Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:16

Cipollina 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cipollina 2013
MessaggioInviato: mercoledì 5 giugno 2013, 15:19 

che dolore !!!! ho fatto solo 20km tempo non permetteva le gambe erano di legno speriamo che dopo un bel massaggio risorga la ciclista di una volta :))))
ahahahhahahaha che dolore , che --- sta pioggia ha rotto veramente se lunedi dovessi fare un lungo a modo mio la domenica e' compromessa????????
quanti km 200 se va male altrimenti molto meno devo controllare l'orario dei treni :)))
meditate gente :))
a Mery se lo faccio sono proprio fori ;))))))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 giugno 2013, 16:50 

che tracollo :((( era tutto deciso ,anche se tronava e prometteva fulmini e saette , ad una chiamata ho risposto di si perche' in cuore mio credevo che mettesse acqua , cosi' alla fine non sono uscita non ha piovuto e ho fatto una conoscenza dagli ominidi all' Homo Sapiens un ripasso , povera me per fortuna Matteo il piccino e' uno spasso ed ora dorme beato e serenamente , me tocchera' fa i rulli di notte che mondo difficile !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 11:15 

ieri un ottima prestazione me faccio la festa e me la godo :))) oggi zitta zitta son partita per una sgambettatina cosi' 45km in scioltezza foligno bastardo montafalco e casa senza prendere una goccia , domani riposo devo fare acquisti per l'attivita' :))

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 giugno 2013, 18:53 

oggi ho fatto girare le gambe sono andata a lavora' in bici passando per san Clemente , senza scendere mai :))) e vai la Spella mi aspetta , faro' partenza libera cosi' mi vedro' dal primo all'ultimo ciclista che spasso l'idea mi piace molto :)))
ciaoooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 giugno 2013, 3:11 

ieri 50km solo per fare girare le gambe ))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 18:54 

ieri la famosa gf Strasubasio partenza libera alle 7.30 per terminare cotta sul Mulino Bucilli , non so quanti mi hanno chiamato , non sopportavo nulla , ero cosi' a ko quando vedevo i cartelli con la pendenza scendevo dalla bici e passeggiavo mentre uomini infamoni si facevano tirare da una moto , pregavo che gli si fondesse il motore oltretutto mi dava pure fastidio mi dovevo scanzare per fare spazio .
Alla fine vedere i miei ospiti lassu' ti ripagavano delle sofferenze subite , la festa a sorpresa ad Alex e' riuscita cosi' bene che ne son rimasta entusiasta e' mancato solo il mio Team, ho offerto pezzi di crostate ad amici e non insomma la festa del ciclismo e del nostro amore perche ' sabato e' stato il nostro anniversario e' da ripetere :))).
oggi sgambettatina di 25 km ieri 108 insomma ci avviciniamo alla straducale

ciaoooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 giugno 2013, 5:00 

martedi per raggiunere Roberta in allenamento per una cronometro ho fatto 71 km passando per Sellano e riscndere a Campello dove ho incrociato la Regina , ieri un'altra uscita con Alessandra un'altra ragazza impegnata con il mtb ma si diletta anche con la bici da corsa altri 52 km per un totale di 5540 e vai i 6000 si avvicinano :)))

ho fatto le analisi ho il tsh altissimo ecco perche' non perdo un etto che mondo difficile :)))
oggi riposo forse domani mi ripeto con Alessandra e domenica mi aspetta Pettino con Monia la mia massaggiatrice , via buona giornata e buon terminillo :))

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2013, 12:59 

ieri 52 km per riscaladarsi oggi in attesa di rivedere Sir Nerone , ho fatto Pettino mi ha spettinato voglia di sali' zero che mondo difficile!!!
cmq ci avviciniamo a quota 6000km naturalmente

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 17:44 

a forza di leggervi mi sento una schiappa voglia di pedala' zero , cmq oggi 62 km turistici in attesa di Nerone
ciaooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 17:51 

amica mia,stà tranquilla e vivi bene la voglia tornerà non forzare se ti serve esci in bici sennò fai altro non ti imparanoiare.un bacione.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 19:22 
Amministratore

Schiappa de che...
qua abbiamo solo la fortuna di condividere le uscite con chi ha la stessa voglia di stare insieme
a due passi l'uno dall'altro
altrimenti...chi uscirebbe :) :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:23 

si lo so che se stavamo piu' vicino tutto era completamente diverso , ma anche da lontano mi spronate andare in bici , oggi 66km tutta pianura con Tic tac , il fratello, il cavalliere e Benedetto :))))) sembrano ciclisti inventati , credetemi esistono ahahahahahha

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 4:39 

ho terminato il mese di giugno con una strepitosa straducale 130 km e non sentirli :)) :D :) ;) ma ho inziato il mese di luglio condue ore di pennica :)) :o :shock: ;) la stanchezza si e' fatta sentire , era mia intenzione uscire ho chiesto ad Alex di montarmi la bici e di prepararla per scarico in compagnia di tic tac , oggi provero' ad uscire e' mia intenzione fare i 300km della nostra randonee o per lo meno i primi due visto che non li ho fatti mai , tanto ho il garmin non me posso perdere :))))
buonagiornata

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2013, 19:30 

con l'uscita di oggi si festeggia :)))
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

6000

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 3:41 

ieri il lungo alla francese dei sibillini :)) stamani ho controllato il tempo che feci nel lontano 2004 , avevo la tripla , chissa' perche' mi ricordavo 7.15 invece ho impiegato 7.54.21.08 19.06 di media , nel 2010 ho impiegato 8.05 ma ho sofferto come un cane quest'anno ho impiegato lo stesso tempo che significa?
ahahahahha ok importante che sono stata bene e me son divertita
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2013, 11:56 

oggi giorno di ferie forzato :))) e ho pedalato fino a gualdo per rientrare con 80km :))) un giorno di relax ci vuole ogni tanto :)))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 agosto 2013, 19:47 

Martedi 80 km con Roberta e Giacomo :)) oggi una uscita straordinaria :))) di quelle che non ti capitano mai :)) hai sensazioni buone , ma che dico ottime una grande performance :))))) ho fatto 200km !!!!! avete letto bene :))) pardon mi son sbagliata in una sosta ho preso un gratta e vinci e ho VINTO !!!!!!! 200 EURO e vaiiiiiiiiiiiiiii

cmq si festeggia i primi 7000km del 2013 a domenica e buone ferie a chi e' prossimo ad andare :)))
un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2013, 19:42 

oggi prima uscita in mtb :)) in compagni di Giacomo e Stefano un appassionato di mtb :)) 22km piu i km di trasferimento alla fine 50km , impegnativa entusiasmante stancante ma ho visto momumenti che diversamente non avrei visto , il 21 si fara' in notturna ma io ho qualche remore speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 18:03 

seconda uscita in mtb traumatica le gambe mi facevano male io odio la salita :))
cmq sempre una bella esperienza

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 agosto 2013, 5:56 

dopo 10 giorni ho ripreso la bici da corsa 90km sono proprio una schiappa :)) portavo un paio di pantaloni nuovi mi facevano molto male le piante dei piedi e poi un pensiero una paura al quale mi dovro' abituare , oggi niente lavoro faccio la baby sitter , domani volevo arrivare in bici ma non so , so solo che domani provero' a lavorare e se dovessi cambiare idea chiudo baracca e parto ho bisogno di stare con me stessa :))

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 agosto 2013, 20:06 

grande Laura......un enorme in bocca al lupo......io con me stesso ce stò da un pò e a volte te devo dì che m'è servito.ciao

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 15:27 

oggi ho riunciato all' allenamento per dare spazio ai giovani :)) io facevo dietro motore a Luca e Pimpi a Roby come sara' andata la sua prima esperienza? dopo 40 km mi sono avviata a casa di mia sorella convinta di fare la baby sitter , non ho esitato un attimo ( peccato che non ero in bici )ad aiutare un gruppo di donzelle inglesi che erano disorientate ma io prontamente l'ho scortate fino alla fontanella e ho offerto da bere a tutte e ho indicato la pista ciclabile per raggiungere Bevagna speriamo bene , la mia disponibilita' e' stata cosi' ben gradita che mi hanno scattato diverse foto :)) pedalare con spensieratezza e' il bello della bici e con voi vicino la voglia di pedala' non mi passera' mai :)))

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 settembre 2013, 10:06 

oggi 5 uscita consecutiva 4 in mtb e una di corsa sempre in solitaria , ma grazie alla providenza sempre dvertenti una volta ho accompagnato due pellegrini fuori rotta sotto colfiorito e una volta iniziata la salita li ho salutati :))) oggi una coppia di inglesi erano a piedi ed insieme gli ho fatto fare una scorciatoia per arrivare a Collepino e mi hanno offerto da bere e soddisfatta delle mie piccole vittorie sulle mie paura sono rientrata soddisfatta ed ora si mangia da mamma :))

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2013, 4:42 

e' incredibile come in una settimana posso uscire diverse volte e poi fare una lunga pausa di riflessione :))) ma no sono impegnata con il lavoro , per un resoconto Fiera di Spoleto saltata e mai piu' , si svolgeva 8/9 settembre , quella di Foligno (il 14/15 ) affrontata con tanta rassegnazione , gia' pentita per aver perso un bellissimo week end ad Amatrice , ero cosi' pronta al peggio che alla fine mi sono ritrovata contenta e soddisfatta per come e' andata , ed ora aspettiamo il 29 non per i Mondiali che li vivro ' telefonicamente con Alex e Seven gli ultimi km . Saro' impegnata per la fiera di Bastardo , bene dopo questo resoconto , cio che mi aspetta la prox settimana sara' di tale importanza che rendera' tutto questo un po' particolare , il Mio Papa' martedi sara' operato da cio'che mi hanno riferito dovrebbe essere un intervento impegnativo e lungo perche' dovranno togliere il gozzo con tanta delicatezza per non danneggiare i tanti nervi che passano nella gola , in seguito avremo il risultato della biopsia della macchia scura che hanno trovato nel polmone insomma tra alti e bassi si va avanti .
Quando e' possibile esco in mtb con Giacomo e scopro tante belle novita' che mi rallegrano e non mi fanno pensare .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2013, 4:49 
Amministratore

In bocca a lupo x papà

Un abbraccio

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora