Una 'Due giorni in Sabina' da ricordare
. E' vero, come dice Max che mi conosce bene, il mio peso/forma è al top già da qualche mese e Domenica ne ho avuto la prova. Fare la corsa vuol dire riuscire a fare l'andatura, in pianura (ma dove
??) e in salita
, leggere le situazioni di gara e poter decidere se allungare, , tenere le ruote giuste, rincorrere, rallentare. Tutto divertente quando stai bene
!!! E Domenica mi sono proprio divertito. Era gara e come tale l'abbiamo interpretata
La formula della manifestazione mi è sembrata equilibrata, bello il percorso della gara in linea, molto tecnico ed impegnativo ma che ti consente di fare l'andatura che preferisci
. Non ci sono pendenze eccessive, ci vuole molta prudenza e capacità di guidare la bici. Da confermare nel 2018
!
Un Grazie ai compagni di ventura; Professore, Max ed al Musico e una menzione particolare al gemello diverso Dan che mi ha fatto da gregario (di lusso
) nella prima salita del percorso in linea e che mi ha consentito di tenere le ruote giuste
Un Bravo al nostro Professore che quest'anno ce la sta mettendo tutta per vincere la classifica Sociale
Ma adesso si torna ai nostri percorsi, alle chiacchiere in compagnia, a guardare il panorama ed a godere di una bella giornata.
Grande Teamax !!!