dunque , dove ero rimasta..si a un mese fa quando partivo per fe ferie...un mese, quante cose successe in questo mese , le mie ferie insieme alla famiglia in un posto davvero meraviglioso di montagna, nel verde, per poi proseguire a Soelden con i nostri amici, quante passeggiate, quanto sole quanta aria pura. E poi c'è la mia Oetztaller , da sola
, il freddo pungente al mattino, le discese e i miei primi 80 km all'ora , la salita del Passo Rombo, e avere la sensazione di toccare il cielo con un dito, Laura, la telefonata che le ho fatto il sabato sera prima di addormentarmi: Laurè che un angelo ti sia vinino dall'inizio sino alla fine, il treno incontato sul brennero, la fatica, i denti stretti, l'arrivo, il sogno, il grido mammaaaaaaaa
, la corsa verso i miei ragazzi, la bici sollevata, lo sguardo di Paolo all'arrivo, l'abbraccio di Laura di Roberta Fabio Alex , i compagni che ci seguivano tramite l forum . La Maglia Gialla rappresenta un insieme di emozioni e sacrifici di un anno , un anno... la voglia di andarla a prendersela . E non ha prezzo quando ce l'hai tra le mani , è mia l'ho conquistata ( a proposito è tornatata pulita) , la capisco Laura quando dice che lascia il segno un impresa del genere... Si Laurè lascia il segno e si deve solo rispettare chi fa queste imprese , noi amanti di questo sport, bellissimo .
Ora la mia maglia è appesa accanto a quella del campionato italiano di fondo 2010 , belle tutte e due, e guai a chi me le tocca , per rappresentano l'amore che ho verso il Ciclismo che tanto mi ha dato e insegnato e voglio che continui a farlo.
Tornata dalla montagna ora mi sembra di volare in bici : Paolè ma che è tornata la forma ? si ci può stare mi ha risposto è ciclica e tienitela
. E grande il mio Paolo è la mia forza , la mia decisione......
Ora è ricominciato tutto oggi il primo giorno di scuola dei ragazzi ed hanno ricominciato anche gli allenamenti di nuoto ed Ale come FIN , ieri ho assistito all'allenamento
mamma mia quanta forza fiato braccia , quanta energia da tirare fuori... che bello ci alleneremo insieme una energia positiva reciproca sempre più forte.
2 agosto 64 km 27.1 di media
6 AGOSTO 80 KM
7 agosto 72 km
14 agosto 43 km
15 agosto 43 km
19 agosto 34 km
24 agosto 41 km
25 agosto 65 km
28 agosto l' Oetztaller 238 km
tot agosto 680
3 settembre 92 km verso i castelli
4 settembre 82 km lago di bracciano