quando ho iniziato il circuito degli italici lo sapevo che non c'era trippa per gatti
)) , cmq senza volerlo oramai Cipollina e' un mito scusate se pecco di presunzione
)) , quest'anno non ho nessuno obiettivo a parte di dividere piu' momenti con il Teamax e la nostra Mary faccio il tifo per lei , siamo a giugno se ripenso all'anno scorso mi vengono i brividi cmq ogni cosa a suo tempo il ricordo della Sportful e' indimenticabile , cmq piano piano sono arrivata ai 5000 km volevo festeggiarli con voi e l'ho fatto con quella pizza buonissima e' proprio una bella tappa sociale e come ristoro e' eccezionale .
Grazie Max che sei sempre cosi' attento alle nostre esigenze ed esaudisci nel possibile i nostri desideri , io non ci avrei pensato alla pizza solo al momento mi e' venuto in mente cmq io continuo a pedalare e a sognare mete impossibili ,
chi vivra' vedra' per il momento piove piove piove vado a trevi con un po' di speranza domani saremo a rieti per i due giorni alla sabina la mia cronometro e' a rischio visto che ci hanno inserito due km di salita magari il mal tempo fara' in modo che ci siano poche donne mi piace vincere facile , perche' detto tra di noi io sono e saro' sempre una golosona
mi dovro' adeguare ai miei limiti , bene vi auguro buonagiornata
SOTTOLINEO LE DUE FRASI CHE MI PIACCIONO DI PIù LAURA MIA! IL CHI VIVRà VEDRà è DA PRENDERE COME FILOSOFIA DI VITA SEMPRE E COMUNQUE! IL "MI DOVRò ADEGUARE AI MIEI LIMITI...."...ORMAI MI CONOSCI
....I LIMITI UNO DEVE VEDERE BENE "DOVE SI TROVINO ESATTAMENTE"......DEVE "LAVORARE" PER...DEVE "FATICARE" PER....MA SOPRATTUTTO E PRIMA DI TUTTO...DEVE "SENTIRE" DI VOLERLO E DI AVER LA FORZA PER FARLO....L'INSEGUIMENTO E LA FUGA VERSO OGNI OBIETTIVO SARÃ MENO DURA SE CI SARA SEMPRE UNA GROSSA SCINTILLA DI CONVINZIONE E UN SOSTEGNO E STIMOLO DA COLORO CHE REPUTI "AMICI"....VERI !!