Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 13:48

Martedì 01.11.11 Inizia er mese dei morti

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 29 ottobre 2011, 6:29 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
L'occasione giusta x ripedalare in gruppo su di un percorso molto facile

Martedì 1 Novembre
8.00 bivio Castelnuovo
8.10 bivio Campagnanese

Giro:
Castelnuovo, Campagnanese giro largo, Formello (8.45 circa), S.Cornelia, P.Porta (9.30 circa), Tiberina, bivio Capena (10.00 circa), Meana, Civitellese, Rignano, Castelnuovo.
Km 96 con 900m. di dislivello

Alternativa x fare meno km
Una volta sulla Tiberina, si taglia x Capena
Km 65 con 600m. di dislivello

Oppure partendo + tardi, si può venire incontro lungo la Tiberina, regolandosi con gli orari di massima indicati fra parentesi e proseguire x il percorso lungo

Max presente!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 ottobre 2011, 7:43 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 ottobre 2011, 9:05 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Presente

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:24 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
martedì probabilmente non potrò,ma se vi allungate qualche centinaia di metri vi offro un caffè,e se sete pochi pure un pezzetto de crostata,sempre se me telefonate 10 minuti prima :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2011, 14:48 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
io LAVORO :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2011, 18:22 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Morlupo
ci sono almeno fino da gira magari fino a prima porta per il resto decido domani.
stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2011, 18:24 
Amministratore

x ora

1 max
2 nik
3 roby
4 bionico
5 barby
6 wallace
7 dankan
8 ..

@gira
passiamo a farti visita intorno le 8.45, uno squillo te lo facciamo prima di salire a formello...tiette pronto e svejo :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 14:29 
Amministratore

inziamo il mese di novembre con un bella pedalata senza bozzi altimetrici ;)

il gruppone multicolore si andava formando km dopo km

prima sosta bar al bivio s.cornelia dopo appena 20km, bar molto "panoramico" :mrgreen: nell'area servizio agip, consigliamo vivamente un sopralluogo ;) tutto merito del suggerimento del nostro gira, lui gioca in casa

una 15ina di ciclisti lungo s.cornelia dopo la sosta bar offerta dal "cavaliere mascarato" :lol: NIK :shock: :o :D

i km passano via piacevolmente lungo la tiberina ancora bella troppo rovinata nell'asfalto

al bivio di capena, barby accompagnata dal bionico svolta verso casa, x loro alla fine 62km a 26 di media

noi tiravamo dritti verso la meana, dove la Vcolonna, ci lasciava e con caesar, nik, roby e dankan andavamo a chiudere l'uscita passando x la civitellese fatta di buon passo :mrgreen: il cavaliere "mascarato" ci dava una bella tirata de collo :P

arrivavamo a destinazione alle 12.15 dopo +o- 100km a 27 di media con 960m. di dislivello

Piacevole uscita con tanti amici, verdi e non

Grazie agli amici della Vcolonna x averci accompagnato x metĂ  uscita, credo che pedaleremo spesso insieme nei prossimi freddi mesi

Al sommo Caesar GSC "Cecio" x il comizio :mrgreen: e l'intrattenimento, x tutta la mattinata non ha sputato mai come ai vecchi tempi... quelli migliori vissuti insieme :D con lui dal '96 "Seven" ci si conosce

Al "Gregario" Wallace dico, sono proprio contento di averti rivisto pedalare nonostante i problemi che nella testa ronzano

Il "Cavaliere Mascarato" Nik sopra le righe, soprattutto x aver pagato x 2 volte in 1 mattinata la colazione :shock: :o :mrgreen: GRAZIE

Bionico in ottima forma dopo il w-e Leonessano, evidentemente l'aria di montagna fa bene ;) a metĂ  uscita, decide amorevolmente di accompagnare Barby nel percorso medio :)

Dankan sempre combattivo, x fortuna adesso lavora durante la settimana ritornando umano in gruppo :mrgreen:

Roby matematico, ogni sua pedalata è la conseguenza di attenti studi ingegneristici :mrgreen:

Gira paraculo :mrgreen: esce solo x 30 km con la scusa di pagarci la colazione, poi la fa pagare a Nik nonostante fossimo a casa sua, GRANDE!
sei scusato solo perchè c'hai fatto conoscere un nuovo panorama a forma di pesca :lol:

Tutta la Vcolonna calorosa, si sono stretti a noi riparandoci dal vento fresco di tramontana :mrgreen: Grazie ragazzi

Non a caso x ultima metto la nostra Barby,
Spavalda, Tenace, In Forma, ma soprattutto ALLEGRA come piace a noi!
Spero che tanta serenitĂ  dimostrata e vissuta in questi giorni, t'accompagni x il futuro!
Noi ti saremo sempre vicini, ci puoi contare ;) :)

a breve il fotoracconto

Allegati:
Commento file: S. Cornelia multicolore
IMG_5982_1.JPG
IMG_5982_1.JPG [ 169.92 KiB | Osservato 1837 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 15:29 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Per me oggi partenza alle otto! :shock: con ilmsasso Andrea, Lele, marescialletto, Alessio ed Edoardo.
Direzione tuscania, poi Valentano, Capodimonte, Marta e Viterbo. Sosta al bar e poi io eil marescialletto ed alessio di nuovo via per bagnaia e poi il pallone. Ritorno al bar secondo caffè e poi via! Terzo giro verso il bulicame! Alla fine 104 km 27 di media :mrgreen:
Sempre agilissimo!
Ma il grillo? :shock: .....be' d'altronde è il mese suo! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 19:09 
Amministratore

On line nella galleria il fotoracconto odierno

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 19:48 

EtĂ : 64
Veramente una bella pedalata insieme a tanti amici, come piacciono a me... come piacciono a NOI , BELLA RAGA' ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 22:19 

EtĂ : 51
Gran bella uscita.
tante maglie unica passione :D :D
stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 5:17 

LocalitĂ : Foligno
avevo scritto un poema ed ora si e' cancellato tutto , povera me :))
i complimenti che Max ha rivolto a Barby rappresentano la mia uscita in bici di oggi fantastica
foligno Nocera Umbra
in forma sono una buona conservatrice non e' piu' una novita'
allegra perche' e' la mia prima dote
tenace convinta che mi mollassero ai primi strappetti ho resistito anche grazie all'aiuto di Aldo
spavalda perche' dovevo potevo li sorpassavo salutandoli e alla fine li ho lasciati che salivano ed io evitando la salita li ho ritrovati in discesa mentre salivo per rientrare con ALex , di rifare collecroce non ne avevo voglia , siamo rientrati con un altro ciclista che mi ha fatto rivivere l'arrivo di Bologna dietro a Max , mi hanno fatto soffrire anche in discesa pero' mi sono divertita molto , 77 km , oggi scarico con la mia amica in mtb a presto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 10:45 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
come dice il bionico...BELLA REGA'!!! io invece ho ri-dato forfait, colpa dei tanti problemi che mi lasciano la testa pesante in questo periodo. Quando non c'è la testa, il mio fisico nn risponde, speriamo nella prox uscita di esserci!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora