Mary80 R. ha scritto:
Dancelli ha scritto:
Domenica 19 Maggio
Nove Colli 2013
km. 133 in 5:31 alla media di 24,1 km/h - rpm 71 - bpm 130 - disl. 2016
Totale Maggio km. 668
Totale 2013 km. 1308
HO TARDATO UN Pò A SCRIVERTI, CIRCA 4 GIORNI, AVEVO INTENZIONE DI FARLO PRIMA E QUESTO PERCHè NON POSSO RINUNCIARE A FARTI COMPLIMENTI E MANIFESTARTI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE.....PINO FATT'O Dì...SEI GRANDE!!!! LA NOVE COLLI RIMANE UNA SPINA NEL FIANCO...PIù A LIVELLO EMOTIVO DICO IO...CHE OBIETTIVAMENTE PER IL PERCORSO....LO RESTA PER TUTTI OGNI SINGOLO ANNO CHE SI PENSA DI PROGRAMMARE LA PARTENZA DIREZIONE CESENATICO....LO è PER TUTTI COLORO CHE A NOVEMBRE SI METTONO A PENSARE...LA FACCIO, NON LA FACCIO??? BEH...TU DOPO LE VICISSITUDINI FISICHE NEGATIVE, DOPO LA CONVALESCENZA...RITORNI CON LA TESTA DA LEONE E IL CORPO DA ANTILOPE...TESTA ALTA E GAMBE CHE HANNO TANTA TANTA VOGLIA DI GIRARE....RIPETO...SEI GRANDE!
A PRESTO IN BICI
...ma pensa te!!!! Ed io allora??? In ritardissimo..... ma leggo solo ora i tuoi complimenti (totalmente immeritati) e ti ringrazio.
Ho affrontato la Nove Colli, a cui mi ero iscritto prima dell'incidente, con la consapevolezza dei miei limiti , senza l'assillo del tempo e questo mi ha salvato. Sono stato contento perché mi sono saputo gestire.
Da quel giorno, però, è subentrata in me una sorta di abulia, complice forse anche il meteo ed altre vicissitudini personali.
Sono uscito oggi pomeriggio, per pochi km in mtb nei dintorni di casa, dopo circa 10 giorni di fermo totale, in vista della gf delle Cerase di domenica prossima a Passo Corese, che vorrei affrontare, se ci riesco, ad andatura "controllata".
Spero di rivederti presto in bici.