Terzo anno di TEAMAX e 3^CRONO “dell’anello VERDE”
Ma la mia idea è partita nel 2005 quando ero GSC, quindi questa è la 5^edizione (2005-2008-2009-2010-2011)
L’idea di realizzare una prova dal nome Agonistico “CRONO” in una mattinata di sport, divertimento e allegria, provando l’ebbrezza di una prova contro il tempo Senza coltelli fra i denti ma sana competizione, anche con se stessi, cercando di migliorare i propri tempi passati
X realizzare tutto questo c'è bisogno di amici che ti supportano e altri che vi partecipano Grazie a loro in 5 edizioni ci siamo divertiti, aggregati, conosciuti meglio e questo anno x la prima volta ci siamo anche riuniti a tavola dopo la Crono
I nostri terzi tempi sono sempre Fantastici, almeno x me, giusto mix di simpatia e goliardia affogati da tante cibarie
La Crono è stata partecipata da 14 pedalatori e 4 addetti a terra
1° Nik : eguaglia il mio record dello scorso anno, confermandosi “Animale” di razza i miei + sinceri COMPLIMENTI 2° Max : Onorato di essere presente e x la seconda volta in questo 2011 battuto a cronometro dall’amico Nik 3° Fabrizio : Amico di Campagnano , ciclista da gare amatoriali e da piazzamenti illustri in questo 2011, spesso nei primi 15 assoluti, al debutto su una prova a cronometro, credo gli sia piaciuta 4° Giulio : amico di Fabrizio e ottimo passista, anche lui come Fabrizio al debutto su queste prove contro il tempo 5° Grillo : nelle precedenti edizioni sempre dietro al rivale Viterbese “Aramis” di pochi secondi, ieri davanti di solo 1’’ che gli vale il primato Viterbese a cronometro, migliorando di quasi 30’’ il suo primato dello scorso anno 6° Aramis : perde lo scontro diretto con il “Grillo” e il titolo Viterbese, con grande sportività accetta e lancia la sfida x il prossimo anno, anche lui migliora di quasi 10’’ il suo primato del 2008 7° Roby : è voluto esserci nonostante alle ore 12:00 dovesse essere a Fiumicino, grande attaccamento, ne esce una buona crono 30’’ + lenta dello scorso anno e quasi 1’ dal suo record del 2009, lui è stato l’apripista di ieri 8° Alex : mai fatta una crono ma ieri credo gli sia piaciuta l’esperienza, ha lanciato già la sfida x il prossimo anno, scendere sotto i 20’ 9° Girardengo : in un periodo di grossi impegni extra sportivi, trova il tempo x farsi il suo giretto a cronometro “dell’anello Verde” e ne esce un tempo solo di 14’’ + lento di quello dello scorso anno 10° Prof : arriva alla partenza concentratissimo, parte e batte i suoi rivali di questo periodo Dankan 13’’ e Seven 1’06’’ anche questa è la “CRONO TEAMAX” 11° Dankan : paga i 10gg di stop, ma si difende egregiamente, propone e aspetta una crono in salita x il 2012 12° Seven : anche se esce raramente, onora la crono partecipandovi con lo spirito “Verde”, uno che la bici la vive alla grande 13° Cipollina : prima e unica donna, vince la categoria! Sempre con il sorriso, un esempio x tutti 14° Lupo-83 : Roberto ci conosce da 2 anni e disputa la crono x il secondo anno consecutivo, abbassa di 32’’ il suo primato personale, la sua bici da crono ieri non l’ha aiutato con quel forte vento da nord
Poi ci sono coloro, troppo pochi, che non hanno tempi o piazzamenti ma sono stati fondamentali
Bionico e Max Ws, una coppia che fa scoppiare dal ridere quando si è in compagnia, ma professionali e precisi quando bisogna essere seri e ieri il loro compito di presidiare il bivio + pericoloso e prendere gli intertempi, lo hanno svolto egregiamente
Sesto, un’icona del ciclismo amatoriale, appassionato e organizzatore di tante gare amatoriali, soprattutto a Campagnano, ieri ha messo a disposizione la sua esperienza nel presidiare bivi-partenza-arrivo e ristoro
La mia Manuela, sempre pronta quando c’è da attappare buchi, lei si lamenta dicendo che "il gruppo cresce ma sempre meno aiutano", effettivamente ha ragione ed è un controsenso, ma poi can che abbaia non morde e x il 5°anno consecutivo è li ad aiutarci, ristoratrice-cronometrista-staffettista! Grazie x la sopportazione!
Un saluto anche a 3 amici della Vcolonna che sono passati a salutarci, Conte-Comparetto-Zatterino, ci hanno scortato dalla Campagnanese a casa Ma anche al mitico notaio dei Pv passato a salutarci mentre si recava in bici a vendemmiare nella sua tenuta di Sutri Spero di non aver dimenticato nessuno
X ultimo il terzo tempo a tavola insieme, vissuto da pochi, come sempre la parte + bella di queste giornate La mia Manuela ha messo a disposizione la Home, io il barbecue ma gli altri tanto di +, la loro presenza!
Appuntamento al 2012 sempre con lo stesso spirito... MA SPERO CON MOLTI + COLLABORATORI VERDI!!
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|