Giro dell'isolato..ma che bello rivedere pedalare i propri compagniAvevo pensato il giro proprio con l'intento di rivedere e riaccomunare chi dopo tanto tempo riprendeva a pedalare
Ne andava sacrificato in parte il compleanno di random, l'ideale era festeggiarlo al lago di bracciano al bar "principe 2"
sede naturale
Così seguendo la firma in calce di random, la bici non è il fine ma il mezzo ...
spariamoci la tiberina devastata dalle buche e piena di macchine inferocite
Ne usciva fuori una bella uscita, sotto un sole primaverile
In partenza bivio campagnanese ore 8.10: io, prof, seven, girardengo e maurizio antonini, poi a formello il neo 44enne random
Andature tranquille fino a prima porta dove effettuavamo la prima sosta bar, oggi il festeggiato paga
quindi marco random
Proprio mentre uscivamo dal bar, ecco la sperata truppa guidata da max ws e wallace insieme a comparetto e peppe cek, subito dopo barby e bionico
Che bello rivedere tutti insieme tanti amici che x un verso o x l'altro non hanno potuto pedalare granchè in questo 2010
Baci e abbracci e via da p.porta lungo la bruttissima tiberina, tutta a spasso cercando di riassumere in poche parole, tutto il periodo che non ci ha visto insieme
Al bivio di riano sergio girardengo ci salutava, il lavoro l'attendeva
Alla rotonda di castelnuovo era la volta del comparetto con wallace
Al bivio di capena, dopo la seconda sosta bar ripagata dal festeggiato, salutavamo barby, max ws e peppe cek
Proseguivamo verso la meana, io prof, seven, antonini, random, bionico e dankan venuto incontro all'appuntamento bivio capena
La salita x nazzano vedeva dankan attaccare seven e antonini pilotato da me, arrivare a 2 metri da dankan allo scollinamento, evidentemente le tabelle che ho fatto a maurizio antonini, danno i suoi frutti..oggi x la prima volta l'ho potuto verificare sul campo
Civitellese a singhiozzo, piano in salita e discesa-pianura a doppia velocitĂ
A rignano salutavamo seven, noi verso la campagnanese, accompagnando random fino al bivio di stracca somari
Saluti e rientro con la dichiarata volata sul dosso, peccato che maurizio antonini non sapesse quale
Andatura controvento intorno ai 45kmh, io davanti e gli altri dietro
Ultimo km a 50kmh, dosso e prof. che anticipava tutti, mentre antonini convinto che l'arrivo fosse + avanti, attaccava dopo che il prof e dankan si fossero rialzati
Bella uscita, rivedere su strada wallace, max ws dopo tanto tempo mi ha fatto un enorme piacere
Barby già vista in precedenze, ma di nuovo in gruppo è un'altra cosa
Tutti gli amici poi che sapendo del nostro giro si sono aggregati, hanno dato un senso a questo giro che ne aveva poco..traffico e buche
Poi festeggiare il compleanno di random su strada sopra queste 2 ruote che ci fanno sentire amici seppur ci conosciamo da pochissimo è il massimo che potevo chiedere a questa giornata
GRAZIE ragazzi soprattutto a random x la doppia colazione
però il prof e gira t'hanno battuto, x il loro compleanno avevano speso un 50ino
x me 107km con 1.000m. dislivello a 26.1 kmh di media, e come da mio programma, alle ore 13 finiva la bella mattinata
a breve il fotoracconto
alla PROX