Dopo essere andato a letto dopo l'una ieri sera
qualcuno pure + tardi
stamattina sbarrovo gli occhi alle 5.30
senza + riaddormentarmi
vabbè....recuperò oggi pomeriggio
quindi con molto anticipo all'appuntamento alla stazione di Castelnuovo dove alle 7.20 già trovavo Fortunato, poco dopo Roby, mentre Oriano che abbiamo avuto la possibilità di conoscere di persona, era nel parcheggio a sistemare la sua bici, è venuto da Roma in auto
Si partiva verso il secondo appuntamento subito dopo l'arrivo di Nik
Al bivio Campagnanese trovavamo Bionico e al terzo appuntamento a Rignano si univa Seven
Tutti e 6 Rignano, Civitellese, Fiano, dove si univa la nostra Barby, con lei verso la tiberina dove si univano anche Max WS e Peppe Cek, mentre al bivio di Capena ci lasciavano Oriano e Seven, loro x impegni
Noi verso Talocci e la salita x Canneto, quindi Montelibretti da Acquaviva, con lo strappo del cimitero all'11% e nel centro dell'abitato Max WS ci offriva il caffè GRAZIE
Discesa verso le caserme, poi stradone e Meana x entrare a Fiano dall'ultimo incrocio
A Fiano saluti con Max WS e Peppe Cek e noi Piane verso Capena, passo tranquillo e temperatura in netto rialzo
Al bivio di Capena Barby terminava l'uscita con 65 km mentre io Roby Nik e il Bionico risalivamo sulla Flaminia dalla Valle di Morlupo
Alle 12.30 a casa
X me 113 km con 1.225m. dislivello a 25 di mediaOttima uscita disegnata su misura x i nostri compagni meno allenati
Proprio loro hanno risposto alla grande
Barby gestendo molto bene le salite in agilitĂ senza mai forzare e in discesa pianura, sempre a ruota senza perdere cm.
Emblematica la salita all'11% del cimitero di Montelibretti, strada stretta e lei decisa a salire al centro strada senza curarsi dell'auto che gli era alle costole, grossa PERSONALITA' che va tirata fuori sempre!
Max WS in ripresa deve solo fare km con continuitĂ , generoso e spesso va fuorigiri, ma reattivo quando pensa di finire l'uscita e al mio
"andiamo a fare qualche km in + che oggi è l'occasione giusta" si mette a ruota
In discesa va come una Gazzella, in pianura come un Bisonte, in salita come un Orso
Adesso occhi puntati al bel giro di domani mattina,
Vedi post dedicato GRAZIE Ragazzi..come posso caricherò il Fotoracconto.. all prox