Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:28

mercoled' 19-05

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mercoled' 19-05
MessaggioInviato: venerdì 14 maggio 2010, 19:46 

bene bene,visto che per questa settimana gli allenamenti lunghi e faticosi di Random non ci sono io avrei deciso di fare un giretto verso tolfa partendo da casa via braccianese,bracciano manziana e una volta a tolfa e scesi sull'aurelia risalire per il sasso risbucando sulla braccianese non mi chiedete di pendenze distanze e dislivello perchè non le so ma se non nevica io mercoledì vado chi viene? fateme sapè così se mettemo daccordo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mercoled' 19-05
MessaggioInviato: venerdì 14 maggio 2010, 20:21 

io lunedi ciò da spiccona col generale quindi me chiamo fori caro gira. :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 maggio 2010, 20:42 
Amministratore

x me mercoledì partita torneo settebagni con i ragazzi del '96

sarà x la prossima, anche xchè ho in programma in questa stagione quel giro, tolfa-sasso..partendo da casa superando i 200km

il progetto "Prestigio de noantri" si sta materializzando...e nel 2011 sarà un brevetto che vi proporrò..non vi svelo altro ;)

gira, mi raccomando facci o fateci un bel resoconto... ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 6:16 

allora visto che non c'è nessuno disposto per oggi,quindi visto che non darò buca a nessuno e visto il tempo nelle ore vicine al pranzo(finalmente ha deciso di piovere)io stò uscendo per fare un centino poi ritorno doccia e pranzetto veloce e via verso l'aquila per vedere l'arrivo del giro :mrgreen: :mrgreen: ciao 'nvidiosi :lol: :lol: (aho e famo na volta er uno)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 7:31 

ragazzi una giornata pazzesca :o :shock: sveglia all'alba e via in bici direzione aurelia da via della storta, sasso(con buone sensazioni)dove ho capito che ho fatto bene a tagliare il giro perchè verso tolfa alla mia sinistra si vedevano un cielo nero e già le prime saette,poi manziana,bracciano,braccianese,cesano e formello tot 103km in 4h spaccate poi doccia di corsa a prendere la mia bella (pranzetto al ristorante)e via alle 3.30 eravamo all'aquila per vedere l'arrivo del giro e dove abbiamo preso pure l'acqua ma eravamo organizzati con ombrelli e mantelline :D poi dopo l'arrivo mooooolto sfilacciato e la premiazione giretto nelle poche zone aperte del centro ancora molto presidiato dai militari e arrivo alla piazza del duomo dove era allestito il villaggio e dove mi sono comprato la maglia rossa :D :D che dire una giornata meravigliosa vissuta con la mia donna in bici e in mezzo alla bici meraviglioso.
tra le cose più forti ed emozionanti il passaggio davanti la casa dello studente con il monumento a quei poveri ragazzi i mazzetti di fiori che ogni tanto erano appesi alle transenne all'imbocco di una via chiusa e la testimonianza di un simpaticissimo ma emozionatissimo abitante con il quale abbiamo condiviso una piccola parte del pomeriggio e che ci ha aiutato a capire cosa sia successo quella notte di inizio aprile di un anno fa :cry: :cry: però ragazzi quanta forza stì abbruzzesi sicuramente una delle giornate più emozionanti della mia vita e tutto questo grazie ancora anche un pò alla bicicletta a presto.il gira

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 7:43 

Grande Sergio
Con la giornata di ieri che prevedeva pioggia io invece ho poltrito a casa :cry: :cry:
Hai fatto certamente meglio te ;) , che hai fatto il pieno di emozioni!!
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 7:55 
Amministratore

Bella..Sergio..grazie anche a queste 2 ruote..capita delle volte di fare esperienze meravigliose di vita reale, che a pochi passi da noi...nostri fratelli (in questo abruzzesi) stanno vivendo diversamente da noi
il prof ha fatto un resoconto forografico tempo fa, marzo 2010..dopo 1 anno dall'accaduto, se non l'hai visto, è l'occasione giusta x riviverlo Guardalo

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora