Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 8:29

Otzaler 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Otzaler 2010
MessaggioInviato: domenica 29 agosto 2010, 23:42 
Amministratore

Max ha scritto:
assol. 1375 grillo...........9 ore 53'29'' - kuhtai 2h 07' - brennero 4h 19' - giovo 6h 10' - rombo 9h 16'

assol. 1376 aramis.........9 ore 53'30'' - kuhtai 2h 06' - brennero 4h 18' - giovo 6h 10' - rombo 9h 14'

assol. 1377 nik..............9 ore 53'30'' - kuhtai 2h 06' - brennero 4h 17' - giovo 6h 10' - rombo 8h 52'

assol. 1991 roby..........10 ore 32'41'' - kuhtai 2h 06' - brennero 4h 19' - giovo 6h 33' - rombo 9h 51'

assol. 2652 avv...........11 ore 18'00'' - kuhtai 2h 15' - brennero 4h 36' - giovo 6h 57' - rombo 10h 35'

assol. 3353 paolo69....12 ore 09'48'' - kuhtai 2h 15' - brennero 4h 48' - giovo 7h 21' - rombo 11h 25'

assol. 3381 alex.........12 ore 12'40'' - kuhtai 2h 18' - brennero 4h 49' - giovo 7h 24' - rombo 11h 20'

assol. ------- cipollina --------------------- - kuhtai 2h 43' - brennero 5h 43' - giovo 8h 37' - rombo ------

Classifica Generale

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 8:40 

GRANDISSIMI COMPLIMENTI A TUTTI.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:08 

complimenti veramente!!!! per dirla alla Cristina, siete tutti LAUREATI!!!
GRANDISSIMI!!!
Queste sono prove che rimangono per sempre nella storia personale di ognuno di voi, affrontate poi con lo spirito giusto hanno un valore incomensurabile....per tutto il resto c'è mastercard...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:35 

laura sei grande non importa ti servira da stimilo il prossimo anno. :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:37 

tutti laureati,con laura in testa ok. 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 9:52 

Mi unisco al coro di congratulazioni a tutti i finishers!!! :lol:
Ieri sera ho sentito il Senior che per l'euforia sembrava regredito all'adolescenza.... :D ed allora ho capito che prima o poi mi toccherà pure a me metterla nel mirino 'sta benedetta Oetzaler... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 10:12 
Amministratore

e si, sono stati grandi tutti..comresa laura che ogno ci prova sempre!

come secondo me è la + grande di tutte, questa gara

unico percorso..il lungo con passaggio austria-italia-austria
ristori unici e i migliori di tutto il calendario prestigioso..compresa la zuppa calda ai ristori, che non la trovi da nessuna parte ;)
poi 4 salite-capannucce :D di tutto rispetto, lunghe! e il kilometraggio...quasi 240km con dislivello abbondantemente oltre i 5000m
paesaggi unici..passaggi nei blasonati centri di innsbruk e vipiteno con corsia dedicasta ai ciclisti della gara
percorso protetto e chiuso x quasi tutta la gara,
ma la particolarità è proprio questa, chiudere 240km fra austria e italia
e poi il rombo alla fine, quando sei oltre i 4000m di dislivello e oltre 180km, ti trovi questa salita di 30km con gli ultimi come o forse + duri del giau!

merita almeno 1 partecipazione e vale 1 stagione questa gara...quindi iniziate da subito a farci un pensierino ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 12:47 
Amministratore

stamattina al risveglio da solden questo panorama...

grazie alla foto di paolo avv in diretta dall'austria

x fortuna questa volta le previsioni sono state corrette ;)

Allegati:
Commento file: il giorno dopo il risveglio dal grande sogno..la neve
IMG00203-20100830-1052.jpg
IMG00203-20100830-1052.jpg [ 28.64 KiB | Osservato 7170 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 13:20 

Vi ho incontrato sul küthai mentre ci di preparava per la discesa. Sul rombo ho rotto la catena, ma in 45 minuti ero nuovamente in sella.
Siete davvero un bel gruppo affiatato ;)

Così si vive la bicicletta

P. S. Oggi sul Rombo c'era la neve.

Effekappatì, che ha finito la sua gara più bella in 11:45.00 :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 20:00 

Eccoci appena rientrati a casa dopo molti km di auto piu' stancanti della Gran fondo di ieri. Grazie per le belle ore passate insieme in quel di Soelden.Sbirciando sul sito di Sportgraf ho trovato una foto di Nik discesista, una bellissima foto ! raggiungibile tramite

http://www.sportograf.de/bestof/705/index.html

le parole di Cristina lette insieme a Paolo69 ieri sera nella bolgia dell'arena ci hanno strappato una lacrimuccia anche a noi maschietti !! Questa e' l'amicizia e la passione per le due ruote.
La Mia Otzaler e' stata una bella passeggiata tra gli scenari fantastici delle valli Austriache e delle fredde montagne...
L'arrivo insieme a Paolo mi ha riempito di gioia ed e' il premio piu' grande che mi potessi aspettare .

Un bacione a tutti.
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ps: Cipollina sta facendo ancora conferenze stampa a destra e a manca , appena possibile scrivera' un suo topic..... :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 20:10 

Una magia... è stata una magia!!!
Per me dimostra quanto un essere umano può sfidare i propri limiti e riuscire ad andare oltre se stesso.
Cos'altro può essere se hai già percorso quasi 200 km, hai scalato quasi 5.000 metri di montagna dura, stai ancora salendo da oltre 15 km con pendenze da brivido, guardi lassù in alto, lontano, vedi ancora 10 km di salita durissima scavati sul fianco di una parete rocciosa, dove pensi che solo le aquile potrebbero arrivare e riesci anche a sorridere? Si, perché io l'ho vissuta questa magia ed in quel momento mi sono sorpreso a sorridere nell’incanto di un paesaggio maestoso e bellissimo. Un brivido di adrenalina pura mi ha scosso e mi ha anche fatto piangere di gioia! E’ stato un attimo, un singolo attimo che mi ha dato una forza insospettabile e che mi ha sollevato fin sul passo del Rombo!
Voglio ringraziare i miei compagni di strada Grillo, Nik ed Aramis, ma prima ancora le loro signore, Francesca, Gioia e Simona. Sono state veramente ospitali e gentili nel preparare pranzi e cene per tutti noi ed hanno contribuito in maniera determinante al buon esito dell’avventura. Anche la numerosa e chiassosa prole ha contribuito a dare allegria al tutto. Grazie!
Un saluto anche a Paolo & Paolo, Alessandro e Laura, complimenti a tutti loro.
A Laura dico che la tenacia, sarà premiata. Bravissima!
Un grazie anche al Generale Max che con i suoi consigli e le sue raccomandazioni mi ha fatto conoscere in anticipo le insidie del percorso ed è sempre stato idealmente al mio fianco.
Portare a termine l’Otztaler Radmarathon era l’obiettivo principale del mio 2010 ciclistico e l’ho raggiunto ‘magicamente’.
Spero proprio di riuscirci ancora, magari con il Santa al mio fianco a condividerne l’emozione.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 20:38 

CHE TEMPI RAGAZZI,ERO RIMASTO AL MIO 11H23M DEL 2006!!MA CHE CIAVETE LA BICI DI CANCELLARA?CMQ BRAVI TUTTI,A PRESCINDERE DAL CRONOMETRO!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 21:41 

Eccomi a casa finalmente dopo quasi 10 ore di viaggio, forse più stancante della GF. :shock: :shock:
Come ha già detto Max questa GF va fatta almeno una volta nella vita, vedere la gente che ti incita e i bambini che ti danno le mani è qualcosa di meraviglioso.
E' la più bella, la meglio organizzata, è la regina delle GF, è l'universita del ciclismo!!!!

