Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 21:24

IL 2011 DI REDOUTE

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL 2011 DI REDOUTE
MessaggioInviato: sabato 17 settembre 2011, 17:05 

Grazie amici, in bocca al lupo per domani sia se fate la randonée oppure il normale giro domenicale.
A me invece mi tocca la vendemmia: più o meno un tre/quattro orette di tempo domattina a dare una mano a papà a sistemare il tutto prima del peggioramento del tempo previsto in serata.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 20:31 

Stasera al rientro dal lavoro 1h di allenamento indoor sui rulli con livelli di resistenza molto leggeri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 12:31 

Stamattina buon giro di 73 km complessivi su un percorso di medio impegno e su strade poco trafficate (anello Canneto-Salaria Vecchia-Osteria Nuova-Toffia-Canneto ripetuto), non ho seguito i miei amici sia perché loro avevano in programma un giro di chilometraggio e difficoltà fuori dalla mia portata e sia perché in parecchi tratti del loro giro il traffico automobilistico ci ha dato spesso qualche problema.
Condizioni fisiche abbastanza buone nonostante venissi da una settimana molto pesante fra lavoro e corso di formazione ieri e l'altro ieri.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 settembre 2011, 12:08 

Giornata libera e in mattinata buon giro di 62 km complessivi su un tracciato non difficile e per alcuni km in compagnia di alcuni amici della squadra.
Condizioni fisico-atletiche sostanzialmente buone anche se ad un certo punto ho avvertito un po' di stanchezza da attribuire però, più che al giro in bici odierno, alla pesantissima giornata di ieri in particolare per quanto riguarda il viaggio di ritorno in treno dal lavoro (un calvario mai vissuto in 20 anni da pendolare... :evil: )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 12:42 

Anche oggi buon giro di 68 km complessivi sul solito mio circuito vallonato di allenamento non lontano da casa mia (fra il bivio di Mompeo e il bivio di Montenero), circuito dove ho pedalato per un po' anche con gli amici della squadra di passaggio da quelle parti.
Buone condizioni fisico-atletiche, oggi ho ripreso la bici in alluminio che mi terrà compagnia più o meno per i prossimi sei mesi: sono bastati pochi km per riprenderci "la mano".

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 12:35 

Dopo una settimana impegnativa al lavoro, stamattina buon giretto di 65 km su un tracciato di medio impegno, con due brevi salite, in compagnia degli amici della squadra per un buon tratto.
Condizioni fisico-atletiche tutto sommato buone.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 15:39 

ah red!!!! te possino!!! non potevi venì a fà la crono. un salutone.Gira

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 18:21 

girardengo ha scritto:
ah red!!!! te possino!!! non potevi venì a fà la crono. un salutone.Gira

Sarei arrivato a traguardo già smontato... :mrgreen:
Ho una sola esperienza in una crono fatta molti anni fa al mio paese in occasione della festa patronale: 3,5 km di cui 0,6 con una salita molto ripida (fra l'8% e il 9%).
Arrivai quarto o quinto su una quindicina di altri amici partecipanti ma per un po' rimasi senza fiato al traguardo e poi nel 1992 (mi sembra fosse quell'anno) andavo molto, ma molto più forte di adesso che praticamente passeggio...
Spero comunque che vi siate divertiti, un caro saluto anche a te ! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 18:41 
Amministratore

la nostra crono è diversa dalle altre :mrgreen:
divertimento, goliardia, agonismo, gastronomia
il tutto con il sorriso ;) :)

spero che prima o poi ti prenda la voglia di provarla :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2011, 12:18 

Stamattina giro molto mosso e parecchio tirato di 61 km complessivi (la Sp Civitellese e le strade intorno a Fiano Romano/bv. Nazzano) in compagnia di quattro amici della squadra che non si sono risparmiati nel rilanciare continuamente l'andatura.
Nel complesso condizioni fisiche senz'altro buone visto che, tranne qualche tratto, sono riuscito a tenere bene il passo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2011, 12:37 
Amministratore

x poco non ci siamo beccati
noi stamattina civitellese da rignano fino a fiano poi verso capena

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2011, 17:13 

Max ha scritto:
x poco non ci siamo beccati
noi stamattina civitellese da rignano fino a fiano poi verso capena

Mannaggia... :x
Noi abbiamo incontrato solo 3-4 ciclisti ma isolati e 3 di una stessa squadra quando rientravamo verso Meana dal bivio S. Oreste ma non voi.
Ci siamo fermati pochi minuti ad un bar, di cui non conoscevo l'esistenza, che si trova in prossimità del bivio dove si stacca la strada che dalla Civitellese riporta a Fiano.
Forse voi siete passati quando noi eravamo già scesi a Fiano per andare incontro ad un nostro amico che è partito più tardi.
I miei amici escono quasi sempre il martedì e il giovedì, io oggi avevo da accompagnare mamma ad una visita nel primo pomeriggio ed allora ho preso una giornata di ferie e stamattina ne ho approfittato per pedalare...
Speriamo prima o poi di rincontrarci per prendere un caffè insieme.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2011, 20:31 
Amministratore

si speriamo d'incontrarci x 1 caffè proprio in quel bel bar panoramico,
è aperto da luglio e noi ci passiamo spesso

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 20:02 

Stasera, al rientro dal lavoro, tranquilla sgambata di 50' sui rulli.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2011, 12:45 

Stamattina buon giro, da solo, di 64 km complessivi sul solito tracciato vallonato di allenamento non lontano da casa mia (fra il bivio di Mompeo e Montenero), tracciato reso più impegnativo da una persistente ventilazione contraria nei tratti "a salire".
Giornata comunque limpida e con temperatura fresca, ideale per pedalare, buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 12:05 

Prima di pranzo e dopo aver sbrigato altri impegni, fatta 1h e 10' di allenamento sui rulli (esercizi di "fondo lento").

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 12:58 

Buona pedalata oggi di 66 km complessivi su un tracciato vallonato interpretato a buone andature e con la compagnia per la prima parte degli amici della squadra e per la restante parte di uno di loro che non ha proseguito con loro.
Condizioni fisico-atletiche più che buone, evidenziate sia nel momento in cui riuscivo a tenere i ritmi belli allegri imposti dagli amici e sia alla fine quando ho notato che avevo ancora energie per fare altri chilometri.
Bella pedalata dedicata all'amico Alberto, cicloturista appassionato, che tre giorni fa a soli 46 anni se ne è andato per via di un male incurabile che non gli ha lasciato scampo e che ieri, insieme a tantissime altre persone, sono andato ad accompagnare nel suo ultimo viaggio.
Lascia la moglie e un bambino piccolo di cinque anni a cui noi suoi amici staremo tanto vicini...
Ciao amico mio... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2011, 20:13 

redoute ha scritto:
Buona pedalata oggi di 66 km complessivi su un tracciato vallonato interpretato a buone andature e con la compagnia per la prima parte degli amici della squadra e per la restante parte di uno di loro che non ha proseguito con loro.
Condizioni fisico-atletiche più che buone, evidenziate sia nel momento in cui riuscivo a tenere i ritmi belli allegri imposti dagli amici e sia alla fine quando ho notato che avevo ancora energie per fare altri chilometri.
Bella pedalata dedicata all'amico Alberto, cicloturista appassionato, che tre giorni fa a soli 46 anni se ne è andato per via di un male incurabile che non gli ha lasciato scampo e che ieri, insieme a tantissime altre persone, sono andato ad accompagnare nel suo ultimo viaggio.
Lascia la moglie e un bambino piccolo di cinque anni a cui noi suoi amici staremo tanto vicini...
Ciao amico mio... :cry:

Un saluto ad Alberto ....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 6:32 
Amministratore

Ciao Alberto...
Da lassù sono sicuro che proteggerà la sua family
Quaggiù spero ci penseranno parenti e amici...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 ottobre 2011, 13:42 

Bel giro oggi, da solo, di 73 km complessivi sul tradizionale circuito vallonato di allenamento non lontano da casa fra il bivio di Mompeo e il centro abitato di Montenero.
Splendida giornata da "Estate di S. Martino" anticipata, condizioni fisico-atletiche più che buone nonostante durante la settimana non abbia avuto la possibilità di fare nessun tipo di allenamento.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 13:37 

Anche oggi altro buon giro di 71 km complessivi, su un tracciato simile come profilo altimetrico a quello di domenica (la Sp Finocchieto fino a Cottanello e rientro con qualche a/r lungo il percorso in attesa degli altri), in compagnia di alcuni amici della squadra che con le loro andature "allegrotte" mi hanno fatto impegnare abbastanza.
Ad ogni modo il fisico ha risposto bene a conferma delle buone condizioni fisico-atletiche riscontrate in queste ultime uscite.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2011, 13:15 

Pioggia a tratti ed allora a metà mattinata fatta 1h e 5' di allenamento sui rulli a fondo medio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 13:52 

Dopo qualche giorno in più di sosta in ragione di impegni lavorativi e non e di qualche malanno stagionale (domenica scorsa), ripreso oggi a pedalare con un tranquillo giretto di 60 km su un tracciato di facile impegno.
Condizioni fisico-atletiche comunque discrete.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 13:32 

Stamattina buon giro di 65 km sul solito circuito vallonato e non trafficato (fra il bivio di Montenero e il bivio Mompeo) non lontano da casa mia.
Temperatura sensibilmente fresca all'inizio, poi giornata assolata e assolutamente gradevole.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2011, 13:24 

Oggi giro di medio impegno di 57 km complessivi (Sp Finocchieto + Sp S.M. Murella) in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Qualche km in meno del previsto in ragione di un inconveniente tecnico abbastanza serio per uno di loro, inconveniente che ha determinato una perdita di tempo, ma sono ugualmente soddisfatto.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora