Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:04

Mercoledì 02.06.10 Intorno casa

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 02.06.10 Intorno casa
MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 7:33 
Amministratore

Visto l'annullamento dell'uscita sul Terminillo x il meteo
E considerato che dalle nostre parti nella mattinata non sono previste pioggie
Cerchiamo di riunirsi in un'uscita di gruppo

Qua di seguito date le vostre intenzioni e fatemi sapere chi uscirà

Per ora Max WS ha proposto il giro del lago di Bracciano
X Barby avevo previsto Fara Sabina

Dite la vostra e cerchiamo di unire le nostre forze ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 7:55 

Io sono per Fara Sabina .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 9:35 

visto che domani ci saranno anche il grillo e aramis, si potrebbe organizzare un giretto tranquillo verso monteflavio, così facciamo conoscere ai nostri compagni viterbesi la "montagna", che ne dite?????

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 9:54 

.....va bene tutto però porrei delle condizioni ;) visto l'impegno della Milano Sanremo.

-un giretto "ragionevole" (max 5.000 metri di dislivello :shock:
-lunghezza non oltre 250 km 8-)
-partenza non più tardi delle 6.00 di mattina :lol:

ok? :mrgreen:
che ne dite? :mrgreen:

grazie per la comprensione :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 10:46 
Amministratore

che dire...se gli amici viterbesi saranno dei nostri..come non accoglierli con un bel monteflavio a tutta :mrgreen: :lol:
+ che la quantità..faremo qualità :P :lol:

Visto che nel pomeriggio non potrò essere collegato..sarò nei monti prenestini-simbruini :mrgreen:

Diamo in linea di massima degli appuntamenti

Partenza comoda..non so a che ora arriveranno il grillo e aramis..

7.50 piazza centrale castelnuovo, caffè dallo sponsor e partenza alle 8.00
8.15 tiberina bivio castelnuovo alla rotonda

poi ponte del grillo, salaria, moricone, monteflavio paese, nerola, tiberina...

x barby, scendi in auto al bivio capena e vienici incontro,
dal bivio di capena alla rotonda x castelnuovo ci vogliono circa 10', ci vediamo li alle 8.15

chi viene?
max
bionico
barby
nik
aramis
grillo
roby
prof ?
cavallo ?
wallace ?
seven ?
max ws?
miky ?
giampy ?
tekila ?
ma anche non teamax
...

è l'occasione giusta

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 11:56 

PRESENTE!!

E' l'occasione giusta per fare un bel gruppone, anche la V colonna farà -o+ lo stesso percorso!
Il programma della V potrebbe essere questo:
- appuntamento ore 8.00 bivio Tiberina;
- via della neve Stazzano;
- Monte Flavio Bivio;
- Montorio, Nerola;
- Salaria Vecchia, Toffia, 4 venti;
- Canneto, Salaria;
- Tiberina, rientro.
:roll: Daje che se ripedala :!: :!:

A questo punto darei appuntamento a tutti sulla rotonda sotto Castelnuovo alle 8,15/ 8,20

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 14:30 

visto che l'invito è esteso alla famiglia allargata, dovremmo esserci anche noi (Presidente & Presidentessa :lol: ).....e ci faremo trovare rotonda bivio castelnuovo su tiberina.....conferma definitiva a Max domani mattina via sms
ciao
s

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 20:02 

ok ore 8.15 alla rotonda

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 20:59 

presente con francesco & jeffrey

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 21:29 

Max vorremmo partecipare anche noi al vostro giro.
Dove mi consigli di incontrarvi??

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 21:37 
Amministratore

paolo69 ha scritto:
Max vorremmo partecipare anche noi al vostro giro.
Dove mi consigli di incontrarvi??
Potete uscire dal raccordo anulare all'uscita flaminia, verso fuori, poi dopo 1,5km svolta a destra x la tiberina direzione fiano
quindi al km 10 c'è un parcheggio sulla sinistra bivio x riano, potete parcheggiare li e una volta in bici proseguite x 3 km verso passo corese e alla prima rotonda trovate il bivio x castelnuovo, li vi potete far trovare alle 8.15
in mp ti mando il mio numero di telefono

