Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 16:52

Domenica 20.11.11 Giro Gemellato della Salaria vecchia

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 11:30 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Morlupo
Ieri sera bisboccia. :mrgreen: :mrgreen:
oggi sveglia tardi e voglia di pedalare "0". :(
SarĂ  per la prossima. ;)
stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 12:51 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Per me oggi giro del mare amore amore 105 km 29 di media.....finalmente si molla!!! ;) :mrgreen:
E voi come è andata! :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 12:59 

EtĂ : 64
Bene è andata veramente bene , freddo all'inizio poi l'aria si scaldava e l'abbigliamento adottato risultava perfetto ;) Ci siamo divertiti in ottima compagnia , con noi oggi anche gli amici della V colonna .Alla fine un gran bel treno sulla bretella dopo Passo corese con volata sullo strappo finale regolata da Max. :D Per me alla fine 63 km. e 26 di media.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 13:31 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Foligno
Io , Stefania ed Alex fotografo raffreddato fino alla Spella sul Monte Subasio per mangiare una salciccia fumante.....

Ennamo... :P :P :P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 13:54 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi eravamo una ventina multicolori
Noi e gli amici della Vcolonna in maggioranza, ma anche altri ex compagni e amici hanno colorato con noi questa mattinata
Abbiamo fatto il giro programmato, quello classico della Salaria vecchia, diciamo come x i viterbesi il giro del mare :mrgreen:
Ottima e piacevolissima uscita "Gemellata" daltronde non poteva andare diversamente, con parecchi siamo stati compagni di squadra anni fa al GSC
Credo che capiterà spesso di ricondividere altre uscite così
L'armonia e la sintonia hanno fatto volare via la mattinata
La cosa che mi ha fatto enormemente piacere, è stato constatare in tutti la voglia di pedalare vicino, senza frenare i + agonisti e senza strapazzare i meno allenati
Il tornare indietro ad ogni crucivia principale, o allo scollinamento di ogni salitella, ci ha uniti come mai!
Daltronde con gli amici della V, predichiamo la stessa filosofia

:mrgreen: su tutti! Nik in grande spolvero, Petroni sempre all'attacco, Peppe Quintale senza freni in discesa ed io con la gambetta scattante quando je dò gas :D
a dimenticavo :mrgreen: Barby che con il suo ritmo blando ha fatto fare tardi a Gira :lol: .. UFFAAA :lol:

Grazie a tutti x la bella Mattinata
Alla prox

X me 102 km con 1.180m. di dislivello a 25 di media

A breve il mio fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 15:00 

EtĂ : 44
Eh si ci voleva proprio un bel giretto anche stamattina!
Grazie alla V Colonna per il caffè, grazie della compagnia a tutti!
Oggi in grande forma tutti.
Una nota speciale per zio Bionico, che è come San Francesco, arriva a tutta in discesa, me fa segno de attaccamme alla sua ruota, sbuca un cagnolone (pastore tedesco), a quelli che ci precedevano ha abbaiato e peggio, li ha MINACCIATI DI COLPIRE SENZA PIETà A SUON DI MORSI...super Paolo, GLI ha parlato :shock: ....della serie..ALLLLLORA? Guaguaguaguaugua, COL VOCIONE.... :lol: :lol: :lol: e il cane ha capito :geek: ed è risalito sul pendio da cui proveniva! Io ero salva! :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 15:18 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Monterotondo
Max ha scritto:
Oggi eravamo una ventina multicolori
Noi e gli amici della Vcolonna in maggioranza, ma anche altri ex compagni e amici hanno colorato con noi questa mattinata
Abbiamo fatto il giro programmato, quello classico della Salaria vecchia, diciamo come x i viterbesi il giro del mare :mrgreen:
Ottima e piacevolissima uscita "Gemellata" daltronde nono poteva andare diversamente, con parecchi siamo stati compagni di squadra anni fa al GSC
Credo che capiterà spesso di ricondividere altre uscite così
L'armonia e la sintonia hanno fatto volare via la mattinata
La cosa che mi ha fatto enormemente piacere, è stato constatare in tutti la voglia di pedalare vicino, senza frenare i + agonisti e senza strapazzare i meno allenati
Il tornare indietro ad ogni crucivia principale, o allo scollinamento di ogni salitella, ci ha uniti come mai!
Daltronde con gli amici della V, predichiamo la stessa filosofia

:mrgreen: su tutti! Nik in grande spolvero, Petroni sempre all'attacco, Peppe Quintale senza freni in discesa ed io con la gambetta scattante quando je dò gas :D
a dimenticavo :mrgreen: Barby che con il suo ritmo blando ha fatto fare tardi a Gira :lol: .. UFFAAA :lol:

Grazie a tutti x la bella Mattinata
Alla prox

X me 102 km con 1.180m. di dislivello a 25 di media

A breve il mio fotoracconto

Bella uscita davvero, con il cielo terso, l'arietta bella piccante e un gran bel gruppo :D ! Un ringraziamento a te e al Fraione per il cambio camera d'aria. Era tre anni che non bucavo e sarei rimasto lì una mezz'ora... :roll: Grazie anche agli altri, naturalmente, che mi hanno atteso. Nel finale m'avete messo in mezzo :evil: , ma me tocca stacce! ;) Io nun me la pio co' voi. E' co' quei disgraziati della V che ce l'ho :lol: :lol: :lol: . Je pare facile a loro... Comunque secondo dietro Max, per me è un ottimo risultato! :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 17:47 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Riano
Scusatemi del ritardo :oops:

credo che sia la prima volta che mi capita

sono stato veramente bene, da riproporrere molto piu' spesso :D

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 19:51 
Amministratore

On line nella Galleria le foto...
sono un centinaio :mrgreen: so troppe? :P
stavolta ho zummato un pò de foto, dedicandovi 1 oretta in +
spero sia di vostro gradimento :mrgreen:
buona visione

AL RITROVO ORE 8.30 BAR DA MARCO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 14:46 

Faccio presente agli amici della TEAMAX, avendo visto le foto dell'uscita gemellata con la quinta colonna di cui io faccio parte, mi avete scambiato per Zatterino che peraltro non era presente, devo dire che è stata una bella uscita e vi ringrazio tutti per l'ottima compagnia. Ciao, Molletta.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 15:11 

EtĂ : 44
MOLLETTA ha scritto:
Faccio presente agli amici della TEAMAX, avendo visto le foto dell'uscita gemellata con la quinta colonna di cui io faccio parte, mi avete scambiato per Zatterino che peraltro non era presente, devo dire che è stata una bella uscita e vi ringrazio tutti per l'ottima compagnia. Ciao, Molletta.

:o :o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 15:37 

EtĂ : 57
...CHE ME SO PERSO....

purtroppo sono rientrato alle 4 di mattina...ho messo la sveglia, ma non ce l'ho fatta proprio...
peccato xchè stò a ROSICA DE BRUTTO!!!
Alla prox!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 19:02 

EtĂ : 61
Geneara' grazie delle foto :D

Massime' ti sei perso l' uscita di ieri............ma ce ne saranno altre :D :D

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 20:17 
Amministratore

MOLLETTA ha scritto:

Hai ragione, scusa ;) appena corretto l'errore..pensavo molletta e ho scritto 2 volte zatterino :mrgreen: ero proprio sonato :lol:

MOLLETTA CI SALUTA AL BIVIO DI RIANO E VA VERSO ROMA ;)
Immagine

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora