....bravi ragazzi miei, siamo di nuovo quà a commentare un'altra BELLA partita e un'altro bel risultato.... anche oggi,nonostante la sera prima,tutta la banda,avesse partecipato alla festa di alcuni dei compagni,SFODERAVANO una prestazione importante e di carattere!!!!!
....passavamo presto in vantaggio,dopo una punizione calciata da davide,che,aimè...andava a sbattere sulla traversa,....lesto e ben posizionato,daniele,insaccava di testa,la ribattuta!!!! ....continuavamo a fare gioco,creando altre 2 nitide --- gol,ma sprecavamo generosamente!!!!....poi,in un'azione fortuita,da loro mal gestita,andavamo in pressing con daniele sul portatore di palla,il quale, non capendosi e scontrandosi col portiere,si facevano beffare,con un tocco in rete,dal secco del gruppo,STRANAMENTE in giornata di grazia.......sia x i 2 gol e sia x i movimenti fatti!!!!!!!!
...nella stessa azione,veniva espulso,un loro giocatore x proteste e......x un applauso ironico nei confronti dell'arbitro(SCANDALOSO e INCOMPETENTE)
!!!!!!! sul finire del primo tempo,subivamo il gol del 2-1,su punizione.....lì,caro tommo,siamo andati un pò molli.....un regalo,ma nulla di grave
!!! inoltre,nella stessa azione,perdevamo il nostro CAPITANO,..pila,per infortunio
e subivamo ancora qualche tiepido attacco,della squadra avversaria...!!!! nel secondo tempo,dopo una strigliata,negli spogliatoi,da parte mia....entravamo in campo,quadrati e consapevoli di ex SUPERIORI........ma dovevamo,ancora fare i conti con quel BAMBOCCIO dell'arbitro
,che in un'azione ben controllata in area,si INVENTAVA un rigore INESISTENTE,per un intervento pulito sul pallone,da parte di Campo!!!!.....ma quì loro,arbitro compreso,non avevano fatto i conti,con il nostro PORTIERONE,che IPNOTIZZAVA
dal dischetto il loro numero 6,PARANDO il rigore e riscattando l'errore precedente!!!!!
....creavamo altre azioni pericolose e su una di queste,il solito Benarrivo(Campo),entrando in area veniva atterrato,....RIGORE NETTO.....si gridava,ma ancora una volta,quel CARCIOFO dell'arbitro
,decretava punizione dal limite........ed io chiedendo,in maniera giusta,il rigore.....venivo ESPULSO
!!!!!.....ERRORI su ERRORI.....vabbè.......lasciamo stare!!!! i ragazzi,continuavano a fare il gioco e in un contropiede,ancora ben gestito da daniele,prendevamo il palo a portiere battuto..... poi.....finalmente,chiudevamo la partita,con un gol di rapina di alessio......un tocco in anticipo su avversario e portiere,che s'infilava lentemente all'angolino.......3-1 e partita chiusa
!!!!! Bravi ragazzi miei.....avete visto che basta essere convinti dei propri mezzi.......noi ce la giochiamo con TUTTI
!!!! siamo una bella squadra,un bel gruppo.....e nonostante i passi falsi di inizio campionato,abbiamo trovato man mano,gioco e convinzione
!!!! noi siamo RIANO e chiunque voglia affrontarci,DEVE TRIBOLÃ ...... ancora bravi........sia da parte mia,che dal generale Max.... SEMPRE + convinti....che per noi,.....siete i MEJO.......