la 9 colli la mia prima gara da sola , dopo tanto tempo, senza gregariato
in alcuni momenti mi sembrava di rivivere quando da sola partivo e mi improvvisavo a seguire le ruote dei ciclisti per coprirmi , e si quando c'è una parola di conforto al fianco e qualcuno che ti conosce davvero è una fonte preziosa.......
la mia nove colli è partita luned' 16 maggio, quando mentre tornavo a casa dopo il lavoro, in metropolitana mi girava la testa e mi faceva male la gola , il pomeriggio avevo paura di andare dal medico e sentirmi dire il peggio, poi ho pensato che era indispensabile visto che mi si stava gonfiando la guancia sinistra
e così sentirmi dire che avevo una forte faringite con placche alla gola e che l'infezione mi aveva gonfiato la gengiva e che se non prendevo gli antibiotici mi sarebbe venuta la febbre e che mi allettavo almeno per una settimana, be si mi ha preso un colpo , ma non vi avevo detto niente un po per scaramanzia un po perchè non volevo farvi preoccupare
e allora i due giorni di riposo mi hanno aiutato , ma quegli antibiotici , dopo esser andata a tutta, sul Ciola si son sentiti tutti
mamma mia che giramenti di testa , di corsa a buttar giu un gel perchè mi si stava chiudendo lo stomaco e non riuscivo a mangiare , pedalata dopo pedalata sono andata su cercando di risparmiarmi per il barbotto, il polenta e il bertinoro le avevo fatte troppo a tutta... ma per fortuna a metà barbotto ho sentito di nuovo la sveglia , il gel aveva fatto effetto e l'ultimo chilometro sono salita come me lo sono sognato , sui pedali e allo scollinamento ho baciato la maglietta ecco
e poi da li sono ripartita di nuovo a tutta verso l'arrivo cercando di stare sempre coperta e aspettando i gruppi giusti. Un ringrazamento al mio amicone Luca che mi stava aspettando ai meno 20 e mi ha portato avanti per un po fino all'ultimo calvalcavia, dove insieme poi ad un gruppone sono arrivata all'arrivo....
alla fine 130 km e 29.42 di media... sono STRAFELICE...
1 MAGGIO 155 KM A BOLOGNA...la 10 colli
4 maggio 56 km
7 maggio 92 km
11 maggio 180 KM
14 maggio 92 km
15 maggio bel giro insieme ai miei amici e compagni di squadra nella tuscia 93 km 1634mt dislivello
21 maggio 50 km per la sgambata
22 maggio 130 km la nove colli
dal 1 maggio 848
dal 1 gennaio km 4403 +
34 sedute di allenamento sui rulli[/quote]
cri[/quote][/quote]