Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:53

Maggio di Mary80

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maggio di Mary80
MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2011, 15:57 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Bè, non si può dire chi ben comincia.....è già a metà. :? :? comunque.

1 maggio 2011

97,00 km a ritmo corsa a ponte s. Giovanni (PG). in 3h27'

Tot. maggio 97,00 km

tot. aprile-maggio 997,00 km

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Mary80
MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2011, 15:59 

il blocco del famigerato colon colonizzato da aria fresca....mi impone riposo dopo un lunedì di sgambata:

2 maggio - 20,00 km anello amore amore famoso

3-4-5-6-7-8 lo stop rovinoso ad eccezione di un paio di ore di palestra :( :( :evil: :evil: :evil:

lun 9 maggio - ossigeno. 43,5 km con richiamino della forza.
Campagnanese - Formello incontro a Random e Supersimo - risalita dall'anello (due tratti 50x23) sotto 160 battiti, a 45 pedalate. - Campagnano centro - Formello centro - un secondo giro di anello con lavoro di forza - Liceo Piazzi.

tot. maggio 160,5 km
tot. aprile-maggio 1060,5 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 15:01 

giov. 12 maggio....come un'ora di spinning?... :mrgreen: 31,00 km, campagnanese, limite bassia bis e ritorno abbastanza a tutta (ma visto il periodo...) 24,8 km/h in 1h14.

Tot. maggio 191,50 km

tot. aprile-maggio 1091,5 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 15:05 

- 9 alla GF Nove Colli....dieta leggera perchè il colon brontola, perchè l'allenamento è modesto e l'alleggerimento aiuterà, testa da caricare con le Duracell perche una settimana di stop è parecchio, tanto entusiasmo. ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 17:29 

venerdì 13 maggio....ritrovo max e nik lungo la campagnanese e andiamo incontro al Gira. Grazie a loro ho combinato qualcosina di meglio con i lavori di forza e un pò di ritmo appresso alla rota supersonica de Nik. Bene! :mrgreen:
Di fatto 45,00 km totali in 1h44' avg 26 km/h. ;) ;)

Totale maggio 236,5 km

Totale aprile-maggio 1136,5 km troppo c'è da corre :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 17:37 

sono riuscita a fare anche il computo dei km corsi da inizio anno, perchè ho tenuto un diarietto scritto per me...sensazioni e stato fisico oltre che dati "tecnici". quindi così è:

Dunque stimo che, dal 3 gennaio 2011 al 31 marzo 2011 (poi ad aprile ho aperto il mio diario su questo sito), io ho percorso precisamente 943,00 km.

Ho lavorato in palestra tre ore a settimana da metà febbraio ad oggi. Aggiungendo al totale km aprile-maggio 2011, il risultato è: 2079,00 km (3 gen- 14 maggio 2011)

pooooooochi!!! :evil: :evil: ;) :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2011, 8:52 

sab. 14 - dom. 15 - lun. 16 maggio. ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MORLUPO.

Una corsa al podio, un'atmosfera carica sia in fase preparatoria sia in corsa. :) Siamo stati x due giorni e mezzo ai seggi elettorali, famiglia al completo. Quello è un lavoro di "gruppo" o di "squadra" se preferiamo. Proprio come nello sport, si corre x il risultato e anche se si ottiene un "terzo posto" con scarto esiguo sul secondo posto e scarto consistente dal primo, la corsa merita! Ho scelto di essere là e non solo per dare supporto a mia madre candidata ma anche a tutte quelle favolose persone che ho avuto modo di conoscere durante quest'annata di impegno. Un gruppo di professionisti, di comunicativi, giovani e meno giovani, appassionati e stracarichi di voglia di fare! E' stato un piacere essere al fianco di Risorgimento per Morlupo. E' stato divertente e istruttivo essere al seggio e parlare con i membri di tutti i gruppi in corsa. Una bella esperienza che è valsa il sacrificio del tempo di tre giornate. Avanti così ragazzi! Oggi abbiamo perso, da domani allenamento allenamento e allenamento per i prossimi 5 anni. E' chiaro che qui parlavo di politica, ma nella vita ci si allena un pò per tutto, per conseguire un risultato!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2011, 9:00 

Martedì 17 maggio. Oggi il vento sembra meno forte, le due ore di palestra di sabato e di lunedì non sono valse la lontananza dalla mia rossona. Oggi faccio un tete-à-tete con la mia compagna. Percorso e orario da definire. ;)

Rientro a casa dopo 2h48 con 70,2 km (avg 25) il giro è stato modificato per via di una minaccia inquietante :shock:
Sono partita spedita e mi dirigo verso anguillara...superata la casa cantoniera diroccata c'è uno strappetto e prima di imboccare il vialone dove si trova un famoso "ranch", mi vedo un cagnolone in mezzo alla strada che attacca a correre. Era un pastorone bianco con le sue pecore proprio al di là della rete (le pecore eh..) lui era lì e aspettava i miei 52 kg da sbranare ma non glieli ho fatti assaggiare :lol: sono tornata indietro. Sono partita alla volta di Sant'oreste centro e mi sono fatta la mia bella salitona fino al bar dopo il benzinaio. Sono tornata indietro sempre percorrendo la flaminia.

tot. maggio 306,7 km

tot. dal 3 gennaio - 2149,2 km

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 8:38 

giov 19 maggio...oggi in solitaria ho fatto 52 km. preparazione nove colli terminata, ciò che è fatto è fatto. :roll:

tot. maggio 358,7 km

Sabato 21 maggio Arriviamo a Cesenatico........aria d'estate, un tuffo nella luce del sole caldo della costa adriatica..sgambata pomeridiana io Max, Cipollina e Alex, 21 km.

Prima del giorno fatidico ho 379,7 km del mese di maggio sulle jambes

E guarda un pò che numero curioso che esce fuori col conteggio km pedalati dal 3 gennaio al 21 maggio: 2222,22 km, penso a fa sta Kabala ci riesco solo io e pochi altri pazzi :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 8:42 

Dom 22 maGGIO. Questo giorno io lo definisco un Cadeau, cioè un regalo :oops: Io penso a questa GF dall'autunno, dal giorno dell'iscrizione e quanta acqua è passata sotto i ponti, allenamento scarso in inverno, a 20 giorni dalla data fatidica mi si infiamma l'intestino e mi devo stoppare per una settimana per riposare e fare tutti gli accertamenti, escludere un'infiammazione come l'appendicite, escludere delle cisti ovariche, escludere delle ernie...insomma un periodo farcito di sorprese e una base invernale non buona, eppure tanto entusiasmo! Tanta voglia di costruire quella base per le gran fondo. Vado, si parte sab 22, per me funge anche da parentesi vacanziera e così sarà. Mi ritrovo con un gruppo formidabile, mi ritrovo con un clima formidabile e un percorso che ormai conosco e che mi piace. La mia gara è fatta e mi sono divertita!

km 130,00 in 5h01, disl. 1960 mt

tot. maggio 509,7 km

tot. da gennaio 2011: 2352,2 km

Ultima modifica di Mary80 R. il martedì 24 maggio 2011, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 11:20 

Mart. 24 maggio - poco piĂą di 50 minuti agili agili oggi, 24,5 km a 27 e passa di media. Niente salitone.

Tot. maggio 534,2 km

tot. da gennaio - 2.376,7 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:00 

dopo il 24 maggio, c'è stata l'uscita di montagna DOC, con random and company.

Merc. 25 maggio: 104,00 Km, in 5h40'58'', 2300 mt disl. tot. 18,3 km/h avg.

Meravigliosa. ;) ;)

Tot. maggio km 638,2

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:03 

dom 29 maggio in compagnia di max, nik e cavallo per un pezzettino di flaminia.

percorso: Flaminia bivio campagnanese - Rignano - Faleria - Mazzano - Campagnano - Monte... - strappo "cimitero" - rit. su campagnanese - 1 giro dell'anello ...chi sa sa... :P

km 74,00 in 2h52 battito med. 145 media h 25,8 ;)

tot. maggio 712,2 km

tot. da gen. 2011: 2.555,00 km :x ancora bassi bassi bassi. però son fiduciosa. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:07 

lun. 30 - ven 3 giugno - R.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora