anche se il tempo per stare in vostra compagnia è stato poco devo dire che mi siete piaciuti tutti,siete davvero simpatici e amichevoli,spero di avere altre occasioni per poter stare in vostra compagnia,magari a Chianciano ,cosi porto il mio vino a Tekila. Bel gruppo davvero bravo Generale stai creando un bell'ambiente e poi le divise sono davvero carine. La mia gara è stata discreta e sono soddisfatto del risultato, mi manca molto il gruppo che lo scorso anno era molto più presente e questo è fondamentale, mi trovo in mezzo a gente con poca voglia e fantasia,e questo mi dispiace,avervi visto cosi affiatati mi ha fatto molto piacere,considerato anche che non avete mai guardato al risultato. Io in questo momento cerco nella competizione lo stimolo per continuare questo meraviglioso sport,in quanto non ho un gruppo intorno che mi permette di provare altro ,sono contento cosi perchè i sacrifici che faccio danno i suoi frutti,ma un giorno come a detto il Generale anche io vorro provare quello che state provando ora voi,il modo più giusto e scansonato per vivere la bici !!! BRAvI! BRAVI! BRAVI!