Che bella uscita!!!
Per la compagnia e per il tracciato.
Salita salita e ancora salita e pure Riano per finire.
E alla fine dopo 120 km e 1811 metri di dislivello stavo ancora bene.
Per me belle sensazioni soprattutto in salita, sugli strappi che portavano a Moricone sono salito veramente bene, sono scollinato da solo soletto in piazza e pensavo di pagarlo,saliamo verso monteflavio tutti insieme, Random allunga sul finale, sull'ultimo strappetto che porta in centro a Monteflavio... Max scatta per fare le foto di rito, scendo dal 26 al 23 (pensando ora mi pianto) e scatto con lui, abbiamo fatto gli ultimi 400 metri belli forte e sono rimasto agganciato fino in piazza
Max ovviamente in agilità 110 pedalate
però me la sono goduta lo stesso
Poi passo tranquillo fino al parcheggio di riano.
Dopo che abbiamo lasciato random e Simona che li avevano la macchina, il prof accusava un po di stanchezza per rispettare il suo programma di avvicinamento alla Coppi si metteva di passo tranquillo, io anche ho fatto Riano sempre intorno 160bp salendo 10-11km/h poi ho aspettato il prof e abbiamo fatto anche un piacevole inconto: Massimino che s'è dimagrito 16kg
vorrebbe tanto riprendere la bici ora si che potrebbe andare bene!!!
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lui e siamo tornati verso Morlupo a passo turistico.
Volevo ringraziare ufficialmente il prof per i sui consigli prestigiosi a Maurì guarda che già vado bene se li metto in pratica poi.....
Questa uscita Che meraviglia!!!
Stefano