Anche stavolta ci siamo stati e onorato questo evento messo su con tanta passione e cura dal mitico Emiliano&co. Una 2gg dura, sofferta ma nonostante tutto bellissima grazie allo spirito che ci abbiamo messo Ci siamo divertiti e uniti come non mai e x quanto mi riguarda questo è il regalo + bello che un evento ti lascia
Dopo 38h passate senza chiudere occhio, alcuni flash
Seven prezioso, tutto fare sia sui pedali che senza, riparazione catena in un lampo Simone elegante, non si scompone mai dando sempre il massimo Naz scintillante, quando attacca un numero sulla schiena si esalta Luca determinato, a lui l’onore di chiudere la nostra 24h Mario energico, da subito uno di noi in tutto e x tutto Jury adorabile, si è preso in carico un peso molto più grande coprendo 1h30’ a 43gradi, senza alzare bandiera bianca Alessandro calmo, si è inserito alla grande nel nostro spirito e con pazienza ha aspettato il suo turno che nella nottata si è fatto attendere un po' troppo Renato generoso, nonostante le chiamate da casa si è sdoppiato fra la pista e casa Dan coraggioso, si è avventurato nella solitaria riuscendo nell’obiettivo dei 550km Marco e Alessandro Graia fondamentali, senza pedalare hanno dato un grosso contributo alla logistica e al muretto Pino commovente, è venuto da Rieti x fare un saluto Io indeciso, meglio il muretto o l’asfalto?
ps abbiamo vinto la nostra categoria team con 216 giri, 882km a 36.6 di media (6'42'' a giro)
dopo le ferie passeremo una serata di nuovo tutti insieme, cena dove consumeremo anche il prosciutto e cesto vinto
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|