeffrey...
Si parte verso ponte del grillo dove al terzo appuntamento ci uniamo con Luca e Peppe Cek della V, wallace e max ws, petroni..sicuramente dimenticherò qualcuno
Tutti insieme verso la Salaria dove si uniscono anche ragazzi di Monterotondo e poi strada della neve
E' il momento migliore, dove si può pedalare fianco a fianco senza l'assillo delle auto, mamma mia quanti siamo, sono sempre dietro e controllo che tutto vada x il verso giusto
Solo max ws e peppe cek mollano deviando a moricone, ma avevano dichiarato di non fare monteflavio
La nostra "montagna sacra" lunga 8,1km al 6,3%, veniva affrontata all'inizio tutti insieme e lungo la salita come normale che sia si formavano i vari gruppetti, l'appuntamento era al paese ma chi non se la sentiva poteva fermarsi al bivio di montorio, nessuno si è fermato la bivio
Discesa e sosta bar dichiarata a nerola, nel mezzo maurizio antonini sfregava la fiancata, scivolando in una curva prima di montorio
Sosta bar, dove si univa il prof, io provvedevo a trovare del ghiaccio x maurizio e poi via tutti insieme verso la salaria vecchia
Si formavano 2 gruppi, come giusto che sia, e poi solito raggruppamento allo scollinamento
Quindi giù x Toffia e di nuovo su x i 4venti e raggruppamento
In discesa sosta fontanella e raggruppamento a Talocci e via in fila indiana verso la tiberina
Poi lungo la tiberina iniziavano i saluti prima al bivio di Capena, quindi al bivio di Castelnuovo e x ultimo al bivio di Riano
Ragazzi una bellissima mattinata che ha visto un gruppone multicolore con la mentalità giusta, tutti inseme nel rispetto del proprio compagno
X me oggi 114km con 1.570m. di dislivello
dopo 5' che ero dentro casa, un temporale si abbatteva su Castelnuovo
Un grazie a tutti!
a breve il fotoracconto