grazie al cavallo x avermi strappato al cantiere
e si oggi forse non sarei uscito, ma la tua chiamata mi ha fatto tornare indietro nel tempo, le uscite corte ma intense
così alle 18 sono uscito ancora sporco di calce ma bello carico di poter pedalare con il + grande di tutti, er cavallo
ci dirigiamo lemme lemme verso la campagnanese, poi passato il passaggio a livello, faccio 2 conti e dichiaro ritmo x fare + km possibili in quella oretta e mezza di luce
er cavallo avalla come ai veccchi tempi
io regolare senza mai strapazzare il purosangue
arriviamo dritti a campagnano x poi scendere fino alla cassia e fare inversione di marcia sul cavalcavia, km20,5 a 30.1 di media
torniamo dalla stessa strada, stavolta + in salita dell'andata
sotto la salita di vallelunga chiedo al cavallo, come vuole farla, piano o di passo, lui non esita 1 secondo, DI PASSO
quindi la padella rimane alta e saliamo di rapporto, scorgendo la vam che segna fissa sopra i 1.100
scolliniamo campagnano e il cavallo m'affianca
è il segnale...posso aumentare
salviamo le gambe fino alla partenza crono, poi su il padellone e molto regolari continuiamo il ritmo
arriviamo nei mitici km finali della campagnanese che ci fanno arrivare alla flaminia
il treno è partito..cronometro 4km in 5'05'' a 47.0 di media con punta max di 61.9kmh
er cavallo deve addirittura frenare
lima la mia ruota come pochi
finiamo con gli ultimi 3km sulla flaminia chiacchierando e chiudiamo l'uscita in 1 ora 20' x percorrere 41km alla media di 30.7 con 505m. di dislivello
grazie cavalleeee, senza di te oggi km0
uscita arrubbata
che spettacolo..partiti alle 18 e rientrati alle 19.20 percorrendo 41km con un adeguato dislivello
con 15° di temperatura
e media oraria + alta nella parte in salita...la seconda
alla prox