Grazie al tempo che ci ha sostenuto per quelle 12 ore perche sabato ha piovuto tutto il giorno e oggi pioveva con 5 gradi a Solden e la neve sul Rombo.

Per quanto riguarda la gara dura come sempre, per me la seconda volta.
La partenza a tutta in discesa fino alla salita del Kuthai dove prima mi hanno raggiunto Nik e Roby poi Aramis e dopo da dietro sento nitrire un cavallo ma non era un cavallo er il Grillo :shock: che dopo i saluti proseguiva di passo suo.
Fino al Giovo e la seguente discesa a S. Leonardo tutto molto regolare ma si sà che il "piatto" forte della GF e il Rombo che dopo 180 km è un pochino pesante ma alla fine con qualche principio di crampi c'è l'ho fatta anche questa volta, GRAZIE anche al sostegno e la compagnia del grande Alex con il quale abbiamo fatto tutta la Gf insieme fino a sotto lo striscione d'arrivo.

Complimenti veramente a tutti !!!

Ed ora tutti a Piacenza per concludere questo Prestigio 2010 e festeggiare chi manca Cristina, Roby, e Nik!!!!

Allego qualche foto di questa mattina sul Rombo con una temperatura di 0° (spettacolare)

Allegati:
Commento file: Passo del Rombo versante Italia
P8300009.JPG
P8300009.JPG [ 1.51 MiB | Osservato 7147 volte ]
Commento file: Passo del Rombo
P8300008.JPG
P8300008.JPG [ 1.52 MiB | Osservato 7147 volte ]
Commento file: la prima neve ai primi tornanti del Rombo
P8300001.JPG
P8300001.JPG [ 1.42 MiB | Osservato 7147 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 22:59 
Amministratore

BANO69 ha scritto:
Sbirciando sul sito di Sportgraf ho trovato una foto di Nik discesista, una bellissima foto ! raggiungibile tramite
http://www.sportograf.de/bestof/705/index.html

Eccola ;)

Allegati:
Nik Otztaler.jpg
Nik Otztaler.jpg [ 87.75 KiB | Osservato 7142 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 23:21 

la foto di nik è veramente da incorniciare!
complimenti a tutti i partecipanti (anche se io e randoM manco scherziamo: Tolfa!)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 0:04 

fine settimana all'insegna dell'odissea! :shock:
dopo un viaggio infinito (13 ore) tra strada, traffico, deviazioni incidenti etc etc etc eccomi a casa!
della gara che dire...è fantastica! confermo che una volta (credo sia il numero giusto ;) ) vada fatta nella vita di un ciclista :D
il meteo ci ha graziato veramente! tempo stupendo
un fiume di ciclisti che serpeggiava su e giù per le montagne con ai margini paesaggi degni dei più bei episodi di heidi! :lol: :lol: credo di aver visto anche Petar ed il "vecchio dell'alpe" :lol: di certo ho sentito le campane! ;) vero nik!?!?
la gara....è il rombo! sarà che a me il pesce non piace ....ed infatti non è che l'ho gradito molto! :lol: :lol: comunque tutto bene ottima la compagnia e lo spirito con nik che ci ha atteso per tagliare il traguardo insieme
solo un piccolo epasse sul rombo dove ho accusato, dopo 10 km, un crampo alla gamba dx ma per fortuna :D in quel momento il grillo ha avuto il "solito" dolore al piede....e ci siamo fermati 5 minuti.... :mrgreen: poi via al traguardo!
giornata, come il diploma, da incorniciare! :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 6:21 

Ragazzi :) sono felice di essere stata la vostra madrina , che avete portato a termine la gf nel miglior modo senza in nome della amiciza che vi lega i miei piu' sinceri complimenti , sono orgogliosa di tutti voi , per quanto mi riguarda oramai e' cosa certa che il mio Peso che mi ha reso tanto famosa mi penalizza un po' ( per essere ottimisti) sono arrivata al 25 km del rombo solo per tutti quelli che credevano in me , affrontato tutto il percorso con razionalita' , tornero' e vi dedichero' la vittoria , ora sono cosi' commossa che non riesco a scrivere , vi garantisco che rispetto l'anno scorso sono tornata piu' forte che mai ognuno di noi ha scritto la mia storia avete reso la Cipollina cosi' famosa al di sopra di ogni aspettativa la foto fatta sul Kutai e pubblicata sul giornalino e' la miglior ricompensa di mille arrivi , vi voglio bene e grazie ancora del vostro affetto del vostro sostegno , ora sono peggio di Cristina ho troppe lacrime e non riesco a vedere la tastiera , ma credetemi sono lacrime di gioia che ho conosciuto in questi lunghi anni persone come tutti voi che mi avete regalato tante gioie ed emozioni
Un abbraccio a tutti
Cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 15:10 

A Piè dico solo una cosa................nelle gare cosa è che conta sempre e comunque ????????

..............................................................LA CLASSIFICA................................................

e pensare che c'hanno pure provato a staccamme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 15:38 

A Ste' sei troppo bono....viste le tue attuali condizioni di forma avresti potuto attaccare gia' dal Kühtai... :lol: :P :D :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 16:46 

Il Grillo ha scritto:
A Piè dico solo una cosa................nelle gare cosa è che conta sempre e comunque ????????

..............................................................LA CLASSIFICA................................................

BRAVO VEDO CON PIACERE CHE HAI CAPITO TUTTO :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 20:25 
Amministratore

Il Grillo ha scritto:

e pensare che stavo cercando di capire quali emozioni avete provato domenica...invece del grillo leggo solo questo.... :? mha.....

roby&co... siete de n'antra categoria :P

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 settembre 2010, 9:16 

un'altra bella avventura trascorsa in ottima compagnia, solo una nota stonata, indovinate quale........ :? :? :? :?
ho scalato per la seconda volta montagne meravigliose senza faticare molto, in poche parole "me la sono gustata".
ho raggiunto l'obbiettivo primario: finire la gara per poi concludere il prestigio alla colnago.
mi è dispiaciuto molto per cipollina, mi sono ripromesso che il prossimo anno la porterò all'arrivo in braccio, vedrete che riuscirò nell'intento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 settembre 2010, 14:20 

nicola vaiani ha scritto:
un'altra bella avventura trascorsa in ottima compagnia, solo una nota stonata, indovinate quale........ :? :? :? :?
ho scalato per la seconda volta montagne meravigliose senza faticare molto, in poche parole "me la sono gustata".
ho raggiunto l'obbiettivo primario: finire la gara per poi concludere il prestigio alla colnago.
mi è dispiaciuto molto per cipollina, mi sono ripromesso che il prossimo anno la porterò all'arrivo in braccio, vedrete che riuscirò nell'intento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahoo vuoi che ti venga un bel mal di schiena !!! ihhhiiiii :D :D :D
Un bacione G R A Z I E
Cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 settembre 2010, 14:29 

Max ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

e pensare che stavo cercando di capire quali emozioni avete provato domenica...invece del grillo leggo solo questo.... :? mha.....

Evidentemente non siamo tutti uguali..........
poi se non si possono più scrivere le c....te su questo forum penso che sarà difficile vedere ancora l'avatar del GRILLO !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 settembre 2010, 14:42 
Amministratore

Il Grillo ha scritto:
Max ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

Evidentemente non siamo tutti uguali..........
poi se non si possono più scrivere le c....te su questo forum penso che sarà difficile vedere ancora l'avatar del GRILLO !!!!!!!!
nun fa er permaloso :P ;) :lol: pe na vorta che arrivi davanti a nik... :lol:
ma dicce cosa hai provato ad arrivare davanti a lui :mrgreen:
magari 2 righe della tua otztaler :D

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]