Ecco tutti i dati della giornata
1° anello, il più lungo di km 118: Partenza ore 6.45 Castelnuovo, Flaminia, Prima Porta, Tiberina, P.Corese, Borgo Quinzio, Salaria vecchia, Toffia, Bocchignano, Montopoli, Colonnetta, Ponte Sfondato, Passo Corese, Capena, Morlupo, biv.Campagnanese/Flaminia km32. Km 118 in 4 ore 4’,media 28.9, 1.240m. di dislivello Partecipanti: Max, Roby, Nik, Aramis, Seven, Max WS(supporto auto), Biciclista, Girardengo, Roberto, Maurizio Antonini, Ezio Marzo, Comparetto, nella parte centrale del giro, si sono uniti Cecio, Mirko e mi sembra un o due altri loro compagni
2° anello, di km 90: Partenza ore 11.10 Flaminia km32, Rignano, Sassacci, Stimigliano, staz.P.Mirteto, Torrita, Nazzano, Civitellese, Rignano, Flaminia, biv.Campagnanese/Flaminia km32. Km 90 in 2 ore 57’, media 30.5, 910m. di dislivello Partecipanti: Max, Roby, Nik, Aramis, Grillo, Giampy, Biciclista, Roberto, Juri, Paolo69, Cristina, Alex
3° anello, di km 90: Partenza ore 14.50 Campagnanese, Campagnano, Anguillara, Vigna di Valle, Trevignano, Mazzano, Calcata, Magliano Romano, Campagnanese, biv.Campagnanese/Flaminia km32. Km 90, in 3 ore 22’, 26.7 di media, 830m. di dislivello Partecipanti: Max, Roby, Nik, Aramis, Grillo, Barby, Bionico, Biciclista, Roberto, Juri, Paolo69, Cristina, Alex, Capitano, Cipollina, Dankan
Randonnee dell’ultima ruota, la mia km 298 in 10 ore 23’, 28.7 di media, 3.000m. di dislivello
Come ci siamo suddivisi i 3 anelli
I 6 che hanno percorso 3 anelli: Max, Roby, Nik, Aramis, Biciclista, Roberto
I 5 che hanno percorso 2 anelli: Grillo, Juri, Alex, Paolo69, Cristina
I 10 che hanno percorso 1 anello: Seven, Girardengo, Maurizio Antonini, Ezio Marzo, Comparetto, Giampy, Barby, Bionico, Cipollina, Capitano
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|