Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:35

2 GIORNI IN SABINA 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2 GIORNI IN SABINA 2010
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 12:30 

IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI PER LA DUE GIORNI IN SABINA
E' IL 16 MAGGIO 2010.
LA QUOTA E' DI 25 EURO.

Tra qualche giorno metterò i dettagli manifestazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI 2 GIORNI IN SABINA
MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 12:18 

Attendo news.
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 2 GIORNI IN SABINA 2010
MessaggioInviato: lunedì 10 maggio 2010, 16:16 

DUE GIORNI IN SABINA:

SABATO 5 GIUGNO
cronometro individuale di km 22, con dislivello di 360 metri
(Rieti F.te Cottorella - Belmonte)

DOMENICA 6 GIUGNO
gara in linea
- percorso medio km 75 e dislivello di 1300 metri
- percorso lungo km 105 e dislivello di 1700 metri
(Rocca Sinibalda - Rocca Sinibalda)

REGOLAMENTO
Il G.S. Turbike Roma con il supporto della U.S. ACLI organizza, sabato 5 giugno e domenica 6 giugno, la 3^ edizione della "due Giorni della Sabina" (Memorial Gaetana Scacchi Fiammenghi), manifestazione cicloamatoriale in due tappe.

PARTECIPAZIONE : la manifestazione, ad inviti, è aperta a tutti i tesserati alla FCI o Enti della Consulta d'ambo i sessi, in possesso di idoneità medico sportiva, in età compresa tra i 18 ed i 65 anni. E' altresì consentita la partecipazione agli over 65 esclusivamente come cicloturisti.

QUOTA ISCRIZIONI : € 25,00 dal 1° aprile.

CHIUSURA ISCRIZIONI : sabato 30 maggio.
CONSEGNA NUMERI GARA : direttamente ai responsabili delle squadre di appartenenza, e/o alla partenza, di Belmonte in Sabina o di Rocca Sinibalda dalle ore 7:00 alle ore 8:30, in caso di iscrizioni singole.

CRONOMETRAGGIO : sarà assicurato dalla WinningTime.

ASSISTENZA SANITARIA : prevede ambulanze con medico e personale sanitario al seguito della manifestazione.

ASSISTENZA MECCANICA : prevede il supporto meccanico a seguito dei primi.

CLASSIFICHE : saranno stilate in base agli arrivi di tappa. La classifica finale sarà data dalla somma dei tempi delle due tappe.

La manifestazione si svolgerà su strade con bassissima densità di traffico. Tuttavia le stesse resteranno aperte al traffico per cui dovranno essere scrupolosamente rispettate le norme del codice della strada.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 maggio 2010, 16:48 

Noi quest'anno niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio: 2 GG. in SABINA
MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 11:24 

.... che dire...... una fiacca che mi si portava...... arrivato con il compare quasi due ore prima perchè non avevo capito l'ora della partenza e dovevamo fare l'iscrizione sul posto mi sono piazzato in prima fila per partire con i primi, dai tipi che mi circondavano avevo capito tutto........ quest' anno sono arrivati i marziani ed anche una certa marziana di nome Marta Bastianelli..... "qua si mette male" mi son detto e così è stato.
Appena partiti, subito a tutta, dopo 5 KM a tuttissima dopo 15 KM già morti e feriti.....!!!!!!
Io per provare la ganba sono stato davati, grazie anche alla discesa ed alle curve che conoscevo benissimo, ma appena arrivata la prima salita non ci ho pernsato due volte ...... ho tirato i freni e aspettato il compare per poi proseguire tranquillo e sereno.
Pensate che io e il compare siamo arrivati insieme al vincitore della gara facendo 35 KM di meno rispetto a lui, praticamente ci siamo fermati al primo passaggio a Racca Sinibalda. Il livello di questa gara si è alzato troppo e il livello nostro si è abbassato moltissimo........!!!!!
Il resto tutto bene tranne il pasta party che non riusciva a partire tanto che verso le 14:30 io e il compare ce ne siamo andati a casa dopo aver strappato alle signore della cucina un panino con la salsiccia.
Noi ci siamo anche divertiti ma l'ingresso di squadre troppo forti hanno tolto il fascino originario di questa manifestazione. (secondo il mio modestissimo parere) Sempre !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 11:53 
Amministratore

certo la prima edizione, era veramente un manifestazione intersociale, noi ne siamo stati testimoni
però è giusto che cresca, credo che non siano tantissimi i big accaniti che la potranno snaturare
conosco troppo bene l'organizzatore, non vuole una manifestazione puramente agonistica
con un pizzico di allenamento in più sicuramente avresti fatto la tua gara, considerato che i primi vanno lasciati andare :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]