oggi mi sono divertito nel vedere il mio acerrimo "nemico"DANKAN col binocolo, che forma x lui.da subito si è capito che NIK oggi aveva fretta doveva apparecchiare la tavola x il pranzo di natale.
(promessa fatta alla moglie la sera prima)come dicevo l'imbianchino dankan ancora con la pennellessa in mano che sgocciolava colla, si attaccava al rimorchio mentre io max e gira vero giro natalizzio.sosta bar decisa dal gira grazie credo11euri ma che ve sete magnato???co tutti li zoccoli
poi salutavo nik che dopo poco spariva,portandosi al rimorchio il fido inbianchino.
noi ancora giro molto natalizio,vista la mia scarsa preparazione oggi mi sentivo benissimo ma per non umigliare dankan non mi sono mosso
arrivati a rignano ci arriva la chiamata nik io vado a casa come se non s'era capito,il fido scudiero o pardon l'imbianchino con quel ghigno che ha quando sa di stare bene,ci veniva in contro.poi bivio campagnano e decidevamo di accompagnare sergio fino a straccasomari.ma dankan ci lasciava al lavaggio,noi fino al saluto finale con gira,e ritorno.alla stazione salutavo max doccia e tutti seduti a tavola per rifesteggiare.oggi per me 87 km che non facevo da 20 giorni di stop.per il momento la mia seconda passione domina la denz cubana,ciao e alla prossima,e grazie ragazzi.