GRANDE FILIPPO
Grazie per averci fatto rivivere (ovviamente in minima parte) le tue emozioni.
E' stato un vero piacere per me farti da intermediario nelle quotidiane pillole di resoconto su questo forum
Alcune considerazioni personali:
1) Anche io, quando ho fatto i miei viaggetti in bici (niente rispetto al tuo... considera che i km. giornalieri erano la metà ) con la bici carica di bagagli, ho sempre dormito in albergo; non solo per un'esigenza di comodità , ma anche per evitare il notevole peso supplementare che la scelta del campeggio costringe a caricare e, SOPRATTUTTO, per l'altissima probabilità di trovare la pioggia in quei luoghi (...e valla a monta' la tenda nel fango dopo una giornata passata sui pedali...
).
2) Non è vero ciò che scrivi in merito al fatto che il tuo viaggio sarebbe una "sciocchezza"; certo: non si può classificare nella voce "cicloturismo semplice" ma in quella "imprese" sì
; considera che, come giustamente ha fatto notare Max, hai fatto qualcosa per pochi, nel senso che ciò che hai realizzato tu lo si può fare percorrendo giusto un centinaio di km. al giorno (ne ho fatti tre di viaggi in bici così, ciascuno di sei giorni), mentre tu ne hai percorsi più del doppio: performance che, di solito, i ciclisti azzardano senza bagaglio sulla bici e con l'auto al seguito e non in solitario e carico come un mulo
3) La prossima volta FERMATI A COMPRA' QUELLE CACCHIO DE PILEEEEEEEEE
Grande Filippo, ci vediamo per l'Amiata-day il 20 agosto...!!!!!