Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 20:44

May 2012_Mary

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: May 2012_Mary
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2012, 8:39 

Martedì 1 maggio

3° tacca del Prestigio - tuc tac tac. :mrgreen:

MF Dieci Colli bolognesi - percorso Medio di 83 km
x me in 2h58', avg. 27,8, bpm medio 162, cad. media 77 rpm.

un'esperienza da aggiungere a questo fantastico Prestigio 2012. Il percorso è molto bello, tanto tanto verde, passaggio ridotto nei centri abitati. Bologna centro è stata un piacevolissima sorpresa, non conoscevo affatto questa città. Si mangia da Dio oltretutto. Unica nota stonata....la caduta del prof per colpa di gente senza cervello, senza buon senso.
Grazie in particolare a Maurizio (Ruotina) per aver scelto di fare il primo tratto della MF con me lentamente, in recupero della mia scorsa domenica garibaldina :) ...ho mandato il Vitamina sotto ritmo e soprattutto gli ho infiammato le orecchie a forza di chiacchiere :mrgreen: , ma poi lui ha fatto una rimonta spaventosa verso i suoi e io nel mentre mi sono salvata la gamba per la seconda parte del percorso, dove poi ho potuto accelerare un pò di più. :) :) :)
Ottimo!

tot. maggio: 83
tot. da Gen. 2012: 3.061 km

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: May 2012_Mary
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2012, 11:50 

Mercoledì 2 maggio

oggi ci voleva di sciogliere le due colonnine. 8-)
Rignano (park Direttore :mrgreen: ) - Nazzano - Torrita (io la pizza si si si, loro solo coffee :mrgreen: ) - Rignano

x me 43 km in 1h50'...scioltesse.... :arrow: :arrow: :arrow:

tot. maggio: 126 km
tot. da Gennaio 2012: 3.104 km

eddajeeeeee :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2012, 16:50 

BRAVA!!!!
io oggi riposo usciro' domani e dopodomani vado in cerca di avventure :)))
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 15:25 

BANO69 ha scritto:
BRAVA!!!!
io oggi riposo usciro' domani e dopodomani vado in cerca di avventure :)))
a presto

in cerca di avventure...Brava Ciiiip, sta vita è n'avventura e va vissuta a fondo! :D e poi ho rifatto per l'ennesima volta il rapido cambio della camera d'aria con Andrea (di Renzi) in negozio e ora posso pure sperare di non rimanere più a piedi se buco e se dovessi uscire sola! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2012, 16:57 

Venerdì 4 maggio

Simulazione partenza in salita. Rigorosamente senza dati cardio :mrgreen:

Via della Fontanelle (Morwolf)- Rignano F. centro e ritorno dentro Morlupo

km 22, in circa 48'. :idea:

tot. aprile: 148 km
tot. da Gen. 2012: 3.126 km

e domani si torna nel mega gruppone verde-team-energy! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 16:10 

Sabato 5 maggio

innanzitutto....Buon Anniversario a my mamy and daddy!!! :mrgreen: Oggi fanno 33 anni che sono married! :D :)

Giro in compagnia dei miei Green Boys alla partenza, io Max, Nik, Naz, Roby, Wallace...ci raggiunge Sergetto...

Park Liceo - Campagnano - Cassia Bis - Umiltà - Nepi - Castel Sant'Elia - bivio Flaminia - Rignano F. - Park Liceo.

x me 58 km, in 2h09', avg. 27, cad. media 88 rpm, 155 bpm medio....ritmica necessaria prima dietro il gruppone della partenza poi, alternati a tirare io Sergio e Nazza. Grazie della sempre sempre piacevole compagnia :) :)
Poi al lavoro....e ora...a Viterbo con la squadra! :mrgreen:

tot. Maggio 2012: 206 km
tot. da Gennaio: 3.184 km...e io dico...Eddaje! :mrgreen: :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2012, 23:41 

Lunedì 7 maggio

Giretto tutto ritmico arrubbato col MegaGregario Nikkke! :mrgreen:

partenza ore 18.00 - Park Liceo - Campagnano - Cassia Bis bivio Mazzano - Mazzano - Calcata - Faleria - Rignano F. - Morlupo centro - Park Liceo ;)

47 km in 1h46', avg. 26,4, cad. media 75 rpm. ;)

tot. maggio: 253 km
tot. da Gen. 2012: 3.231 km

E mercoledì....salita VERA :shock: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2012, 6:01 

Mary80 R. ha scritto:
Lunedì 7 maggio

partenza ore 18.00 - Park Liceo - Campagnano - Cassia Bis bivio Mazzano - Mazzano - Calcata - Faleria - Rignano F. - Morlupo centro - Park Liceo ;)

Salita vera?????
Dai che domenica è vicina.............poche chiacchiere e............PEDALARE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2012, 9:29 

ruotina ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
Lunedì 7 maggio

Salita vera?????
Dai che domenica è vicina.............poche chiacchiere e............PEDALARE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giusto! E infatti mica lo so se mi rimane il fiato pe chiacchierà!!! :lol: :lol: Si , domani ho scritto salita vera perchè San Pancrazio lo è e abbinata a un grasso centino diventa un buon prenovecolli :D Domenica poi eccola che arriva.....Daje! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2012, 22:20 

Mercoledì 9 maggio

Allenamento titolato 2^ tappa di avvicinamento alla GF Sportful in onore del ns Gira :)

io e seven parte della tappa :mrgreen:
Rignano F. - Sassacci - Magliano Sabina - dir. Calvi Madonnina degli Angeli - San Pancrazio (fraz. Calvi) - Magliano S. - Sassacci - Rignano F.

x me 112 km in 4h36', avg. 24,1, cad media 74 rpm, dlsl....vedi rif. Generale. :mrgreen:
San Pancrazio comunque confermo è....salita vera come definisce Max :mrgreen: Meravigliosi panorami :) bello l'incontro con tante maglie sempre diverse in seno alle nostre tappe di allenamento :D

tot. maggio: 365 km
tot. da Gen. 2012: 3.343 km

Allegati:
DSC05370.JPG
DSC05370.JPG [ 206.01 KiB | Osservato 4167 volte ]

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 14:54 

Venerdì 11 maggio

come consigliato dal Gen e da Nik....sgambatina leggera oggi. Uscita all'ora calda delle 12.20 per andare incontro al nostro amico speaker Luca Alò che conosco dai tempi delle corse in mtb con gica ;) e che mi illumina sempre col suo sapere su tutto il mondo del ciclismo professionistico e amatoriale ;) grazie della chiacchierata luca...ma stai sempre a rota mia però nun vale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: S'allena poco perchè è sempre in viaggio! :P

Monterotondo scalo - Monterotondo Centro - Mentana - Casali di Mentana (strappo maledetto della Garibaldina :mrgreen: ) - Fontenuova centro - Mentana - variante per salaria vecchia - Monterotondo scalo (Zona ind.le)

x me 40 km pari pari, in 1h47', cad. media 86 rpm. ;)

tot. maggio: 405 km
tot. da Gen. 2012: 3.383 km
dajeeee! 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 13:32 

Stay hungry, stay foolish...mi si addicono in tutto e per tutto....ma sarebbe ora di stay ZEN! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dajeeee! :) :) :) Domani ho tre superrunners della bdc....un grazie infinito ai miei tre accompagnatori.....sarò zitta come un monaco buddhista :P :mrgreen: :mrgreen: .........speriamo che sta padella domani ce faccia fa li zompi come le prede dei cannibali :mrgreen: :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 20:04 

Domenica 13 maggio..MF Memorial Mario Aversa (Prossedi)

una giornata delle più belle ed intense vissute nel Teamax....la mia prima vera Squadra. Una delle giornate più istruttive che abbia vissuto...forse la più istruttiva ciclisticamente...della serie...comando=immediata applicazione=risultato.
Come dice Massimo, non è facile, bisogna saperlo fare e il nostro Gen il fatto suo lo sa eccome! Roby e Nik titanici a loro volta!!! Una giornata che per me vale oltre 1000 podi.

Faccio il mio personale racconto qua perchè Max di certo ne farà uno sul post della corsa:
partiamo già caldi, già abbiamo ispezionato la salita finale prima dell'arrivo (in salita :mrgreen: ) ore 9.00 davanti alla prima griglia....tutti e 4 partiamo coi primissimi :o sono emozionata....quel gruppo di animali da corsa mi fa paura ma mi da anche brividi e adrenalina...penso che verrò travolta invece il Generale mi fa vivere una cosa pazzesca....mi conduce...in testa.. :o :o :o si capito bene, dietro la moto che fa l'apertura della corsa... :o :D :D proseguiamo di buon passo...primi 20-25 km a 36 di media.. :o dopo cominciano i saliscendi e la partenza a tutta la pago un pò ma recupero piano piano...si fa per dire...mi portano regolare per tutta l'ascesa di 19 km che arriva a Lenola...poi tirano tirano tirano un gruppone sempre i nostri verdoni...in discesa Max mi dice...Mary, qui mena! e stacchiamo tutti! Meraviglia...il Generale mi conosce meglio di chiunque e quando lui è davanti io non metto il naso fuori nemmeno per respirare...mi porta oltre..ma la vera fuga la facciamo a -15 dall'arrivo...un lezione di ciclismo con la gestione strategica del nostro Roby e un Nik che ha sempre supervisionato le altre atlete, ha sempre pensato lui ai rifornimenti....un lavoro di squadra pazzesco...arriviamo sotto la salita a -3km io e max da soli :D :o :mrgreen: max ha operato come un gregario no di lusso, di più...un treno a 40 orari fissi controvento x 15 km....pazzesco...all'arrivo nik ci ha ripresi e solo Nik :mrgreen: ...ho la mia bella soddisfazione con 3h09' a 33,5 di media...contro i 2h59 della Biagioni e 3h05' della Galvani....mejo de cosi....non ho parole...sono troppo felice! Terzo tempo da sballo, rinfresco a casa di nik nella cornice delle colline alla porta di roma...con stuzzichini e prosecco veneto....giornata memorabile.

x me 105 km di corsa più 11 di riscaldamento.
105 km in 3h09'37, cad. media 86 rpm, 169 bpm medi :shock:

tot. maggio : 511 km
tot da Gen. 2012: - 3.499 KM
dAJEEEEEEE!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 3:47 

leggendo il tuo entusiasmo mi hai emozionato sono felice per te , Grande Mary sei come Pozzovivo un piccolo che sa diventare un gran gigante a presto
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 8:22 

BANO69 ha scritto:
leggendo il tuo entusiasmo mi hai emozionato sono felice per te , Grande Mary sei come Pozzovivo un piccolo che sa diventare un gran gigante a presto
cipollina

ahahahaha...sei troppo forte!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 20:40 

Lunedì 14 maggio

Giretto sciogligambe nei pressi di casa. Park liceo - Campagnano - Bivio Settevene Cassia Bis e ritorno

Ventaccio forte ma avevo l'acquilone giusto :mrgreen: 3 falde inattaccabili Max, Nik e Roby :mrgreen:

x me 33 km in 1h19'53'', 133 bpm medi, avg. 24,6, cad. media 67 rpm.
;) a recupero pieno stasera con melanzane alla parmigiana :mrgreen:

tot. maggio: 544 km

tot. da Gennaio 2012: 3.532 km :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 21:19 

Mercoledì 16 maggio

dolce sgambar con Max, Roby e Seven...artro che pezzi da 90!!! Da 100!!! :D

Anticipo da sola un giretto fino oltre il bivio Magliano R. per far girare le gambe in attesa dell'arrivo dei ns verdoni, faccio circa 11 km, poi con loro Park Liceo - Rignano F. - Sassacci e ritorno.

Max mi consiglia di buon passo al ritorno fino a Morolo, sciogliere ok ma non fermare le gambe e mettere padella comunque..da Morolo light fino alla macchina. x me 61 km in 2h10'24'', avg. 28,1, cad. media 76 rpm.

tot. maggio: 605 km

tot. da Gen. 2012: 3.593 km

p.s. oggi niente centino come avevo sperato :evil: maledetto trenino della RM nord! :evil: 8-) :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 13:25 

Venerdì 18 maggio

compitino a casa dopo lavorato...spinbike go go per ingannare l'attesa!

10' riscaldamento - 90-102 rpm, 118-135 bpm

variazioni - 3 in totale
1. 5' a 93-95 rpm, 138-145 bpm + 1' 104-108 rpm, 148-165 bpm
2. 5' a 96-100 rpm, 145-155 bpm + 1' 102-105 rpm, 155-170 bpm :o
3. 5' a 93-98 rpm, 140-152 bpm + 1' 98-103 rpm, 156-164 bpm

dal 28esimo al 30' recupero a 85-90 rpm, 128-138 bpm

2' power (fuori sella simulazione salita) - 53-56 rpm, 148-168 bpm
altri 2' recupero
altri 2' power (f. sella) più leggero - 62-65 rpm, 155-162 bpm

12' sciogligambe - defaticamento 80-88 rpm, 125-140 bpm

tot. 48 minuti - 18 km segnati dl contaped.

tot. Maggio : 623 km
tot. da Gennaio 2012: 3.611 km...se parte...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2012, 13:07 

Sabato 19 maggio

Io, nik, max, roby e avv....splendida passeggiata mattutina tra Cesenatico Cervia Milano marittima. ;) poi io e nik verso l'entroterra per fare qualche km in più. :mrgreen:
Tanti tanti ciclisti per il gran giorno della nove colli, sole, aria di mare, atmosfera super frizzante :D ....
X me 48 km in quasi 2h15....tutto il giro iper leggero. :) :) :)

Tot. Maggio : 671 km
Tot da gennaio 2012: 3.659 km

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2012, 18:08 

Domenica 20 maggio - 4° tacca del Prestigio in tasca - 3° nove colli della mia vita :)

La Nove Colli non ha bisogno di commento....è una GF a sé, sentita come non mai da ciclisti italiani e stranieri...manifestazione organizzata sotto ogni aspetto....una Gf che non ha le caratteristiche micidiali di altre GF colossali come MDD e Sportful ma è progettata in un clima di grande grande trasporto sportivo e vacanziero! :D

Pianura a denti stretti come sempre....fatica..ma Roby mi accompagna fino alla deviazione dei percorsi, mi apostrofa un pò per la mia intenzione iniziale di scaterarmi in discesa, mi permette di fare salite regolari e dosate, al km 104 circa lo saluto e mi trovo il gruppo per prendere la strada del ritorno :) corsa per me gestita ottimamente!

3 km circa prima e dopo la partenza + 130 km e quasi 2.000 mt disl. in 4h34'43'', avg. 28,4, 163 bpm medi, 82 rpm medie, e stavo a vedè che come massima discesa ho toccato i 68,9 km/h...not bad :mrgreen:

contentissima x me che ho fatto 13^ cat ma alla nove colli ci sta buon :mrgreen: ! e Voglio aggiungere qui nel mio diario tre cose: 1. complimenti alla nostra laziale e fortissima Corinne (già fatti a voce) che ha fatto 4h09' una bomba e non teme né romagnole né trentine. E' stata 1 di categoria EliteWomanSport (Daje Corì ! Sempre così! :) ), e Cristina, che ha migliorato il suo tempo anche lei (già fatti anche a lei i complimentissimi), fenomenale donna B 8^ di cat. :D naturalmente......titanica come sempre la nostra Cipo che ha scelto di fare il lungo n vista della sua futura sportful e non le mettono timore ne km, nè pioggia ne nienteeee...sei grande!!!!

tot maggio: 804 km
tot. da Gen. 2012: 3.792 km ;) daje!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2012, 17:47 

Lunedì rientro da Cesenatico -

Martedì 22 maggio

piove e si sta a casa.... :P

15' di riscaldamento - 100-105 rpm, 110-130 bpm
2' power (fuori sella) - 72-76 rpm, 145-162 bpm ---simulazione salita f. sella
3' recupero (80-90 rpm, 140-145 bpm)
2' power 68-72 rpm, 148-167 bpm
3' recupero (138-150 bpm)
2' power - 54-58 rpm (resistenza stretta), 155-171 bpm :o
3' recupero (parametri come sopra)
2' power - 60-64 rpm, 158-170 bpm
3' recupero agile (95-100 rpm, 140-153 bpm)
2' power 58-65 rpm, 155-170 bpm :o
3' recupero fino al 40 esimo..

da 40'a 52' defaticamento - 88-98 rpm, 145-160 bpm = 21 km

tot. Maggio: 825 km
tot. da Gennaio: 3.813 km

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2012, 22:13 

Giovedì 24 maggio

In 3, io, Pietro e Nikkkke
saliscendi chiacchiereccio ed efficace! :mrgreen:
Park Liceo - bivio magliano R. - ritorno incontro a Pietro - Straccasom. - Formello - anello crono incontro a Nik :mrgreen: - Sacrofano via delle Solfatare - anello crono - park Liceo.

tot. 61 km in 2h34', avg. 23,5, cad media 65 rpm.

tot. maggio: 886 km
tot. da Gennaio: 3.874 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 16:19 

Sab. 26 maggio

Io e Nik! Uscita tirata con mucho ritmo, come ho detto a max, m'è toccato corre pure sto week end! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Park liceo - Campagnano - Cassia Bis - Svolta per Nepi - Nepi (colazione :mrgreen: ) - Circonvallazione Civita Castellana - Sassacci - Via Flaminia verso Rignano - Park Liceo

x me 70 km in 2h21' :o :o :o avg. 29,8 km/h, cad. media 80 rpm, 152 bpm medi.

Divertiti e in chiacchiera allegra come sempre! :) :) :)

tot. maggio: 956 km
tot. da Gen : 3.944 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 16:28 

Dom 27 maggio

Prova del Medio della Cerase (in vista del 10 giugno)....bellissimo percorso, nervosissimo per mi quanto riguarda, sale da subito e si sapeva ma sorpresa!...c'è la salita di Farfa come seconda dopo pochi km...in compagnia eccezionale anche stamane, Max, Nik, Wallace e Nazzareno, più Mirco dei GSC.

x me 100 km tondi tondi (di cui circa 90 della prova percorso), disl 1.450, in 3h57', avg 25,3, (niente parametri cardio...meglio perchè oggi stavo sonata già dalla partenza :mrgreen: )

Bella prova tecnica! Grazie a tutti i miei supremi compagni! :)

tot. maggio: 1056 km....ammazza un maggio così mai fatto! :D :) ;)
tot. da Gennaio 2012: 4.044 km....eddajeeeee!!!!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 16:31 

Mary80 R. ha scritto:
Dom 27 maggio

Prova del Medio della Cerase (in vista del 10 giugno)....bellissimo percorso, nervosissimo per mi quanto riguarda, sale da subito e si sapeva ma sorpresa!...c'è la salita di Farfa come seconda dopo pochi km...in compagnia eccezionale anche stamane, Max, Nik, Wallace e Nazzareno, più Mirco dei GSC.

x me 100 km tondi tondi (di cui circa 90 della prova percorso), disl 1.450, in 3h57', avg 25,3, (niente parametri cardio...meglio perchè oggi stavo sonata già dalla partenza :mrgreen: )

Bella prova tecnica! Grazie a tutti i miei supremi compagni! :)

tot. maggio: 1056 km....ammazza un maggio così mai fatto! :D :) ;)
tot. da Gennaio 2012: 4.044 km....eddajeeeee!!!!!! :D

A mary! Per i km che c'hai stai a pedalà davvero forte! :shock:
Brava! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora