sito riferimentoIl tempo scorre veloce e le giornate piovose di questo aprile freddo non ci distolgono dall’organizzazione della manifestazione “Sabina”.
Come già accennato molte sono le novità in programma a cominciare dal percorso che presenterà un “lungo” davvero impegnativo, 150 chilometri per 2500 metri di dislivello. Il medio sarà di tutto rispetto con i suoi 120 chilometri e 1800 metri di ascese ed infine un abbordabile corto di 87 chilometri con “appena” 1350 metri di dislivello. Le partenze e gli arrivi (il sabato la tradizionale crono di 21 chilometri di pianura) saranno collocati a Rieti, presso il parco 6 giugno 1944, circa un chilometro dalla località dello scorso anno, fonte Cottorella. Avremo a disposizione circa 800 metri di strada completamente chiusa al traffico e ciò ci consentirà di organizzare al meglio le operazioni di partenza ed arrivo. Il pasta party e le premiazioni avranno luogo a pochi metri dall’arrivo nel parco 6 giugno che il comune di Rieti ci concede per l’occasione. Facilmente raggiungibile presenta ampi spazi di parcheggio e , pur essendo nelle immediate vicinanze di Rieti, è tranquillo e completamente dedicato a noi. La due giorni quest’anno coincide con i festeggiamenti dello Iubileum Antoniano, ricorrenza assai sentita dalla comunità di Rieti. Per chi decidesse di pernottare in occasione del week end ricordiamo che la sera del sabato, in piazza San Francesco, è previsto il concerto dei “Tiromancino”, insomma una bella occasione per coniugare, sport, spettacolo, tradizione.
A questo punto non resta che procedere alle iscrizioni le cui quote, vi ricordo, sono di 25€ fino al 30 maggio. 30 fino al 22 giugno, 35 il 23 giugno ed infine, per i super ritardatari, 40 il 24.Ricordo che le ragazze pagano 5 € di meno e per le squadre numerose sono previsti sconti. (una iscrizione gratuita ogni 10 iscritti).
dare adesione entro il 28 maggio
noi presenti
1- Alex
2- Cipollina
3 chi viene???????