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 21:58 

allora confermata presenza PV (supersimo, satan,ombroso, nik e altri.....) .......insomma un'invasione di campo!!!!!! 8.15 rotonda bivio CDP....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 21:59 
Amministratore

supersimo ha scritto:
allora confermata presenza PV (supersimo, satan,ombroso, nik e altri.....) .......insomma un'invasione di campo!!!!!! 8.15 rotonda bivio CDP....
perfetto..saremo un gruppone :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 22:03 

...ne mancherà solo uno :lol: :lol:

Purtroppo nun c'ho er fisico per due giorni consecutivi in bici e quindi utilizzo i miei figli come scusa per non venire ;)

Buona pedalata :mrgreen:

p.s.: mandate un sms a Girardengo (ho letto che domani voleva uscire, ma forse non ha letto questo topic!)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 13:10 
Amministratore

Dovevamo andare sul Terminillo...poi il meteo ci consigliava di ripiegare dalle nostre parti...ne esce una spettacolare e numerosissima uscita, le cose organizzate all'ultimo minuto sono quasi sempre le meglio riuscite :)
Tanti colori uniti da un solo motto..condividere una mezza giornata

Stamattina al primo appuntamento in piazza a Castelnuovo gli amici Grillo e Aramis da Viterbo, mi fa sempre un gran bello effetto vederli fra noi lontani da casa, nel Teamax si fa gruppo, Nik e non solo, sicuramente lo fanno da quando ci siamo costituiti! :)
Con grande piacere anche 2 GSC, Maurizio e Ezio, poi Roby e il sottoscritto pronti x scendere alle 8 verso la tiberina, dove alle 8.15 ci aspettava il secondo appuntamento
Il mio telefono scotta..chiamate in sequenza..oggi mesà che saremo tanti!
Arriviamo sulla Tiberina alla rotonda e troviamo oltre a Seven anche Cristina e Paolo69 del GC Cerbiatto e una decina di orange PV guitati dal Presidentissimo Santilli e la Presidentissima Supersimo, sdg71 già annunciato via forum con l'amico inglese jeffrey...
Si parte verso ponte del grillo dove al terzo appuntamento ci uniamo con Luca e Peppe Cek della V, wallace e max ws, petroni..sicuramente dimenticherò qualcuno
Tutti insieme verso la Salaria dove si uniscono anche ragazzi di Monterotondo e poi strada della neve
E' il momento migliore, dove si può pedalare fianco a fianco senza l'assillo delle auto, mamma mia quanti siamo, sono sempre dietro e controllo che tutto vada x il verso giusto
Solo max ws e peppe cek mollano deviando a moricone, ma avevano dichiarato di non fare monteflavio
La nostra "montagna sacra" lunga 8,1km al 6,3%, veniva affrontata all'inizio tutti insieme e lungo la salita come normale che sia si formavano i vari gruppetti, l'appuntamento era al paese ma chi non se la sentiva poteva fermarsi al bivio di montorio, nessuno si è fermato la bivio :mrgreen:
Discesa e sosta bar dichiarata a nerola, nel mezzo maurizio antonini sfregava la fiancata, scivolando in una curva prima di montorio
Sosta bar, dove si univa il prof, io provvedevo a trovare del ghiaccio x maurizio e poi via tutti insieme verso la salaria vecchia
Si formavano 2 gruppi, come giusto che sia, e poi solito raggruppamento allo scollinamento
Quindi giù x Toffia e di nuovo su x i 4venti e raggruppamento
In discesa sosta fontanella e raggruppamento a Talocci e via in fila indiana verso la tiberina
Poi lungo la tiberina iniziavano i saluti prima al bivio di Capena, quindi al bivio di Castelnuovo e x ultimo al bivio di Riano
Ragazzi una bellissima mattinata che ha visto un gruppone multicolore con la mentalità giusta, tutti inseme nel rispetto del proprio compagno
X me oggi 114km con 1.570m. di dislivello
dopo 5' che ero dentro casa, un temporale si abbatteva su Castelnuovo :? :)

Un grazie a tutti!
a breve il fotoracconto ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 14:51 

Max grazie a te al Teamax, a tutti i PV presenti e a tutti i compagni di oggi, e chiedo scusa se,per la fretta di rientrare a roma vista la pioggia incombente, a riano ci siamo salutati frettolosamente..
oggi per me un'uscita perfetta......divertente e allenanante allo stesso tempo, il giusto spirito, tante persone che sorridono....mentre eravano sullo stradone verso fiano ad un buon ritmo, sembrava di essere dentro un gruppone di una GF tante erano le maglie e i diversi colori......oggi ho conosciuto due nuovi amici di pedale, Paolo e la simpatica (e forte ;) ) Cristina che spero di aver occasione di rincontrare ancora magari in una delle nostre "lucignolate"
....e proprio vero, citando il pensiero di un comune amico di questa Casa, e ne sono sempre più convinta, che "la bici non è il fine ma il mezzo".........
alla prossima

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 15:40 

alle ovvie considerazioni sul bellissimo giro di oggi ne aggiungo una...molto meno profonda....includerei in QUALSIASI giro da qui al 3000 il bar di Nerola....la barista mi ha favorevolmente impressionato...e non sono stato il solo....c'è stata gente che si è fatta riempire 10 (dieci) borracce.... :D :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 16:46 

oggi bellissima giornata ho rivisto con piacre molti compagni di pedale che non vedevo da tempo.partito con ritardo da casa,telefonavo a max x contattare dove ci saremmo visti e lui mi sugeriva nerola.riagganciato con il gruppo sosta bar e via tutti insieme.io risalivo x capena con antonini (panettone) e ezzio marzo.oggi le gambe sullo stradone mi anno mollato speriamo bene........x mercoledi.il caro amico random mi sta trasformando in scalatore :lol: :lol: oggi x me 93 e 1200 mt che agginti a quelli di ieri circa 85 con 1000mt fanno un bel gruzzoletto.per molti ci si vede mercoledi. 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 20:46 

:D bellissima uscita in bici questa mattina , in compagnia di un bel gruppo e tutti insieme a condividere una passione : LA BICICLETTA.
Grazie ragazzi per oggi, mi sono davvero divertita e sono contena di aver conosciuto un'altra SUPER DONNA CICLISTA... Complimenti Simona, sei bella tosta, sicuramente ci rivedremo e pedaleremo di nuovo insieme.
In bocca al lupo a chi parteciperà alla Milano Sanremo.
E un in bocca al lupo speciale al grillo per tutto...
a prestissimo ragazzi e grazie ancora.
Cri ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 23:00 

....che dire...ne è valsa la pena! :D
splendida gioranta bello il giro, ottima la compagnia....e ottimo il post con "casa vaiani" sempre aperta per noi viterbesi...grazie! :mrgreen:
monteflavio mi è piaciuto molto....la prossimao volta....la voglio sfidare :o :evil:
grazie a max sempre "fulcro" e promotore di tutto ....
mi ha fatto piacere rivedere in bici il "fratello" di MAX SW ;) e il sempre fedele "gregario" :mrgreen: oltre tanti altri amici che non vedevo da molto...
grazie a tutti a presto! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 23:05 

cristina ha scritto:
:D bellissima uscita in bici questa mattina , in compagnia di un bel gruppo e tutti insieme a condividere una passione : LA BICICLETTA.
Grazie ragazzi per oggi, mi sono davvero divertita e sono contena di aver conosciuto un'altra SUPER DONNA CICLISTA... Complimenti Simona, sei bella tosta, sicuramente ci rivedremo e pedaleremo di nuovo insieme.
Cri ;)

A Cristì......... per non farmi mancare niente sò pure caduto co tutta la bicicletta quando siamo arrivati a destinazione !!!!!!!!! che c..o !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 23:27 

Il Grillo ha scritto:
cristina ha scritto:
Cri ;)

A Cristì......... per non farmi mancare niente sò pure caduto co tutta la bicicletta quando siamo arrivati a destinazione !!!!!!!!! che c..o !!!!!!

povero chicco....ti piace fare la vittima è??? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
eri sonato!!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 7:19 

aramis ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
cristina ha scritto:
Cri ;)

Lo vedemo domenica chi è sonato !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 7:31 

Il Grillo ha scritto:
aramis ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

Il Grillo ha scritto:
Lo vedemo domenica chi è sonato !!!!!!!

Ti consiglio di portare i documenti di riconoscimento al seguito!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:50 

......mannaggia....l'importante rialzarsi e ripartire senza paure... ;)
alla milano sanremo andrà tutto bene , FORZA RAGAZZI
Cri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora