Allora è un pò tardino.....devo riordinare le cose....
.....le molte emozioni del week end Straducale mi hanno scombussolata
1 Luglio - GF La straducale...E con questa sono 7 prove di MedioFondo....Prestigio conquistato
Emozione.....di vari tipi e colori....i colori del Monte Nerone, pieno zeppo di farfalle, api, grilli....bello....un'ascesa col caldo micidiale ma fatta soft. Partite io e la nostra Cipo, e Max, Nik, Roby, Alex, Grillo e Sasso all togheter....fino alla deviazione dei percorsi. Poi abbiamo proseguito io e Laura e devo dire che i panorami di questa corsa sono meravigliosi, come detto sopra, il Nerone in primis e a seguire anche la strada che conduce a Rocca Leonella e infine Urbania...abbiamo consumato litri e litri d'acqua e frutta mista dal sapore buonissimo, i ristori erano davvero ben attrezzati.
A - 15 km dalla fine, la nostra immensa Laura, ha sopportato pazientemente i miei "stravèri" (tradotto...lamenti accorati per via del caldo....era tutto un "forza sbrigamose...non ce la faccio più...qui se mòre, che appiccicume....dai Cippp...dai strignemo i denti!
) grazie Lauré per la sopportazione
Al traguardo ad aspettarci la mia family, con la zia fotografa....e poi ricco pastaparty! Davvero ottimo direi, carne, pasta ecc.....una bella mangiata e un buon caffè...e poi un regao bellissimo.....lo
Scudettone 2012...stampato da Laura x me grazie, è stata una stagione ciclistica intensa e davvero rispettosa delle mie aspettative iniziali....cioè divertimento e tanti km pedalati fra bei paesaggi a me sconosciuti.
5h47' di bici (secondo il polar) 6h09' mi pare per la MF la Straducale, a 148 bpm medio, 174 massimo, cadenza media 69 rpm. Aggiungo il riscaldamento e il defaticamento....fanno 134 km totali
tot. luglio 2012: 134 km
tot. da Gen.
5.252 km