Oggi eravamo una ventina multicolori
Noi e gli amici della Vcolonna in maggioranza, ma anche altri ex compagni e amici hanno colorato con noi questa mattinata
Abbiamo fatto il giro programmato, quello classico della Salaria vecchia, diciamo come x i viterbesi il giro del mare
Ottima e piacevolissima uscita "Gemellata" daltronde nono poteva andare diversamente, con parecchi siamo stati compagni di squadra anni fa al GSC
Credo che capiterà spesso di ricondividere altre uscite così
L'armonia e la sintonia hanno fatto volare via la mattinata
La cosa che mi ha fatto enormemente piacere, è stato constatare in tutti la voglia di pedalare vicino, senza frenare i + agonisti e senza strapazzare i meno allenati
Il tornare indietro ad ogni crucivia principale, o allo scollinamento di ogni salitella, ci ha uniti come mai!
Daltronde con gli amici della V, predichiamo la stessa filosofia
su tutti! Nik in grande spolvero, Petroni sempre all'attacco, Peppe Quintale senza freni in discesa ed io con la gambetta scattante quando je dò gas
a dimenticavo
Barby che con il suo ritmo blando ha fatto fare tardi a Gira
.. UFFAAA
Grazie a tutti x la bella Mattinata
Alla prox
X me 102 km con 1.180m. di dislivello a 25 di media
A breve il mio fotoracconto
Bella uscita davvero, con il cielo terso, l'arietta bella piccante e un gran bel gruppo
! Un ringraziamento a te e al Fraione per il cambio camera d'aria. Era tre anni che non bucavo e sarei rimasto lì una mezz'ora...
Grazie anche agli altri, naturalmente, che mi hanno atteso. Nel finale m'avete messo in mezzo
Io nun me la pio co' voi. E' co' quei disgraziati della V che ce l'ho
. Je pare facile a loro... Comunque secondo dietro Max, per me è un ottimo risultato!