Dopo 3 mesi dall'incidente di nuovo in una manifestazione agonistica.
Giusto così , xche' ho sempre ripreso ogni cosa dal punto negativo x poi poter decidere quale strada scegliere
Quel 5 giugno ha segnato profondamente il mio approccio alle due ruote
Come un bimbo che smette di gattonare , ho dovuto ritrovare tanti equilibri
La Carnia con la sue strade e la giusta compagnia, mi ha rimesso in piedi
Ogni curva in discesa da quadrata piano piano diventava tondeggiante, la centralina si riallineava
Oggi di nuovo nella giungla, il banco di prova più importante
Parto fra gli ultimi, ma dopo solo 7km riecco riaffiorare quei fantasmi, brutta caduta in pianura fra gli ultimi a soli 10m dietro me, incredibile!
Allargo le spalle e vado avanti cercando sti allontanare gli spettri
Inizia la salita della meana e a metà riprendo Roby, come promesso rimango al suo fianco
Più avanti ecco Look e facciamo gruppetto
Quasi metà gara in pianura me la tiro da solo x loro, orgoglioso di poterli pilotare fino all'arrivo
Mi faccio tutti i ristori e non solo x me
Arriviamo in parata, il mi sorriso stavolta vuol dire, arrivato sano e salvo!
Oggi era giusto essere di nuovo in griglia
Ora so cosa farò
Credo che queste manifestazioni se continuerò a farle, lo farò solo in questa maniera come ho fatto negli ultimi anni
Faccio i complimenti ai miei compagni domenicali, ognuno ha inseguito il suo obiettivo
Musico ottimo 2° di categoria e 41° assoluto
Il Dan 87° posizione assoluta e 16° categoria
Io Roby e Look insieme, 162,163,164 assoluti, migliorando di circa 3' il tempo fatto di gruppo lo scorso anno, guidando Seven, capitano di giornata 2015
Classifiche un abbraccio dalla Carnia e un soffio di aria pulita a tutti voi! Serve sempre in mezzo alla giungla