Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:52

NovemberRain....ma speriamo non troppa. Diario Mary

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 20:11 

Merc. 2 novembre

km 53 in 2h16', due cavalieri d'eccezione per quest'uscita chiacchiereccia e molto soft collocata in una "calda" giornata d'inizio novembre....sottolineo che abbiamo pedalato in pantalone corto! ;) e si stava una favola.

nov. 2011: km 53,00

da gennaio 2011: km 5.429

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 20:16 

Importantissimo per me! La mia povera Specy...mi ha detto ALLEZ (che è il modello di specialized che ho) :lol: allez allez, si va dal meccanico per un tagliando!!! :lol: :lol:

E su forte suggerimento di Max e del Gira, oggi pomeriggio alle 16 l'ho portata da Andrea per un bel check....guaine, freni, nastro manubrio ecc.....bene, l'ho mandata in vacanza per "ingrassarla" un pò....fino a sabato mattina quindi....no bici no party fino a sabato ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 20:18 
Amministratore

ben fatto...
era ora ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2011, 18:29 

ore 18.28....specy un pò mi sei mancata oggi pomeriggio....c'era un timido mazzolin di raggi si sole e io t'avrei accompagnata volentieri a far un giretto di un paio d'ore...... :oops: :oops: :oops: domani mattina torno a fiano e ti riporto a casa Specy...promesso! :cry: :cry: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2011, 20:37 

vedrai che ti vorrà più bene adesso e forse faticherai pure un tantino di meno nel portarla a spasso.brava.ciao.Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 10:19 

girardengo ha scritto:
vedrai che ti vorrà più bene adesso e forse faticherai pure un tantino di meno nel portarla a spasso.brava.ciao.Gira

MA IO GIà FATICO POCO NEL PORTARLA A SPASSO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AREGà, ME TOCCA APRì CON UNA BATTUTA.........PER TIRARMI SU, LO DICO SUL DIARIO E COLGO L'OCCASIONE DI GIRA PE FA UN ATTIMO DE GOLIARDIA...In realtà la bici non l'ho più vista da..cos'era martedì, no mercoledì! :( :( :( Ho avuto un fortissimo mal di schiena venerdi mattina, visita dedicata, il Dott. mi ha prescritto 3 iniezioni di artrosilene! :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: non mi era mai capitato in 30 anni di vita! :oops: :oops: :oops: avere un "vero" mal di schiena non sapevo cosa fosse. E' bruttissimo e ora posso capire tutti quelli che lo dicono. Stamattina va molto meglio, sto all'ultima fialetta della cura. Ho avuto molta accortezza a stare buona a casa tutto il giorno. Che pizza, io non ci so stare ferma, ma il fisico mi ha detto o stop o KAPUT!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 11:26 

Mary80 R. ha scritto:
girardengo ha scritto:

MA IO GIà FATICO POCO NEL PORTARLA A SPASSO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AREGà, ME TOCCA APRì CON UNA BATTUTA.........PER TIRARMI SU, LO DICO SUL DIARIO E COLGO L'OCCASIONE DI GIRA PE FA UN ATTIMO DE GOLIARDIA...In realtà la bici non l'ho più vista da..cos'era martedì, no mercoledì! :( :( :( Ho avuto un fortissimo mal di schiena venerdi mattina, visita dedicata, il Dott. mi ha prescritto 3 iniezioni di artrosilene! :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: non mi era mai capitato in 30 anni di vita! :oops: :oops: :oops: avere un "vero" mal di schiena non sapevo cosa fosse. E' bruttissimo e ora posso capire tutti quelli che lo dicono. Stamattina va molto meglio, sto all'ultima fialetta della cura. Ho avuto molta accortezza a stare buona a casa tutto il giorno. Che pizza, io non ci so stare ferma, ma il fisico mi ha detto o stop o KAPUT!

ben venuta nel CLAN! :?
nel 1997 operazione di ernia al disco L5/S1 e rimangono li....du piccole erniette....L3/L4 e L4/L5!!! :shock: :mrgreen:
non male no? :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 12:40 
Amministratore

....mejo così che peggio ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 13:38 

mal di schiena.......vabbè lasciamo stare questa dolente nota per me,riposa e riguardati

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 18:40 

Giovedì 10 novembre. Regalino davvero gradito questi 84 km corrispondenti a 3h10' di pedalata su percorso misto, saliscendi e pianura. 1100mt di disl. L'ho fatto chiedendo una sorta di "tregua" :idea: alla mia schienina. Ma lei....è str...e non mi ha dato troppa tregua. :( Per fortuna che avevo 3 Semper Fortis con me, Max, Seven e Prof. Maury.

Partenza da Morlupo - giro di boa a Montopoli in Sabina e ritorno al bivio per casa.

84 km in 3h10', disl. 1100. Faticaaaa dopo giorni e giorni che non uscivo, ma questa mattinata meritava, giornata calda e con pochissimo vento.

Tot. nov. 2011: 137 km

tot da Gen. 2011: 5.513 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 17:52 

Domenica 13 nov.
Tiepidina...sembrava all'ora DI PRANZO...poi alle 14.45 parto e col vento contro, non pareva più tanto tiepida....bivio montelarco - campagnanese - discesa da straccasomari - campagnano centro - salita a via roma (tornanti dir. Cassia Bis) - ritorno.

ho "arrubbato" :twisted: 31 km soltanto :cry: in 1h20'. Sfruttando per quanto possibile le zone illuminate dal Sol...oggi era rigidino x me. Ma io sono freddolosaaaaaaaa.

Tot. nov. 168 km
tot. da Gen. 2011: 5.544 km

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 18:15 

bellissimo giro questa mattina...ero svogliata alla partenza lo ammetto ma poi strada facendo ho "spinto" sull'acceleratore e ne ha tratto giovamento non solo il mio corpo, ma soprattutto la mia mente!

Di questi tempi è top: 100 km spaccati, 1.400 mt. disl. in 4h14'. ;)

tot. nov. 2011: 268 km.
tot. da Gen. 2011: 5.644 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 novembre 2011, 20:31 

Stakanovista!! Ven. 18 nov.
con un doloraccio di denti che mi si porta..........
fatta cmq sgambata con Direttore Settepani!

abbiamo modificato legg. il giro:

rignano f. - civitellese - torrita e ritorno. Sosta bar con tanti auguri a Seven.

tot. 45 km. avg. 24,5.
tot. nov. 2011: 313 km
tot. da Gen. 2011: 5.689 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 15:03 

dOM. 20 NOVEMBRE

X ME 62 KM IN 2H31, AVG 24,7

buttà là eddaje! :lol:

tot. Novembre: 375 km

tot. da Gen. 2011: 5.751 km

sti 6.000 debbon arrivar prima de fine dic! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 17:59 
Amministratore

Mary80 R. ha scritto:
dOM. 20 NOVEMBRE

secondo me arrivan prima de Natale :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2011, 15:25 

Max ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
dOM. 20 NOVEMBRE

secondo me arrivan prima de Natale :mrgreen:

I hope so! ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 novembre 2011, 13:32 

Ottima chiacchierata, ottima compagnia, ottimo ritmo. Di questi tempi sò regali! :)

x me 67 km in 2h40 minuti spaccati, avg 25,1. Il tour era Morlupo - Campagnano - Nepi da via cassia bis - civita c. - Sassacci (sosta bar) - via flaminia - Rignano - Park Liceo. ;)

tot. nov. : 442 km

tot. da Gen. 2011: 5.818,00 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 11:30 

sab. 26 nov.

bellissima pedalata di gruppo in casa del Grillo e di Aramis. E soprattutto ottimo banchetto a casa del Grillo! Un bacio a Francesca che ho avuto il piacere di conoscere ieri ;)

morlupo park liceo - campagnano - cassia bis - svolta per ronciglione - lago di Vico (una parte dell'anello) - san Martino al C.........(salita di Sant'Angelino...notevole! ;) )

x me in tot. 73 km in quasi 3 ore :shock: ritmo molto tranqui.

tot. Novembre 2011: 515 km

tot. da Gen. 2011: 5.891 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 22:20 

domenica 27;
dopo i 15' de ritardo de ieri oggi....non te sei svegliata.........allora c'ha raggione er prof :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 22:51 

girardengo ha scritto:
domenica 27;
dopo i 15' de ritardo de ieri oggi....non te sei svegliata.........allora c'ha raggione er prof :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:o :o :o :o :o :o :o ........................eh..già! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:19 

mercoledì 30 novembre

pedalata al sole, una temperatura ottima...io vestita pesante come sempre ma non è che abbia sciupato troppi liquidi con la maglia estiva sotto lo scafandro.

oggi: x me 83 km in 3h45 avg 23,4.

Ottimo de sti tempi.

tot. Novembre: 598 km

tot. da Gen 2011: 5.974 km.......-26 per arrivare all'obiettivo di questo mese.....azz, manco oggi je l'ho fatta. domani 1 dicembre vedremo. :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 19:38 

merc. 30...ho chiuso novembre con 598 km e non ho toccato i 6.000 questo mese... :cry: :cry: però...
oggi ven. 2 dicembre ho testato la mia spin bike.

Tornata da lavoro, erano le 16.00 scalpitavo...niente luce fuori..giorno finito così...ho letto le istruzioni e riordinato un pò le misure di sella e manubrio, ho messo i pantaloncini e maglietta anti-traspirante (niente scafandro sta mano :lol: :lol: ) e...........ops! Magia...

pedalato 1h15' spaccati. Battesimo della spinbike. :)
il computerino indica 14,7 km. :shock: (soli????) Forse ho esagerato con l'andatura NON proprio agile. :o ma niente spaccamento dello gambe per ora... :?: vediamo domattina come mi alzo :oops: .Niente cardio. Prima volta fatta come test e come soddisfazione di un grande desiderio di pedalare x non perdere questa giornata. Il Gen. m'ha promesso tutti gli aggiustamenti del caso tra pochissimo tempo. :mrgreen:
x oggi intanto discreta soddisfazione e...molto molto sudore. :roll: compensato con megaborraccia di sali. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 20:56 
Amministratore

prima possibile dobbiamo vederci davanti alla tua new spinnbike ;)
fammi sapere
te devo spiegà un paio de cosette :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 21:25 

Max ha scritto:
prima possibile dobbiamo vederci davanti alla tua new spinnbike ;)
fammi sapere
te devo spiegà un paio de cosette :mrgreen:

Prima sfettuccinamo però! :lol: :lol: :lol: a presto! ;)

Ultima modifica di Mary80 R. il lunedì 5 dicembre 2011, 10:46, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2011, 15:40 

Domenica 4 dicembre....x me è un pò uno special Day un piccolo giorno del Ringraziamento....

partenza alle 10.15 con carica esplosiva nella testa, mi sono detta che mi sarebbe bastato un giretto piccolo piccolo per corpo e mente e soprattutto x centrare il mio piccolo ma (per me) importante obiettivo (che avevo comunque in progetto dalla fine di novdembre :? )...
così, campagnanese da park liceo - campagnano - autodromo vallelunga - ritorno. qualche goccetta d'acqua, tante pozzangherone....1h14' di allenamento, 29 km, avg 23,8.

tot. da gen. 2011: 6.017 km

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora