Oggi è domenica 29 dicembre 2024, 3:38

Domenica 03.07.11 Lago di Bracciano x SasĂ 

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 11:11 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Acilia
Be il classico giro del lago orario, tutto bene, bella mattinata.
Sasa continua alla grande abbiamo fatto pure un bel po di ritmo. :shock:
Alla fine per noi un 70ino è venuto fuori. :D
Brava Sasa !!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 11:21 

brava SasĂ 
sono molto contenta per te :D
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 11:46 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
dopo una notte praticamente in bianco una sonnolenta mattinata lacustre con la mia sasa e un manipolo di balordi che mi hanno obbligato mio malgrado a faticare un pochetto pure oggi,un pensiero al biciclista che ci ha insegnato l'uso del "padellone" e poi è scappato,ma nonostante tutto bello e divertente.
unica nota negativa il solito zio roby che ha fatto arrabbiare........un suo coetaneo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 12:27 

EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
quando mi accompagnano i teamax l'emozione e' tale che anche stavolta non ho acceso il computer quindi non so nulla :lol: :lol: so solo che mi sono divertita tantissimo e che comincio a sentirmi piu' sicura.. certo con dei maestri di questo calibro!! un enorme grazie e tutti quelli che c'erano di persona o solo con il pensiero, grazie dei preziosi insegnamenti e dell'incoraggiamento. un grazie speciale a roby che ogni volta che si presta ad un'uscita con me, mi ritrova sempre appiccicata alla sua ruota posteriore.. che pazienza!! l'emozione piu' bella della giornata: il generale che mi disegna la traiettoria della discesa di vicarello ed io dietro di lui "a uovo".. mi sembrava di volare :D sono proprio fortunata

smakkkkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 12:59 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
grande sasĂ 
oggi hai toccato i 53 kmh a uovo :o :shock: che spettacolo!

anche stavolta con 1 scarpa e 1 ciavatta...ma x questo do la colpa al sonato gira :D scusato x non aver chiuso occhio la notte passata

la prox volta però senza ciavatte ;)

grandi miglioramenti ho trovato in te

sei andata via con roby a 35-40kmh e noi distratti abbiamo dovuto penare x rientrarvi..abbiamo pure saltato la pausa pipì vista lago :lol:
che dire del coetaneo di roby :lol: ...il 75enne non ci voleva proprio stare ad essere staccato x ben 2 volte da sasĂ 
mica è colpa nostra se lui una volta passato si è attaccato alla ruota di sasà x essere poi di nuovo staccato :P

bella mattinata..come vi ho detto..nel mio riposo da queste parti pre maratona, solo sasĂ  poteva farmi fare un 100ino questa mattina :)
x me 101km in 3 ore e 44' pedalato e 5 ore 20' dallo start allo stop, con 900m. di dislivello, 27 di media

con roby e naz abbiamo fatto in tempo pure x passare alla staz. e prendere 1 coca cola al bar con mary che era a lavoro

grazie roby, naz, paolo, cri, gira e sasĂ  x la pedalata

a breve qualche foto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 13:52 
Amministratore

Max ha scritto:
grande sasĂ 
oggi hai toccato i 53 kmh a uovo :o :shock: che spettacolo!

anche stavolta con 1 scarpa e 1 ciavatta...ma x questo do la colpa al sonato gira :D scusato x non aver chiuso occhio la notte passata

la prox volta però senza ciavatte ;)

grandi miglioramenti ho trovato in te

sei andata via con roby a 35-40kmh e noi distratti abbiamo dovuto penare x rientrarvi..abbiamo pure saltato la pausa pipì vista lago :lol:
che dire del coetaneo di roby :lol: ...il 75enne non ci voleva proprio stare ad essere staccato x ben 2 volte da sasĂ 
mica è colpa nostra se lui una volta passato si è attaccato alla ruota di sasà x essere poi di nuovo staccato :P

bella mattinata..come vi ho detto..nel mio riposo da queste parti pre maratona, solo sasĂ  poteva farmi fare un 100ino questa mattina :)
x me 101km in 3 ore e 44' pedalato e 5 ore 20' dallo start allo stop, con 900m. di dislivello, 27 di media

con roby e naz abbiamo fatto in tempo pure x passare alla staz. e prendere 1 coca cola al bar con mary che era a lavoro

grazie roby, naz, paolo, cri, gira e sasĂ  x la pedalata

a breve qualche foto

IL NOSTRO VENTAGLIO....on line le foto nella galleria di Luglio 03
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 14:35 

Ciao professò un abbraccio pure da parte mia. Oggi me so un pò cotto me sa che domenica alla maratona me cè vo la piccozza pe fà le salite. Un salutone a tutto il gruppo . Roberto Garbatella

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 15:07 

garbatella ha scritto:
Ciao professò un abbraccio pure da parte mia. Oggi me so un pò cotto me sa che domenica alla maratona me cè vo la piccozza pe fà le salite. Un salutone a tutto il gruppo . Roberto Garbatella

Ciao Garbatella ma allora te voi fĂ  del male...Domenica te vedo bene tra strudel e speck !!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 16:21 

EtĂ : 65
girardengo ha scritto:
dopo una notte praticamente in bianco una sonnolenta mattinata lacustre con la mia sasa e un manipolo di balordi che mi hanno obbligato mio malgrado a faticare un pochetto pure oggi,un pensiero al biciclista che ci ha insegnato l'uso del "padellone" e poi è scappato,ma nonostante tutto bello e divertente.
unica nota negativa il solito zio roby che ha fatto arrabbiare........un suo coetaneo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

piĂą che scappato oggi solo garage,la bici solo lun.e mart.,in programma due cinquantini verso il mare e BASTA!! E VAI sasĂ  cor padellone :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:03 

Cioa Paolo, si si me vedo bene pure io tra strudel e speck, e ci aggiungo pure qualche birretta. Come se dice poi OMO DĂ© PANZA OMO DĂ© SOSTANZA. Ciao a tutti e un saluto a Cristina . Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:27 

garbatella ha scritto:
Cioa Paolo, si si me vedo bene pure io tra strudel e speck, e ci aggiungo pure qualche birretta. Come se dice poi OMO DĂ© PANZA OMO DĂ© SOSTANZA. Ciao a tutti e un saluto a Cristina . Roberto

Bella Garbatè... :P un caro saluto e ti aspettiamo sui Monti pallidi!!!! :P
Che giro hai fatto oggi ????

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 20:42 
Amministratore

garbatella ha scritto:

roberto, intanto tu e tuo cognato venite a fĂ  la scampagnata sulle dolomiti, de che te preoccupi :D
ci vediamo a corvara

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 21:50 

Sicuramente ci incontreremo in giro per corvara, sperando che non piova.............senno me infilo in qualche pasticceria. Oggi 90 km Roviano jenne Rocca canterano e via!!!!!!! Ciao Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 22:16 

EtĂ : 65
garbatella ha scritto:
Sicuramente ci incontreremo in giro per corvara, sperando che non piova.............senno me infilo in qualche pasticceria. Oggi 90 km Roviano jenne Rocca canterano e via!!!!!!! Ciao Roberto

belle Roby,anch'io a Corvara dal giovedì,ho il camper....con un bello scudettone sulla targa della Roma.Cercami,ma solo se sei giallo-rosso!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 22:25 

Allora ci incontreremo di sicuro, per me esiste solo la ROMA!! Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 21:08 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
sasa ha scritto:
quando mi accompagnano i teamax l'emozione e' tale che anche stavolta non ho acceso il computer quindi non so nulla :lol: :lol: so solo che mi sono divertita tantissimo e che comincio a sentirmi piu' sicura.. certo con dei maestri di questo calibro!! un enorme grazie e tutti quelli che c'erano di persona o solo con il pensiero, grazie dei preziosi insegnamenti e dell'incoraggiamento. un grazie speciale a roby che ogni volta che si presta ad un'uscita con me, mi ritrova sempre appiccicata alla sua ruota posteriore.. che pazienza!! l'emozione piu' bella della giornata: il generale che mi disegna la traiettoria della discesa di vicarello ed io dietro di lui "a uovo".. mi sembrava di volare :D sono proprio fortunata

smakkkkkkk

Grande Sasa, mi raccontano di miglioramenti continui!!!! Come ragazza, lady o quota rosa come possiamo definirmi, sono straorgogliosa del tuo impegno! Avanti cosìììì !!!!!!! E sottolineo, avere loro come accompagnatori è una fortuna, puoi dirlo forte!!! ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2011, 10:04 

EtĂ : 50
mary!! non sai quanto lo apprezzo :D
c'e' poco da impegnarsi quando qualcosa ti piace e ti confesso che qual pezzo di ferro pieno di levette che ha varcato la mia porta lo scorso natale mi ha rubato il cuore immediatamente.. anche se invece lei continua a buttarmi per terra ad ogni occasione :lol: mi si e' aperto un mondo! voi tutti, ciclisti raffinati e amici preziosi, mi dedicate tempo.. sarei una pazza a non approfittarne :lol: :lol:

smakkkk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 9:45 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
sasa ha scritto:
mary!! non sai quanto lo apprezzo :D
c'e' poco da impegnarsi quando qualcosa ti piace e ti confesso che qual pezzo di ferro pieno di levette che ha varcato la mia porta lo scorso natale mi ha rubato il cuore immediatamente.. anche se invece lei continua a buttarmi per terra ad ogni occasione :lol: mi si e' aperto un mondo! voi tutti, ciclisti raffinati e amici preziosi, mi dedicate tempo.. sarei una pazza a non approfittarne :lol: :lol:

smakkkk

Sei troppo forte quando dici, quer pezzo de ferro pieno di levette che continua a buttarmi per terra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: all'inizio buttava per terra un pò tutti.....è come la volpe del piccolo principe, all'inizio è schiva, poi l'addomestichi e diventa tua. ;) ;) smack

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora