Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 22:34

Quelli che...vergogna

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quelli che...vergogna
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 16:28 

Secondo me, è tutta colpa degli Agnelli: se non avessero promesso una poltrona da dirigente della Juve a Lippi (ASPETTATE E VEDRETE :twisted: ), quest'ultimo non avrebbe insistito con il blocco-Juve, facendo giocare giocatori bolliti come Cannavaro e Iaquinta, o inguardabili come Marchisio e Pepe, o reduci da una stagione pessima come Chiellini.

Chissà perché non ho letto da nessuna parte un'ipotesi come la mia :evil: . E' tanto peregrina? :roll: Secondo me, no :?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...vergogna
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 18:07 

No Marco condivido in pieno!!! Più che peregrina direi che abbiamo avuto un allenatore pellegrino con un branco di pecore!!
Per me gli Agnelli hanno sempre colpa.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 18:15 

l'unica ragione per cui sono "semi dispiaciuto" che l'italia del soccer sia uscita dal mondiale è perchè così non potrò più andare a correre su strade "pericolose" senza rischiare di essere preso sotto

per il resto, pur non avendo visto neppure un minuto di mondiale (neppure volendo, perchè rai 1 a viterbo la prendono in pochi e il mio abbonamento a sky non include il calcio), e pur essendo andato a correre ieri pomeriggio, un po' sono contento che l'italia abbia perso. Io sono uno di quegli inguaribili romantici che tifano sempre per l'underdog (la squadra teoricamente sfavorita) e seppure di calcio non ci capisca nulla, ritengo che la Slovakia, piccola nazione che però ci ha regalato fior di giocatori come Marian Hossa, Zdeno Chara, Jaroslav Halak, Miroslav Satan, etc... fosse l'underdog nei confronti dell'Italia.

Robo

p.s. sarei curioso di sapere se c'è qualcuno di voi che sa qualcosa dei giocatori di cui sopra (andare su wiikipedia non vale, perchè tanto non si vince nulla)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 19:21 

Robocop leghista!!! :evil:

p.s.: comunque io Satan lo conosco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 20:13 

grande RandoM......io pure lo conosco....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 21:29 

pure io: ...aleppe
se avete pensato al copiator di Ciullo (l'Alighiero) siete stati nominati!
chè i figli di Tottigol leggono Apelle, e che faceva desso?

gli altri "nomistrani" saranno tutti parenti del temperato :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 12:55 

Robocop leghista!!! :evil:

Marco è inutile che provi a lusingarmi, ormai il mio cuore batte solo per il capitano... :twisted:

Non sono anti italia, tutt'altro, sono solo indifferente alle sorti del calcio. Dovreste vedermi quanto mi infervoro durante il 6 Nations, soprattutto quando si gioca contro la Scozia.

I giocatori che ho citato sono tutti grandi campioni di ice hockey. Quello in grassetto, Marian Hossa poche settimane fa ha vinto il campionato (la mitica Stanley Cup) con i Chicago Blackhawks. Ecco, se mai ci trovassimo a giocare ad hockey contro la Slovakia, non avrei alcun dubbio su chi tifare, ma è talmente peregrina l'idea di giocare ad armi pari con loro che, temo rimarrà un sogno.

Un saluto dal lesso Robo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 13:30 

....scusate ma l'italia è quella con la maglia azzurra? :oops:
e il "calcio" è quello dove ci sono una decina dei signori che corrono dietro una palla? :shock:
.......no grazie! :D io sono per gli sport "minori" e le "armi bianche" ..... di gran lunga più nobili! :mrgreen:
comunque anch'io come robo ho dei nomi da fare....furino, bettega, zoff e gentile...poi da qualche anno non lo seguo più il calcio....si vede? :mrgreen: anzi ho anche il nome di una squadra ....lanerossi vicenza! (poi ho smesso di fare l'album panini)
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 8:54 

E' UNA VERGOGNA CHE DOPO LO SCANDALO CALCIOPOLI, LIPPI, COINVOLTO IN PIENO,
VENISSE RI-CHIAMATO X LA PANCHINA!!

E' UNA VERGOGNA CHE DOPO LO SCANDALO CALCIOPOLI, CANNAVARO, COINVOLTO IN PIENO, VENISSE ONORATO CON LA FASCIA DI CAPITANO!!!PER NON PARLARE POI DELLA FARMACIA JUVE E DELLO SCANDALO DOPING CON TANTO DI VIDEO.....

Poi pensare di lasciare a casa questa formazione:

Storari, De Silvestri, Bonera, Materazzi, Molinaro, Brighi, Perrotta, Gazzi, Ambrosini, Cassano, Balotelli;
a dispo:Amelia, Motta, Mantovani, Morrone, Toni.

chi crede che sto c....giando, andasse a vedere le pagelle e il rendimento durante tutto il campionato! andate a vedere i vari "best 11" e le quotazioni del fantacalcio...

p.s.: si sarebbe potuto convocare anche gli oriundi Taddei Zarate e Amauri.

LIPPI NON E' IL MIO ALLENATORE!!!
ma sopratutto:
CANNAVARO NON E' IL MIO CAPITANO!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora