www.teamax.it
http://www.teamax.it/FORUM/

Febbraio del PASTORE ABRUZZESE
http://www.teamax.it/FORUM/viewtopic.php?f=18&t=235
Pagina 1 di 1

Autore:  pastore abruzzese [ giovedì 26 febbraio 2009, 12:54 ]
Oggetto del messaggio:  Febbraio del PASTORE ABRUZZESE

Cari ragazzi spero di rimettere in ordine i dati del mese per poterli postare.
Ho pochissimo tempo da dedicare al pc in questi giorni, ma ieri ho avuto una giornata che non posso non raccontare.
Premetto che è cominciata con il Micio e quindi avrete già capito.
Mattina con appuntamenti di lavoro semiserio. Abbiamo incontrato personaggi che dire strani è pochissimo, posso dire che ne abbiamo avuto di tutti i gusti.....!!
Pranzo veloce da ciclisti e via in bici per un giro tranquillo tra l'allenamento e il lavoro semiserio.
Arriviamo a Morlupo incontriamo il Professore che salutiamo senza sostare per raggiugere presto Barbara che ci aspettava con un caffè e delle ciambelline al vino. Presto perchè dbbiamo passare per Rignano sempre per lavoro semiserio.
Mentre si sistava al sole di Rignano passa Giampy, non ci vede, lo chiamiamo, non ci sente, lol riprendiamo e decidiamo il giro da fare........!!!!! .....S. Oreste da dietro tanto per cambiare...... ma si farà tardi ???? ci chiediamo..... niente paura Giampy suggerisce di accellerare.... OK per noi ma non sapevamo che mettesse subito a tavolettta il suo 53.....!!! che menata ,..... botte con la pala,,,,,.... allora comincio a rilanciare forte del nuovo mezzo che il gentil Micio mi ha onorato di aver come regalo e allora viene fuori una gara a tutta fino all'attacco della salita di S. Oreste.
Salita a passo del micio e rientro a menare sulla Flamiania............ frase di Giampy..... " ..... ma se vi facevate i cazzi vostri non era meglio? ..... io volevo fare un uscita tranquilla.....!!!!!! "" .... e dillo al micio.....che ha finito tutte le cartucce........ e oltre.....!!!!!!!
Allora che si fa si passa da Barbara per un caffè con le ciambelline e stavolta è definitivo perchè le ciambelline finiscono........!!!!!
Allora ormai è tardi e rientreremo col buio ma non è finita....... Paolo pensa bene di donarci mezzo capriolo congelato ricevuto in omaggio dagli amici di Acquapendente...... e allora?..... ok visto che Barbara non ha posto in congelatore ...... zaino in spalla con mezzo capriolo dentro e via verso Fiano Romano ovvero casa del Micio, sempre a tutta, sempre a morire fino a casa con le luci delle auto che ci ricordavano quanto siamo incoscenti....!!!!!
La serata non è finita ancora ma il resto è storie di lavoro sempre semiserio ma il bello è stato il capriolo in spalla dopo le menate con la pala di giampy.......!!!!
Grazie dell'attenzione e a presto.......!!!!

P.S. Scusa professore ma la giornata era molto intensa la prossima mi fermerò per salutarti come di dovere tra compagni di squadra.....!!!!!

Autore:  professore [ giovedì 26 febbraio 2009, 22:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE

ps.caro pastore un compagno si saluta sempre come merita .in maniera speciale se compangno di squadra.

Autore:  Il Grillo [ venerdì 27 febbraio 2009, 17:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE

professore ha scritto:
ps.caro pastore un compagno si saluta sempre come merita .in maniera speciale se compangno di squadra.




Ma che vuol dire che ti meritavi di essere salutato in quella maniera.........

Autore:  oratore [ venerdì 27 febbraio 2009, 17:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE

:D Caro miki un uscita così x te e mio fratello è nella norma...........manca giusto nik x completare il trio............. ;) ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/