Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 22:37

quelli che lo spinning e.. non solo ;)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 11:17 

"scuola-bici" dal gira......
....che assist x il grillo!!!!!!!!
eddaje!!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:07 

max wagon sweep ha scritto:

azzzzz!!!!!ah sasa,amore mio, che autogol :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 12:12 

oooppppsss :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 11:15 

bellissimo natale pieno d'amore, bellissimi regali e ottimo cibo.. come promesso il mio sergio mi ha portata al parco x fare un po' di pratica con la bici nuova anche se il tempo non era promettente (confesso.. ho fatto un po' di capricci). che emozione!!!! sono andata!! ben 4 giri del parco senza cadere.. praticamente un miracolo :D mi sono divertita come una bambina al luna-park e ho imparato un sacco di cose: partire e fermarmi sono ancora un problema ma vado in piano, in salita (salitella x la verita') in discesa, smonto e rimonto la ruota davanti x caricare la bici in macchina.
adesso, tronfia del mio successo natalizio, tutta da sola, mi accingo ad affrontare il perimetro dell'olgiata: 14 km in consorzio chiuso (evitiamo ancora il traffico cittadino va').. evviva!!!
grazie amore mio della pazienza.. ma soprattutto grazie x le risate a lacrime che mi hai fatto fare mentre pedalavi in piedi con me seduta dietro sulla sella :lol: :lol: :lol:
smak!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 12:25 

sasa ha scritto:
bellissimo natale pieno d'amore, bellissimi regali e ottimo cibo.. come promesso il mio sergio mi ha portata al parco x fare un po' di pratica con la bici nuova anche se il tempo non era promettente (confesso.. ho fatto un po' di capricci). che emozione!!!! sono andata!! ben 4 giri del parco senza cadere.. praticamente un miracolo :D mi sono divertita come una bambina al luna-park e ho imparato un sacco di cose: partire e fermarmi sono ancora un problema ma vado in piano, in salita (salitella x la verita') in discesa, smonto e rimonto la ruota davanti x caricare la bici in macchina.
adesso, tronfia del mio successo natalizio, tutta da sola, mi accingo ad affrontare il perimetro dell'olgiata: 14 km in consorzio chiuso (evitiamo ancora il traffico cittadino va').. evviva!!!
grazie amore mio della pazienza.. ma soprattutto grazie x le risate a lacrime che mi hai fatto fare mentre pedalavi in piedi con me seduta dietro sulla sella :lol: :lol: :lol:
smak!!

@grillo:ah stè stai a capì..........se te dovesse servì faccio pure ripetizioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 8:56 

bravi bravi!!!!!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 11:03 

ebbene si, ce l'ho fatta!!
ho preso la mia bici e tutta da sola mi sono fatta i primi 14 km della mia vita... pazzesco :o
ovviamente sono andata a scatto fisso visto che il cambio e le sue funzioni mi sono ancora del tutto sconosciuti, ovviamente il mio equipaggiamento era da comiche (pantaloni da spinning, felpa in pile da sci, giacca a vento da barca, reebok fitness e..... il casco di barbie rosa di mia figlia :lol: ) e ovviamente sono andata piano pianissimo ma e' stato bellissimo! mi sono divertita e mi sembra di aver raggiunto chissa' quale traguardo.. grazie ancora al mio amore per avermi passato la sua prima bici e grazie anche a tutti quelli che non mi prendono in giro per la mia goffaggine :D :D
domani torno su terreno conosciuto.. vai con lo spinning!!!
smakkkkkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 12:31 

max wagon sweep ha scritto:

A Massimè........che amarezza !!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 12:32 

girardengo ha scritto:
sasa ha scritto:
smak!!

@grillo:ah stè stai a capì..........se te dovesse servì faccio pure ripetizioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Amici miei..........il ciclismo è finito !!!!!!!!!!!!!!!!DON......DON.....DON....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 20:26 

Il Grillo ha scritto:
girardengo ha scritto:
sasa ha scritto:
smak!!

Amici miei..........il ciclismo è finito !!!!!!!!!!!!!!!!DON......DON.....DON....

vabbè ah grillo, non te la prende così,stavo solo a giocà

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 8:31 

Vabbè.........me paghi na cena e famo pace, e se non c'è nessuno se damo pure du bacetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 10:49 

ieri, uscita dal lavoro, il mio sergio mi aspettava con la bellezza di 3 sorprese nella migliore tradizione epifanistica. il novello Baldassarre mi ha portato il bellissimo calendario dei carabinieri, graditissimo omaggio del capitano (@capitano, grazie infinite! hai avuto un posto d'onore in cucina accanto al lavoretto di natale della piccola :D ) a seguire ( e qui ci vorrebbe un rullo di tamburi)....... UN NUOVISSIMO CASCO ROSSO FIAMMANTE!!!! ed il mittente di questo regalo inaspettato e' nientepopo'dimenoche'.... il nostro amatissimo generale Max, il quale ci ha messo sopra (da mettere sotto :lol: ) pure la bandana del teamax!!! non la smettevo piu' di strillare e il gira mi ha dovuto togliere a forza il casco dalla testa xche' ci volevo andare alla lezione di spinning... grazie ancora con tutto il mio cuore grande Max!
per tornare allo sport: ieri 70 minuti molto intensi.. moltissimo running veloce + statico, tanto (troppo!) jumpig 1/1 e 2/2 e 2 salite molto dure da seduti.. cuore molto alto e ho faticato per rimanere in soglia ma tasto con mano dei progressi che non mi aspettavo: le gambe cominciano ad andare come si deve e le salite in piedi non sono piu' la mia parte preferita.. spero di non fare brutta figura con sergio sabato :mrgreen:
smak

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 18:44 

Grandissima amica mia sono felicissima per te :D :D :D
eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
;) Cri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 19:27 

sasa ha scritto:
ieri, uscita dal lavoro, il mio sergio mi aspettava con la bellezza di 3 sorprese nella migliore tradizione epifanistica. il novello Baldassarre mi ha portato il bellissimo calendario dei carabinieri, graditissimo omaggio del capitano (@capitano, grazie infinite! hai avuto un posto d'onore in cucina accanto al lavoretto di natale della piccola :D ) a seguire ( e qui ci vorrebbe un rullo di tamburi)....... UN NUOVISSIMO CASCO ROSSO FIAMMANTE!!!! ed il mittente di questo regalo inaspettato e' nientepopo'dimenoche'.... il nostro amatissimo generale Max, il quale ci ha messo sopra (da mettere sotto :lol: ) pure la bandana del teamax!!! non la smettevo piu' di strillare e il gira mi ha dovuto togliere a forza il casco dalla testa xche' ci volevo andare alla lezione di spinning... grazie ancora con tutto il mio cuore grande Max!
per tornare allo sport: ieri 70 minuti molto intensi.. moltissimo running veloce + statico, tanto (troppo!) jumpig 1/1 e 2/2 e 2 salite molto dure da seduti.. cuore molto alto e ho faticato per rimanere in soglia ma tasto con mano dei progressi che non mi aspettavo: le gambe cominciano ad andare come si deve e le salite in piedi non sono piu' la mia parte preferita.. spero di non fare brutta figura con sergio sabato :mrgreen:
smak

Vojo dì...........un casco ROSSO fiammante sopra dei capelli GIALLI fanno un accoppiata da paura !!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 0:11 

a grillo!!!!!!!!!!!!! cosi me fai fini sul libro nero pure a me....................... condivido................ accoppiata da pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 8:07 

ragazzi mi dispiace sasa si è dovuta trasferire in alaska quindi non potrete più vederla ma vi saluta tanto tanto a tutti :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 13:23 

girardengo ha scritto:
ragazzi mi dispiace sasa si è dovuta trasferire in alaska quindi non potrete più vederla ma vi saluta tanto tanto a tutti :mrgreen: :mrgreen:

DEO....DODONN...DO.....DEO.....DODONN..............

PS. scacciapensieri Siculo !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 gennaio 2011, 21:23 

eccomi di ritorno dall'alaska :D
ero molto nervosa stamattina, non volevo fare brutta figura con il mio sergio.. mi ha prestato tutto il suo abbigliamento tecnico migliore e con grandissimo onore (ma nessun merito) ho indossato i colori del teamax.. che colpo che mi sono presa quando li ho visti arrivare tutti insieme!!! sergio, max e roby!! sono stata scortata come una vera principessa per qualche metro e poi via.. i miei 14 km!! grazie ancora per la bellissima sorpresa :D :D
oggi ho capito come indurire e alleggerire i pedali usando il cambio e ho un pochino mollato i freni in discesa, in oltre a ritorno (visto che c'era il gira a scortarmi) mi sono avventurata sulla strada urbana per per qualche metro.
molto soddisfatta!!.. e domani.. ci rifaccio!!! EDDAJE!!!!!
smak

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 gennaio 2011, 12:51 

e anche oggi e' andata :D :D
gli incoraggiamenti del generale e di roby mi hanno molto gasata e i complimenti del mio gira mi hanno tranquillizzata quindi stamattina, tutta sola e senza batticuore, sono uscita con la solita meta.. ma oggi ben 2 giri!!!! e siccome prima di uscire c'erano le faccende domestiche e siccome il nostro amato generale mi ha detto di fare cosi'.. oggi per me 30 km (in realta' sarebbero 29 :lol: )
il mio traguardo odierno e' la fermata.. finalmente ho capito il trucco.. bello il sole e per niente freddo :D
da domani si torna in palestra
smak

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 gennaio 2011, 12:57 

sasa ha scritto:
e anche oggi e' andata :D :D
gli incoraggiamenti del generale e di roby mi hanno molto gasata e i complimenti del mio gira mi hanno tranquillizzata quindi stamattina, tutta sola e senza batticuore, sono uscita con la solita meta.. ma oggi ben 2 giri!!!! e siccome prima di uscire c'erano le faccende domestiche e siccome il nostro amato generale mi ha detto di fare cosi'.. oggi per me 30 km (in realta' sarebbero 29 :lol: )
il mio traguardo odierno e' la fermata.. finalmente ho capito il trucco.. bello il sole e per niente freddo :D
da domani si torna in palestra
smak

AMO'.....guarda se staltr'anno me toccà mettete sul libro nero pure a te!
BRAVISSIMISSIMA!!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 10:22 

grande buca di tutti gli insegnanti ieri sera in palestra.. uno incidentato, uno in ferie, uno non si sa... eravamo in 10 e ci scocciava saltare l'allenamento quindi, dopo aver rimendiato un cd (l'unico che abbiamo trovato era di musica hard core :o ) abbiamo deciso che potevamo fare una bella lezione ugualmente.
ognuno di noi ha condotto un brano musicale con l'andatura preferita e alla fine.. forse un po' pasticciata.. ma e' stata una lezione davvero divertente e massacrante!! ognuno di noi voleva mostrare il lato migliore di se quindi ci siamo tirati il collo per 60 minuti :lol: :lol: quanto e' importante il traino del gruppo!!!
speriamo che mercoledi' ci sia qualcuno.. intanto oggi pomeriggio mi allungo con il pilates :mrgreen:
smak

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 12:09 

Ciao sasa' je stai a da giù e'!! ;)
Brava! Gira ci ha detto che sei una grimper :shock: fai con tranquillità strappi anche oltre il 10% :o :o
E dajje! l'estate si avvicina :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 12:21 

aramis ha scritto:
Ciao sasa' je stai a da giù e'!! ;)
Brava! Gira ci ha detto che sei una grimper :shock: fai con tranquillità strappi anche oltre il 10% :o :o
E dajje! l'estate si avvicina :mrgreen:

eggià!!!!su quello strappetto ha faticato meno de me!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 13:28 

@aramis con tranquillita' e' un parolone..il gira mi vede con gli occhi dell'amore :lol:
ma le salite mi piacciono moltissimo e mi sto impegnando tanto per riuscire ad alzarmi sui pedali.. ci siamo divertiti un sacco su quello strappetto!!
se per l'estate riesco ad imparare tutto mi piacerebbe da morire fare un giro del lago con voi.. mi ci volete :?: :?: giuro che la pausa bar la offro io :lol: :lol:
smak
@gira.... l'intezione sta tutta nello sguardo :D T

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2011, 13:29 

sasa ha scritto:
@aramis con tranquillita' e' un parolone..il gira mi vede con gli occhi dell'amore :lol:
ma le salite mi piacciono moltissimo e mi sto impegnando tanto per riuscire ad alzarmi sui pedali.. ci siamo divertiti un sacco su quello strappetto!!
se per l'estate riesco ad imparare tutto mi piacerebbe da morire fare un giro del lago con voi.. mi ci volete :?: :?: giuro che la pausa bar la offro io :lol: :lol:
smak
@gira.... l'intezione sta tutta nello sguardo :D T

TI CI VOGLIAMOOOOOOOOOOOO :oops: ?
MA IO NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora