Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 21:20

OPERAZIONE VALLES

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OPERAZIONE VALLES
MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 17:19 

aHOOO...
Ne dovevi fa' altri 4 per arriva a 2400...

Ennamo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2012, 19:08 

dopo la fantastica uscita sociale , ho fatto ieri una sgambettatina ed oggi con il gruppo di Budino mi sono sfogata piu' che mai ho tenuto testa in salita ho fatto le Viole la strada che sale ad Assisi sempre in testa al gruppo , non mi volevano sorpassare o andavo veramente forte cmq mi sentivo molto bene ho retto sempre con il 50 i strappetti di San Gregorio e poi Ripa e alla fine Brufa volevo fare collemancio , ma me lo hanno impedito cambiando strada a Bettona cmq ho terminato con 130km finali sono andata da mia sorella per vedere se una signora aveva preso delle vestaglie non una ma 3 oggi e' proprio una splendida giornata a presto domani riposo , giovedi faro' collemancio e poi la settimana prox tutta soft per cervia :))
ciaooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2012, 18:26 

che bella foto Max appena possibile la voglio fare anche io :))) oggi una sgambettatina per fare giusto i 2700km e vai domani e' guerra ma io li faccio lottare serenamente a domani
ciaoooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2012, 20:25 

oggi 90 km con un dislivello di 1400 , un po' di stanchezza ma molto felice e con questi sono 2790 e vai che il tremila si avvicina
a domani

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2012, 11:50 

BANO69 ha scritto:
oggi 90 km con un dislivello di 1400 , un po' di stanchezza ma molto felice e con questi sono 2790 e vai che il tremila si avvicina
a domani

PERBACCOLINA Fa rima con CIPOLLINA...Dajeeeeeeeee! Smack

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2012, 15:14 

oggi 100km :))) sempre in gruppo solo dopo aver fatto i san marchi bastardo massa martana villa faustino collevalenza e salire nella discesa del vecchio lungo della sagrantino fino a rocchetta e poi discesa fino a bastardo , ottime sensazioni per non perdere la ruota non riesco ad alimentarmi come dovrei cmq quando si fanno le gran fondo ho il tempo necessario per gestirmi ed ora grandi pulizie domani mi passa il prete martedi faro' una piccola uscita e giovedi usciro' con quelli di Budino e' mia intenzione arrivare a Cervia con 3000 km e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 marzo 2012, 19:16 

Ieri Collecroce con gli amici di Budino 94 km in tutto ed oggi una sgambettatina per raggiungere il primo obiettivo 3000KM ed ora anzi domani si parte per Cervia a domani

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 22:14 

Ahòòòò...ancora non hai aggiornato???? Daaajeeeeee!!! :) :) :) :)

Grande Cipo per gli oltre 3.000 kilometrozzi che hai!!!! :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2012, 16:14 

ok Mary :)) eccomi qua dopo Cervia e un giorno di riposo per modo di dire perche' stare con i nipoti ti mettono a ko e non te ne accorgi , oggi nonostante il tempo non era dei migliori , abbiamo fatto 63 km San .Marco ,Montefalco, Trevi e ritorno appena in tempo per non prendere la pioggia , buone sensazione anche se ogni tanto sentivo i cani che mordevamo le cosce , ho stretto i denti , me sto diverti troppo Grazie Team , Grazie Budino :)))) sta nascendo una nuova ciclista :)))) e vaiiiiiiiiiiiiiiii
tot da gennaio 3232km

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2012, 16:19 

nonostante il tempo brutto siamo riusciti a fare 50km senza prendere un goccio d'acqua un po' in fase di rientro gli ultimi 300mt cmq mi sono divertita molto e ho scaricato tensioni negative e vai si va avanti :))))))))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2012, 13:44 

per la neve improvvisa e' mancato l'incontro con Massimetto su a Fiastra sto tempo promette molto bene :))) temperature gelide stamani abbiamo fatto 95 km con quelli di budino insieme Alex un ottimo gregario non me posso lamenta ' :)))) in attesa di rivedervi domenica prox vi saluto con affetto
stiamo quasi a 3400km e vaiiiiiiiiiii mi sento molto bene
ciaoooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2012, 18:11 

OGGI 110km con Assisi San Presto e casa castalda San Gregorio e di nuovo Santa Maria degli Angeli e vai si pedala fitto fitto , visto che il tempo non promette niente di buono
ciaooooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2012, 17:45 

il tempo era cosi' minaccioso che non ci siamo permessi di allontanarci e poi ieri una piccola anestesia per eliminare due radici di due denti :))) ora sono piu' leggera cmq 69 km li abbiamo fatti solo per caso non abbiamo incontrato Roberta e Aldo che con altri e altre velocita' hanno fatto Trevi MOntefalco Silvignano insomma tutti vicini in caso di pioggia :))
ho raggiunto 3559 km e vaiiiiiiiiiii speriamo che il meteo si sbagli cosi' posso fare i miei 4000km ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 15:55 

con i km di oggi sono arrivata a 3600 e vaiiiiiiiiii il mio obiettivo 1000 lire al mese :)) pardon 1000 km al mese ciaooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 20:13 

oggi 86km buon sensazioni collemancio bettona e brufa e non ci resta che pedalare :)))
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 16:46 

oggi una uscita anomala senza i miei compagni e per di piu' il tempo che prometteva molto , ho visto lampi e musica non bella cmq alle 14.15 davanti a clementi ho trovato i junores con Massimiliano Gentili senza esitare sono andata con loro ho retto fino ad Assisi 22km 31 di media per me tanto , una cronometro , li ho lasciati tanto in salita mi avrebbero staccato ho proseguito per rientrare, il tempo era troppo minaccioso ho fatto di nuovo la salita che faranno i prof per arrivare ad Assisi , mi sento proprio bene , saro' ubriaca ma non vedo l'ora di affrontare ste benedette strade che si impennano , :shock: :oops: :P ;) mi sto avvicinando ai 4000 (3740km)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 20:45 
Amministratore

eddajeee :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2012, 20:32 

Max ha scritto:
eddajeee :mrgreen:

mi sto proprio impegnando e con l'uscita di oggi ho raggiunto 3800km , la meta e' vicina i prima 20km contro vento e una volta ripresi i due ciclisti davanti a noi , abbiamo proseguito insieme e spensieratamente faccendo i moscardini , Gualdo Catteno e Montefalco domani faro' tempo permettendo un lungo in solitaria vediamo come saro' ispirata una volta in piedi
a presto
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 11:30 

nonostante il tempo brutto abbiamo pedalato per64 km ,abbiamo rifatto San Clemente giusto per non dimenticare domani faccio un piccolo giro di 40km per arrivare ..... sempre piu' in alto:)))
ciooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 16:18 

BANO69 ha scritto:
nonostante il tempo brutto abbiamo pedalato per64 km ,abbiamo rifatto San Clemente giusto per non dimenticare domani faccio un piccolo giro di 40km per arrivare ..... sempre piu' in alto:)))
ciooooooooooooo

GRANDEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ugeek: :ugeek:

IMMENSaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ugeek: :ugeek: :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2012, 3:50 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Ma non sarebbe cosi' se non avessi una squadra grandissima che mi sprona a volare sempre in altoooooooooooooooo:))))))))

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2012, 5:10 

in attesa del valles , a chianciano ho fatto del mio meglio e son arrivata 3 di categoria :)) domani al Garibaldina non ho idea di quello che mi aspetta mi impegnero' come sempre ho fatto con la sgambettatina di giovedi e di oggi ho superato i miei primi 4000km e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a domani

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2012, 16:40 

Bella Cip ;)
...chi te ripija piu ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2012, 18:50 

grazie :P vedrai che mi riprendi alle piu' brutte ti aspetto :)))
oggi 65km e vaiiiiiiiiiiiiiiiii domani Garibaldi mi aspetta :)))
;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2012, 3:19 

fare diciamo 3 gare in una settimana non mi era mai capitato , ho seguito alla lettera i consigli del GENERALE Max ed e' successo che per le mie possibilita' sono andata forte il mio unico pensiero e' il primo tratto del percorso di Feltre vallonato veloce e cosi' ho affrontato la Garibaldina portandola a termine con 4ore e 33 minuti e 25 di media era il mio obiettivo ci sono andata vicina
Ieri il mio obiettivo era arrivare sotto la salita collemancio con 31 ci son arrivata con 34 ho fatto la salita con il mio passo e sono arrivata al traguardo bella e riposata all'inizio volevo mandare via Alex con un suo amico avevo le gambe che mi facevano male , ma piano piano mi si sono riscaldate andavo come il vento tanto vero avevamo formato un piccolo trenino verde , sono molto soddisfatta ed ora avanti la prox 8-) :P oggi riposo domani esco con i budinesi :))

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora