Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 22:59

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 10:58 

sasa ha scritto:
purtroppo ieri il computer che il gira mi ha dato non ha voluto funzionare e siccome mi ero fissata di capire quanti km avevo fatto l'ho costretto nel pomeriggio a rifare in macchina tutto il percorso con il conta km parziale.. grandissima delusione!!!! :cry: le notizie che avevo avuto sulla lunghezza del perimetro dell'olgiata non corrispondevano a verita'.. non sono 14 km ma solo 11 :o
alla fine ieri sono riuscita a fare 3 giri, i miei traguardi sono stati: riuscire a stare in sella un pochino di piu' (circa 2 ore), mollare un po' i freni in discesa (ma solo quelle con visuale fino all'orizzonte), e tornare a casa sui pedali percorrendo circa 800 mt di strada urbana con ADDIRITTURA un incrocio e relativo semaforo.
che bello andare in bici con una bella mattina di sole!! che bello incontrare altri ciclisti che ti salutano sorridenti.. come ho fatto a farne a meno fino ad ora? aspetto con ansia il giorno in cui riusciro' ad essere piu' sicura e poter allargare i miei orizzonti.. per me alla fine 30 km :D
smak

L’appetito vien mangiando ;) :mrgreen:
ricorda l'obj 2011 giro del Lago nel "verde" :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 11:16 

sasa ha scritto:
purtroppo ieri il computer che il gira mi ha dato non ha voluto funzionare e siccome mi ero fissata di capire quanti km avevo fatto l'ho costretto nel pomeriggio a rifare in macchina tutto il percorso con il conta km parziale.. grandissima delusione!!!! :cry: le notizie che avevo avuto sulla lunghezza del perimetro dell'olgiata non corrispondevano a verita'.. non sono 14 km ma solo 11 :o
alla fine ieri sono riuscita a fare 3 giri, i miei traguardi sono stati: riuscire a stare in sella un pochino di piu' (circa 2 ore), mollare un po' i freni in discesa (ma solo quelle con visuale fino all'orizzonte), e tornare a casa sui pedali percorrendo circa 800 mt di strada urbana con ADDIRITTURA un incrocio e relativo semaforo.
che bello andare in bici con una bella mattina di sole!! che bello incontrare altri ciclisti che ti salutano sorridenti.. come ho fatto a farne a meno fino ad ora? aspetto con ansia il giorno in cui riusciro' ad essere piu' sicura e poter allargare i miei orizzonti.. per me alla fine 30 km :D
smak

come ho fatto a farne a meno fino ad ora :oops: quanto ti capisco amica mia ... se potessi tornare indietro comincerei a 15 anni........ma purtroppo non posso, l'ho scoperto a 37 anni quanto è bella la bici, e quanto ti da... e quanto è bello arrampicarsi sulle salite leggendarie PERCHE' IL CICLISMO E' SALITA........
sono orgogliosa di te ;) Brava amica mia , continua così...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 13:44 

e guarda dove e' arrivata la mia grande amica!!! quando solo pochi anni fa anche per te la bici era solo un mezzo per andare dalla spiaggia alla gelateria chissa' se pensavi che un giorno avresti addirittura vinto un titolo nazionale... ecco questo e' l'esempio che voglio sempre tenere a mente.
la mia prestanza fisica certamente non mi permettera' di raggiungere certi livelli ma e' evidente che nella vita succedono spesso cose impensabili.. ed io resto sul mio sellino ansiosa di vedere che cosa succedera' :D
smakk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 20:05 

sasa ha scritto:
e guarda dove e' arrivata la mia grande amica!!! quando solo pochi anni fa anche per te la bici era solo un mezzo per andare dalla spiaggia alla gelateria chissa' se pensavi che un giorno avresti addirittura vinto un titolo nazionale... ecco questo e' l'esempio che voglio sempre tenere a mente.
la mia prestanza fisica certamente non mi permettera' di raggiungere certi livelli ma e' evidente che nella vita succedono spesso cose impensabili.. ed io resto sul mio sellino ansiosa di vedere che cosa succedera' :D
smakk

Sicuramente diventerai la più forte della famiglia Girardengo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 21:52 

Oggi bella lezione di spinning , tre salite di circa 10 min ciascuna intervallate da 3 running non veloci con resistenza..
Alla fine sorpresa : IL BANDITO E IL CAMPIONE di De Gregori...
Vai Girardengo !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KiU4KC1_aIs

E il cuore si e' tinto di Verde !!! :D :D :D

Ennamo. Eddajeeeeee !!! Vrum Vrummm

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 10:31 

per tutti gli appassionati tesserati!!
la FISPIN (federazione italiana spinning) sembra non essere piu' operativa. il sito ufficiale e' stato oscurato e la pagina facebook comincia ad avere cenni di nervosismo da tesserati che chiedono rimborsi per eventi o corsi che non si sono tenuti.
gia' l'estate scorsa a "mondo-fitness" si percepiva aria di frattura: quando telefonavo per prenotare la lezione di spinning mi e' stato piu' volte chiesto di non chiamarlo piu' cosi' ma INDOOR CYCLING.
alla luce di tutto cio' si capisce che i tesseramenti 2011 non saranno effettuati e che chiunque abbia necessita' di farlo (per esempio come assicurazione) dovra' passare ad altra associazione.
io mi rivolgero' alla ICYFF (indoor cycling & fitness federation)... ma continuero' a chiamarlo spinning :D
smakk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 11:15 

ieri sera spettacolare e durissima lezione di strobo-bike,in cui per tre volte ho superato la soglia dei 500 watt! :o :o cinquanta minuti di endurance,simulando la pianura a 100-110 rpm con resistenza tra 5 e 8,e la salita a 65-75rpm con resistenza tra 11 e 16(il max).Ogni sei minuti violente e cortissime accelerazioni(max 30 sec) e recupero successivo cercando di bloccare il cuore alla frequenza precedente all'accelerazione.Insomma lezione di testa e di gambe,una delle più toste che avevo mai fatto,tanto che la bike mi ha calcolato un consumo di 1100 calorie! :o :ohttp://www.youtube.com/watch?v=h-Yxp3a4hDo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:38 

complimenti per la passione che hai verso lo spinning, ti capisco benissimo. Volevo solo chiarirti alcune cose, il sito fispin da quello che sò è tornato operativo, per quanto riguarda il tesseramento con fispin ci sono i moduli on line altrimenti mi fai sapere e farai la tessera tramite noi del comitato fispin lazio. ultima cosa a mondofitness non dovevi più chiedere dello spinning perchè la proprietà ha cambiato in corsa chi doveva gestire quella disciplina. Decidendo di prendere il gruppo ycff e non potendo usare più la parola spinning con la R perchè un marchio registrato, quindi non si poteva chiamare così. Io ti ricordo che l'unico e primo metodo spinning (il marchietto dell'omino) è quello legato a fispin, gli altri sono tutte copie. Spero di esserti stato di aiuto e se ti serve altro puoi chiedere. un abbraccio a te e a tutto il gruppo teammax con affetto Nico.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:55 

oratore ha scritto:
complimenti per la passione che hai verso lo spinning, ti capisco benissimo. Volevo solo chiarirti alcune cose, il sito fispin da quello che sò è tornato operativo, per quanto riguarda il tesseramento con fispin ci sono i moduli on line altrimenti mi fai sapere e farai la tessera tramite noi del comitato fispin lazio. ultima cosa a mondofitness non dovevi più chiedere dello spinning perchè la proprietà ha cambiato in corsa chi doveva gestire quella disciplina. Decidendo di prendere il gruppo ycff e non potendo usare più la parola spinning con la R perchè un marchio registrato, quindi non si poteva chiamare così. Io ti ricordo che l'unico e primo metodo spinning (il marchietto dell'omino) è quello legato a fispin, gli altri sono tutte copie. Spero di esserti stato di aiuto e se ti serve altro puoi chiedere. un abbraccio a te e a tutto il gruppo teammax con affetto Nico.

e io personalmente non lo dimenticherò mai QUELLO SPINNING....... :oops: MAI

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 16:01 

grazie mille carissimo oratore.. pensa che stavo proprio confrontando in questo momento le ultime da quel fronte... purtroppo il sito fispin e' ancora oscurato ma nelle pagine facebook regionali continuano a confermare che e' solo per ampliamento.. ti ringrazio per le delucidazioni e per avermi corretta. ovviamente non era mia intenzione fare alcuna pubblicita' negativa o positiva che sia solo che sono mesi che sto dietro alla fispin per i moduli di tesseramento ma non ho ancora ottenuto risposta. ti sarei davvero grata se mi mandassi i contatti della fispin lazio.. la presenza di un amico verde e' sempre una garanzia :D

@cri anche per me e' il primo amore.. figurati che la prima pedalata l'ho data con una schwinn nel'99 alla prima edizione del big-gym :lol:

smakk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 17:12 
Amministratore

oratore ha scritto:

grande nico, mitico istruttore e grande compagno di squadra di tante avventure non solo nel prestigio
è bello rileggerti
un abbraccio

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 18:25 

Grazie Max x tutto, sai il primo amore non si scorda mai. X quanto riguarda il tesseramento io sono nel comitato lazio fispin, se vuoi il mio numero mi fai sapere oppure quello del delegato regionale attendo. Volevo sapere dove pedalavi, una curiosità. ciao Nico

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2011, 10:53 

@nico
aspetto con ansia qualche contatto... x questo 2011 ho alcuni progettini in po' ambiziosi per una signora della mia eta' ma il teamax e' uno sprone continuo ed irresistibile, quindi mi ci metto d'impegno :D in questo momento sto pedalando in una palestra del tutto improvvisata in materia di spinning.
le bike sono di marca "panatta" :shock: e non abbiamo nessun istruttore abilitato :o le ammirevoli persone che ci fanno lezione sono semplici appasionati. pero' ho iniziato diversi anni fa prima a ponte lanciani poi alla dabliu di via cortina d'ampezzo (seguendo i vari posti di lavoro).. erano davvero eccezionali!
d'estate mi appoggio sempre a mondo fitness.. grazie di cuore fin d'ora.. mi sa che ho trovato un mentore piu' che un oratore ;)

ieri lezione "derby"!! in un insolita sala gremita i laziali hanno sfidato i romanisti all'ultimo runnig... non potendo indossare il mio casco, ho optato per una maglietta rossa (che con i capelli gialli e' un abbinamento da paura :lol: :lol: ) inutile dire che abbiamo vinto noi (come poi si e' dimostrato successivamente) e per premio.. il defaticamento sulle note di "grazie roma" cantando a scuarciagola :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 10:24 

Cara sasa, ho i moduli posso mandarteli via mail e una volta riempito ci sentiamo che per il resto ci pesiamo Noi del comitato. Quando vuoi posso darti delucidazioni, un abbraccio Nico.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 13:38 

oratore ha scritto:
Cara sasa, ho i moduli posso mandarteli via mail e una volta riempito ci sentiamo che per il resto ci pesiamo Noi del comitato. Quando vuoi posso darti delucidazioni, un abbraccio Nico.

grande SASA !!! :D
ke sia spinning o bici .....ormai sei nel tunnel :lol: :lol: :lol: :lol:
a presto! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 11:07 

che domenica!! una bella lezione impegnativa e poi l'intero pomeriggio con bibi, sergio e la splendida compagnia di cristina, paolo, alessio e martina.. il freddo non ci ha intimoriti e dopo aver visto la mostra di van gogh, non ci siamo potuti trattenere dal fare una lunghissima passeggiata per il centro.. che spettacolo la nostra citta'!! bambini estasiati da questa avventura "notturna", il gira-cicerone li ha anche portati a vedere la bocca della verita'.. chissa' dove ci porterranno i piedi la prossima volta? non vedo l'ora di scoprirlo..
smak

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 11:19 
Amministratore

sasa ha scritto:
che domenica!! una bella lezione impegnativa e poi l'intero pomeriggio con bibi, sergio e la splendida compagnia di cristina, paolo, alessio e martina.. il freddo non ci ha intimoriti e dopo aver visto la mostra di van gogh, non ci siamo potuti trattenere dal fare una lunghissima passeggiata per il centro.. che spettacolo la nostra citta'!! bambini estasiati da questa avventura "notturna", il gira-cicerone li ha anche portati a vedere la bocca della verita'.. chissa' dove ci porterranno i piedi la prossima volta? non vedo l'ora di scoprirlo..
smak

a sergetto...hai visto che te lo ritrovi l'allenamento mattuttino con picchi a 47kmh e 198 battiti :D

ragazzi e ragazze, come l'avete visto :? il nostro Girardengo :?: :twisted:

grandi tutti.. xchè non corredate la magnifica giornata con qualche foto ;)

eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 11:50 

max, ormai sergio lo conosci.. finche c'e' la musica balla!! solo a fine giornata, con la piccola che dormiva sul sedile di dietro, mi ha confessato :"sono stremato!!" ma se ci metti l'allenamento da rianimazione, il lavoro, tutto il pomeriggio a spasso con i cuccioli per un totale di 15 ore di giornata pienotta... un vero guerriero :lol:
per le foto aspettiamo gentile apporto da paolo (ma soprattutto da alessio) :D
ancora grazie a tutti!!
smakk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 12:04 

:lol: Sergetto era strafelice dell'esperienza vissuta con quell'ANIMALE DI MAX :o :o :o
Grande Max gli stai trasmettendo delle emozioni a dir poco fantastiche ieri lo raccontava con orgoglio ;)
felicissimo pomeriggio trascorso in compagnia degli amici e i bambini strafelici sembra che ci conosciamo da una vita...
CHE BELLO.......

Importante per Sasà : questa mattina mi è arrivata una mail da uno dei responsabili della FISPIN (ebbene si mi arrivano ancora e mail evidentemente sono rimasta tra i preferiti :mrgreen: ) relativamente ai moduli di iscrizione provo a riportartele qui ,altrimenti se mi dai la tua e mail te le giro

un bacio
;)

no purtroppo ho fatto un tentativo di copia e incolla ma non ci riesco, me le giro comunque alla mail di casa e vedo se riesco con calma stasera

...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 12:23 

@cri.. tesoro grazie ma il caro nicola "oratore" mi ha gia' mandato il modulo.. prontamente compilato! proprio stamattina sono andata alla posta per pagare l'iscrizione ma l'ho trovata chiusa x problemi tecnici :evil: .. sara' per domani. ma tu lo sapevi che abbiamo un verde nella federazione??? ma secondo te il suddetto verde avra' capito cosa ha combinato invitandomi a rivolgermi a lui???? :lol: :lol:
colgo ancora l'occasione per ringraziare nico per la squisita disponibilita', scusandomi in anticipo per il "pilotto" che gli daro' nel prossimo futuro ;)
grazie di cuore anche a te per l'interessamento e grazie anche a paolo e sergio che nel prossimo futuro hanno appuntamento in solitaria con i piccoli... donne, si pedala!!!! :lol:
smakk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 12:33 
Amministratore

sasa ha scritto:
@cri.. tesoro grazie ma il caro nicola "oratore" mi ha gia' mandato il modulo.. prontamente compilato! proprio stamattina sono andata alla posta per pagare l'iscrizione ma l'ho trovata chiusa x problemi tecnici :evil: .. sara' per domani. ma tu lo sapevi che abbiamo un verde nella federazione??? ma secondo te il suddetto verde avra' capito cosa ha combinato invitandomi a rivolgermi a lui???? :lol: :lol:
colgo ancora l'occasione per ringraziare nico per la squisita disponibilita', scusandomi in anticipo per il "pilotto" che gli daro' nel prossimo futuro nico è uno di noi ;)
grazie di cuore anche a te per l'interessamento e grazie anche a paolo e sergio che nel prossimo futuro hanno appuntamento in solitaria con i piccoli... donne, si pedala paolè e sergè..eddajeee!!!! :lol:
smakk

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 13:14 

Max ha scritto:
sasa ha scritto:
colgo ancora l'occasione per ringraziare nico per la squisita disponibilita', scusandomi in anticipo per il "pilotto" che gli daro' nel prossimo futuro nico è uno di noi ;)
grazie di cuore anche a te per l'interessamento e grazie anche a paolo e sergio che nel prossimo futuro hanno appuntamento in solitaria con i piccoli... donne, si pedala paolè e sergè..eddajeee!!!! :lol:
smakk

DONNE SI PEDALA :D E QUANDO SALIAMO SULLA BICI SO DOLORIIIIIIIIIIIIIIIII :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 13:16 

sasa ha scritto:
colgo ancora l'occasione per ringraziare nico per la squisita disponibilita', scusandomi in anticipo per il "pilotto" che gli daro' nel prossimo futuro ;)
grazie di cuore anche a te per l'interessamento e grazie anche a paolo e sergio che nel prossimo futuro hanno appuntamento in solitaria con i piccoli... donne, si pedala!!!! :lol:
smakk

no no lo sapevo e sono strafelice , semmai dovesse organizzare una master di spinning , ci presenteremo tutti in divisa eddajeeeeeeeeee
che spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 21:02 

Max ha scritto:
sasa ha scritto:
smak

a sergetto...hai visto che te lo ritrovi l'allenamento mattuttino con picchi a 47kmh e 198 battiti :D

ragazzi e ragazze, come l'avete visto :? il nostro Girardengo :?: :twisted:

grandi tutti.. xchè non corredate la magnifica giornata con qualche foto ;)

eddajeee

Ecco qualche foto Max...davvero una bellissima giornata. :P

Anzi propongo più avanti con la bella stagione una bella passeggiata notturna+pizza

con il TeaMax in giro per Roma !!!!

Allegati:
03 La lupa Capitolina.JPG
03 La lupa Capitolina.JPG [ 273.38 KiB | Osservato 14073 volte ]
Ara Coeli.JPG
Ara Coeli.JPG [ 259.74 KiB | Osservato 14073 volte ]
02 Piazza del Campidoglio.JPG
02 Piazza del Campidoglio.JPG [ 293.36 KiB | Osservato 14073 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 21:03 

Ancora altre....foto

Allegati:
08 Teatro Marcello.JPG
08 Teatro Marcello.JPG [ 223.2 KiB | Osservato 14072 volte ]
05 Ale, Bibi, Marty Piazza Navona.JPG
05 Ale, Bibi, Marty Piazza Navona.JPG [ 230.97 KiB | Osservato 14072 volte ]
04 Il foro romano.JPG
04 Il foro romano.JPG [ 269.18 KiB | Osservato 14072 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora