Doping: beccati i granfondisti Gianluca Cavalli e Alexander Bazhenov
Carosello Doping By: redazione — 24 novembre 2011
L’Ufficio di Procura Antidoping ha assunto i seguenti provvedimenti:
Deferimento dell’atleta Filippo Giusti (FIR) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA, in relazione alla positività :
Deferimento dell’atleta Gianluca Cavalli (FCI) al competente Organismo giudicante federale della FCI per la violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA, in relazione alla positività riscontrata per presenza di Gonadotropina corionica ( hCG), in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 ad Albenga il 25 settembre 2011, al termine della gara “Gran Fondo Noberasco“, con richiesta di due anni di squalifica.
Deferimento dell’atleta Alexander Bazhenov (FCI) al competente Organismo giudicante federale della FCI per la violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività riscontrata per presenza di Carphedon, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 ad Albenga il 25 settembre 2011, al termine della gara “Gran Fondo Noberasco”, con richiesta di due anni di squalifica.
SIAMO SEMPRE PIU' ORGOGLIOSI DI NOI STESSI