Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 21:30

IL DIARIO DI CRISTINA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL DIARIO DI CRISTINA
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 9:20 

un altro anno in bici messo nel sacco e ogni anno è stato un crescendo di emozioni ed esperienze. e questo anno ancora più costruttive ;) soprattutto quest'ultimo mese ne ho capite tante di cose ;) ;) ;)

la gara di ieri è stata fantastica davvero e continuavo a pensare a quello che ho fatto nel mese di agosto ;) davvero ieri mi sembrava di volare , mi sono gestita molto bene ho capito ancorda meglio quando mangiare perchè è importantissimo saper cogliere quell'attimo per poter tenere bene le ruote del gruppo in pianura coprirsi e stare a ruota e non muovermi da li. ;) infatti ho un bel ricordo di ieri proprio su quel tratto in pianura per più di 20 km , all'inizio eravamo in sette poi ne abbiamo raccolti altri per strada e siamo arrivati a 25 :D ;) fino all'attacco del passo del bracco ,molto bella la salita pedalabile, ho dato tutto lasciando dietro la ragazza della mia categoria con cui avevo avuto un testa a testa all'attacco della salita. bella esperienza e bella soddisfazione che mette un altro tassello ......

3 settembre 92 km verso i castelli
4 settembre 82 km lago di bracciano
9 settembre 60 km litoranea
11 settembre granfondo deiva marina 97 km 2000 metri di dislivello 7 di categoria 13 assoluta

totale km settembre 331

dal 1 gennaio km totali 7531

totale ore di rulli 47

cri[/quote]

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2011, 9:09 

ormai superare il kilometraggio dei 200 non mi spaventa più :oops: , ci si arriva con "garbo" a queste cose e ieri mentre pedalavo mi è tornata in mente una frase che ormai ho fatto mia ma che è di Ivan Bassa.... IL CICILSMO E' COME UN LUNGO VIAGGIO VERSO LA RICERCA DI SE STESSI....
e i lunghi kilometraggi fortificano e danno tanta esperienza , è stato fondamentale aver avuto la possibilità farli e la testa ha avuto la sua importanza....

ancora grazie a chi mi è stato vicino fisicamente e anche virtualmente , quando non c'era la possibilità.

11 settembre granfondo deiva marina 97 km 2000 metri di dislivello 7 di categoria 13 assoluta
17 settembre giro amore amore a torvaianica 60 km
18 settembre la Randoneè Teamax 210 km

totale km settembre 601

dal 1 gennaio km totali 7801

precedente settimana 2 ore di allenamento con i rulli tutto in agilita
totale ore di rulli dal 1 gennaio 49

fatemi dedicare un brano alla mia Cri (la mia Bicicletta ) con la quale ho davvero diviso delle emozioni fortissime e esperienze che mi hanno lasciato il segno..

http://youtu.be/Qv9HUxik9qo
:D :oops: ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 settembre 2011, 18:41 

cristina ha scritto:
ormai superare il kilometraggio dei 200 non mi spaventa più :oops: , ci si arriva con "garbo" a queste cose e ieri mentre pedalavo mi è tornata in mente una frase che ormai ho fatto mia ma che è di Ivan Bassa.... IL CICILSMO E' COME UN LUNGO VIAGGIO VERSO LA RICERCA DI SE STESSI....
e i lunghi kilometraggi fortificano e danno tanta esperienza , è stato fondamentale aver avuto la possibilità farli e la testa ha avuto la sua importanza....

ancora grazie a chi mi è stato vicino fisicamente e anche virtualmente , quando non c'era la possibilità.

totale km settembre 601

dal 1 gennaio km totali 7801

precedente settimana 2 ore di allenamento con i rulli tutto in agilita
totale ore di rulli dal 1 gennaio 49

fatemi dedicare un brano alla mia Cri (la mia Bicicletta ) con la quale ho davvero diviso delle emozioni fortissime e esperienze che mi hanno lasciato il segno..

http://youtu.be/Qv9HUxik9qo
:D :oops: ;)

Grazie di aver condiviso questa frase con me. ;) Un abbraccio e a presto cara Cri!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 13:20 

anche se ormai i casteli romani li conosco in lungo e in largo è sempre un piacere tornarci, che bella vista del lago di castel gandolfo, visto da una stradina che Paolo la percorre quando fa la notturna in monuntainbike... :shock: :o ao c'era scritto 20 % con il pavè ma oggi la mountainbike non ce l'avevamo :D :D :D
comunque bel giro all'inizio anche molto amore amore... poi c'è stato un momento che ho DOVUTO DIFENDE I COLORI :evil: EDDAJE :D ;) :D :D :D
alla fine 87 kimoletri con 830 metri di dislivello pure, e al ritorno in felice compagnia di un bel gruppetto .
:P

24 settembre 87 ai castelli romani :D

totale km settembre 688

dal 1 gennaio km totali 7888 DOMANI VOGLIO 112 KM ;)

questa settimana altri scarichi sui rulli per 3 ore
totale ore dal 1 gennaio 52 ... anche questo numero è destinato a ottenere un record quest'anno :)

e ora con Ale in piscina a vedere i suoi test :shock:

cri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:05 
Amministratore

eddajeee che domenica terremo alti i colori fuori regione ;)

in Umbria ci faremo conoscere anche dai Folignati amici di alex&cipo :mrgreen:

sia su strada che con i piedi sotto il tavolino :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 18:53 

quando se dice la tigna :) dovevo mettere nel sacco i 112 km ed eccoli qua VOLEVO FESTEGGIARE COSI' I MIEI FANTASTICI 8000 km dal 1 gennaio e con la ciliagina sulla torta chiusi a 30 di media in un dislivello di 630 metri tra i sali e scendi della laurentina direzione trigoria ;) attaccata al mio PASSISTONE PREFERITO... che spettacolo che è la sua ruota è una macina li davanti abbiamo fatto fuochi e fiamme... :D ;) poi è rientrato a casa per raggiungere i ragazzi ma il mio garmin ne segnava ancora 92 e no li volevo i 112 come promesso , ho proseguito verso la rotonda e tornando poi a casa ho mantenuto la media raggiunta con Paolo e mi sono pure difesa tiè ;) e felice davanti al cancello di casa il garmin ne segnava 112.03 :oops: :oops: :D si a me basta poco per esser felice :oops:

24 settembre 87 ai castelli romani :D
25 settembre 112 km laurentina trigoria

lo scorso anno di questi tempi ero a un totale di 6800 km ;) E ANDIAMO ;) ;) ;) ;)

totale km da 1 settembre 800

dal 1 gennaio km totali 8000

totale ore di rulli dal 1 gennaio 52 ... anche questo numero è destinato a ottenere un record quest'anno :)

cri[/quote]

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2011, 19:28 
Amministratore

eddajeeee :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 13:53 

e dopo le tre ore trascorse sui rulli anche questa settimana sempre sfruttando l'agilità ;) per cominciare bene ottobre ecco il centino amore amore verso i castelli con Paolo e al ritorno anche in piacevole compagnia di Marina e Stefano

1 ottobre 101 km

dal 1 gennaio km totali 8101
rulli dal 1 gennaio totale ore : 55 daje cri ;)

tra poco in piscina a seguire le TRE ORE di allenamento di Alessio :oops:

cri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 11:48 

e questa mattina uscita di buon mattina con la musica nelle orecchie direzione mare a pensare ai miei compagni in quel di Foligno :D , mi incammino sola soletta con la musica a far da cornice in compagnia di un mare stupendo , tutto amore amore sino a lido dei pini dove tanto tempo fa ho incontrato quello che poi è diventato l'uomo della mia vita :D
di ritorno mi ritrovo invece in mezzo a un gruppo e li tanto amore amore non c'è stato , e si tra scatti e contro scatti ho capito che ero diventata il punto di riferimento da staccare ... ma de che , a si ? e allora oltre a difendere i colori ho dovuto difendere il gentil sesso, scusate ma quando ce vo ce vo e se so beccati pure il volatone finale ;) :D e uno di loro si è affiancato dicendomi pensavamo di staccarti e invece anvedi come vai :shock: :shock: :D
mi sono divertita ;) ;) ;) ;) :D :D
SARA' STATA LA MUSICA DI SPINNING CHE AVEVO NELLE ORECCHIE E PENSARE AI MIEI COMPAGNI TUTTI INSIEME A FOLIGNO ;)
98 km con 29 di media oggi non lo avevo previsto e tutto il resto :oops: e andiamo :lol:

1 ottobre 101 km
2 ottobre 98

dal 1 gennaio km totali 8199 :shock:
rulli dal 1 gennaio totale ore : 55 daje cri ;)

e ora a mcdonald con i ragazzi- :D

buona domenica
cri[/quote]

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 11:59 

sei na grande.bacioni. Gira

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 14:45 

Vedi CRI........questi so tempi in cui il verde "stona" (Bossi &. C. :lol: :lol: :lol: ) e invece...il "verde del sud"......sona! :lol: :lol: :lol: :lol:
Eannamo volemo fa un partito pure noi? ....la lega sud!...indovina i colori :D :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:06 

cristina ha scritto:
sino a lido dei pini dove tanto tempo fa ho incontrato quello che poi è diventato l'uomo della mia vita
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cristina ha scritto:
pensavamo di staccarti e invece anvedi come vai
:lol: :lol: :lol: :lol:

Sei uno spettacolo Amò.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 4:49 

Buongiorno :))) come stai?ieri sei uscita in bici? tra una corsa e l'altra non ho avuto modo di raccontarti la mia cronometro , come sempre stare tutti insieme e' sempre piacevole mi sei mancata ma ti ho immaginato la' che esultavi per me, :P ieri era la terza volta che affrontavo il percorso avevo studiato tutto nei piccoli particolari ma non avevo considerato il vento cosi' fastidioso nelle rampe piu' impegnative , mi sono piaciuta ho cercato di perdere il meno possibile nei strappetti e nell' ultima e unica salita affrontandola quasi tutta con il 50 ora ho il mio tempo come riferimento per il prox anno e non vedo l'ora di iniziarlo , ti abbraccio e attendero' con ansia domenica cosi' possiamo pedalare insieme ciaoooooooooe buona giornata

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 8:31 

BANO69 ha scritto:
Buongiorno :))) come stai?ieri sei uscita in bici? tra una corsa e l'altra non ho avuto modo di raccontarti la mia cronometro , come sempre stare tutti insieme e' sempre piacevole mi sei mancata ma ti ho immaginato la' che esultavi per me, :P ieri era la terza volta che affrontavo il percorso avevo studiato tutto nei piccoli particolari ma non avevo considerato il vento cosi' fastidioso nelle rampe piu' impegnative , mi sono piaciuta ho cercato di perdere il meno possibile nei strappetti e nell' ultima e unica salita affrontandola quasi tutta con il 50 ora ho il mio tempo come riferimento per il prox anno e non vedo l'ora di iniziarlo , ti abbraccio e attendero' con ansia domenica cosi' possiamo pedalare insieme ciaoooooooooe buona giornata

io esulterò sempre per te Amica mia , anche da lontano :oops:
ti ho pensata ieri :D
sono uscita in bici sia sabato e domenica , delle belle sgambate da circa 80 km ciascuna per u totale di 160 km circa messo nel sacco anche questo wk , tutto in agilità :D . e poi a casa con i ragazzi in piscina :P
ci vediamo domenica a pedalare vicine e a mangiare la cioccolata, a proposito Alessio e Marty non vedono l'ora di assaggiare la cioccolata di zia Laura ;)
un bacio
buona giornata

cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 12:32 

domenica ti consegnero' la cioccolata per i ragazzi
oggi una giornata in piscina a scherzare con una nonnina che ha tanto spirito , mi sono divertita e ho scaricato un po' di tensione :))) ora sto meglio ciaoooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2011, 20:54 

oggi me son proprio divertita , come si dice dalle nostre ogni male non viene per nuocere, la settimana passata dopo il distacco ho pedalato con altri che oggi mi hanno permesso di fare 100km , insieme a Roberta , Roby attaccava io difendevo le retrovie e' stato tutto cosi' meraviglioso che non ci siamo accorti che il tempo volava e i km si accumulavano e dopo un bel pomeriggio ho fatto un ora di spinning per salutare il mio ex istruttore , ed ora a nanna che domani mi aspetta una bella mattinata una corsa veloce per acquistare un po' di merce poi via a Bastardo a domani un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 12:35 

BANO69 ha scritto:
oggi me son proprio divertita , come si dice dalle nostre ogni male non viene per nuocere, la settimana passata dopo il distacco ho pedalato con altri che oggi mi hanno permesso di fare 100km , insieme a Roberta , Roby attaccava io difendevo le retrovie e' stato tutto cosi' meraviglioso che non ci siamo accorti che il tempo volava e i km si accumulavano e dopo un bel pomeriggio ho fatto un ora di spinning per salutare il mio ex istruttore , ed ora a nanna che domani mi aspetta una bella mattinata una corsa veloce per acquistare un po' di merce poi via a Bastardo a domani un abbraccio

sono tanto contenta che vi siate divertite :D
un abbraccio e a presto
cri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2011, 15:47 

E' stato davvero un anno speciale quello del 2011
l'obiettivo era conquistare più km tutti insieme per salire tra le prime posizioni della classifica del Prestigop a Squadre e grazie alla tenacia di tutto il gruppo l'obiettivo è stato centrato :D per quanto mi riguarda è un ricordo incancellabile nella mia mente nel cuore e nelle gambe e poi i tanti km , mai fatti come in questo anno per consacrare il sogno della più Imperiali delle granfondo: L'Oetztaller conquistata a suon di musica e con le lacrime di gioia di Laura :oops:

eccoli i miei favolosi 12190 km dal 1 gennaio 2011 :oops:
Vi ringrazio ancora per la condivisione delle emozioni
a presto

Cri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2011, 16:00 
Amministratore

auguri anche a voi cri

nel 2006 quando siamo arrivati decimi nella classifica prestigio a squadre con il gsc
in tanti dicevano che un anno così non si sarebbe mai + ripetuto, io non ero daccordo

invece nel 2009, e nel 2011 anche con lo stesso piazzamento del 2006 nella calssifica a squadre, ci siamo ripetuti e divertiti allo stesso modo con compagni diversi

sono contento che abbiate potuto viverla anche voi e riveverla io x la 3^volta

la condivisione delle emozioni è sempre bella!

a presto :) :)

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora