Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 21:29

AGOSTO-MaRy

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AGOSTO-MaRy
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2012, 18:42 

Merc. 1 agosto
Io, Seven e Danella c’è :-D
Rignano (Seven) – civitellese fino Torrita T. – Nazzano – Rignano F.

43 km in 1h44’, avg. 24,9, cad. media. 74 rpm, 145 bpm medi

Giov. 2 agosto
Io e Seven
Rignano – civitellese fino Nazzano e ritorno
Sciogli-gamba.

38 km in 1h31’, avg. 24,4, cad. media 73 rpm, 143 bpm medi

Tot. Agosto: 81 km
tot. da Gennaio: 6.195 km
.....perdipiù col phon acceso! :shock: :shock: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AGOSTO-MaRy
MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 8:48 

Tanti aggiornamenti da fare per il diary!

Innanzitutto......

il 4 agosto -

su bici da spinning, lo sciogligambe pre-gara di Montefiascone....50' tondo tondi a 130 bpm medi....circa 22 km da segnakm giroruota.

5 agosto - MF COLLI DELLA TUSCIA - MONTEFIASCONE

L'ho scritto sul post dedicato...ma lo voglio narrare anche sul mio diario personale.....
è stata una giornata coi fiocchi.....tutte le persone che ho avuto intorno a me a concorrere con me per l'obiettivo (l'ottima riuscita della corsa) hanno fatto un gioco di squadra squisito, bellissimo a vedersi, importantissimo per la mia tranquillità in una circostanza agonistica.....è stato il massimo! Ringrazio tutti i nostri Greenboy, Nik, Francy, Grillo e Roby e continuo con Sasso, Peppe, Lele, Lella, Andrea ecc..
sono stata "scortata" a dovere! Tirata a dovere, e soprattutto Sorvegliata a dovere! Tutti si sono coordinati per indicarmi come andare a segno! Il Generale in primis dal suo rifugio leonessano! ;)
Il risultato per me è stato eccezionale (dico per me....perchè per arrivare a fare questo, con le mie forze da sole non avrei potuto) :oops: :oops: :oops:

93 km di corsa, poco più di 1300 mt. dislivello in 2h45', fc medio 162 bpm, 85 rpm medie, alla media di 32,5 km orari....una cronometro dall'inizio alla fine!
un primo posto di categoria (col primo prosciutto della vita vinto! :mrgreen: ) e un secondo posto assoluto dopo un'atleta che stimo nella vita e sportivamente Maria Adele Tuia (campionessa italiana Ciclocross 2011) :)

tot. agosto: 196 km
tot. da Genn. 6.310 km

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 8:57 

6 agosto

Dopo la MF Colli della Tuscia -
in solitaria per sciogliere le gambe prima della partenza per le vacanze e anche per godermi il ricordo della splendida domenica precedente..

1h31' giro dell'anello campagnanese + formello centro storico
32 km totali avg. 21, cad. 74 rpm.

tot. agosto: 228 km
tot. da gennaio: 6.342 km

e via verso la Sicilia..... :oops: :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 9:03 

7-11 agosto 2012....Les jours du soleils......ovvero i giorni del Sole di Sicilia....

Magnifica terra, un'isolona dorata dal sole e cosparsa di inebrianti profumi.....sono stata a Taormina con la family.....partenza il giorno 7 agosto...compleanno di Papà! :)
Siamo approdati su questo cocuzzolo di roccia....che è la città di Taormina nel messinese...una meraviglia....mare limpido e tanti tanti cespugli di fichi d'india e rosmarino....poi abbiamo visitato siracusa...quartiere Ortigia...un buon piatto di linguine ai ricci di mare....e una visita al teatro greco....inoltre una capatina a Bronte a comprare pistacchi e acciughe...infine....Castelmola...un paesello caratteristico, una terrazzina fronte Monte Etna...il fumatore... :)
Ho concentrato in poche righe una 5 giorni di scoperta di uno degli angoli più belli del nostro paese....ho tra l'altro notato che chi vive da quelle parti...di salita in bici ne può fare tantissima.... :P :P :P :P

Allegati:
DSC06458.JPG
DSC06458.JPG [ 227.34 KiB | Osservato 3429 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 9:13 

ancora sicilia.....cannoli da farcire della pasticceria D'Amore...peccato non poterli prendere per casa...

e mare al Lido Spisone

e l'Etna il fumatore....visto da vicino Castiglione di Sicilia...

Allegati:
DSC06443.JPG
DSC06443.JPG [ 230.36 KiB | Osservato 3429 volte ]
DSC06483.JPG
DSC06483.JPG [ 196.21 KiB | Osservato 3429 volte ]
DSC06351.JPG
DSC06351.JPG [ 215.61 KiB | Osservato 3429 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 9:21 

Sabato 11 agosto....

senza bici...solo mare e nuotatine..... :mrgreen: ma sabato sera....dopo il rientro (fortunato rimpatrio :mrgreen: ..perchè volavamo con Windjet, compagnia low-cost sulla via del fallimento perchè nessuna compagnia di bandiera la riassorbirà per il momento :shock: :shock:) ho ripreso "in mano le gambe" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

25' agilissimi per vedere se ancora c'erano... :o :oops: :roll:
11 km...

Domenica 12 agosto - Giro di ricognizione della MF Knut Knudsen di Vasanello, programmato da Max, Francy, Nik, Cipo, Alex, Grillo, Naz e in compagnia di alcuni amici di Pedale Libero Viterbese

Il giro è stato completato a 83 km, con 1.360 mt di dislivello, a 25 km/h circa..la presa visione di tutti i saliscendi...
per domenica siamo quasi pronti ;)

tot. agosto: 322 km
tot. da Gennaio 2012: 6.436 km

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 agosto 2012, 20:32 

Lunedì 13 agosto

pedalata in solitaria, ci è scappata una "cortina" alle 11.40 del mattino.

Park liceo - Rignano F. - Civita C. (bivio Castel Sant'Elia) e ritorno dalla Flaminia.

km 42 in 1h35', niente cardiofrequenzimetro. Tutto fatto in grande agilità.

tot. agosto. 364 km
tot. da Gennaio. 6.478 km ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 agosto 2012, 20:39 

Martedì 14 agosto

Pedalata e pic-nic in Umbria, in compagnia di Roberta, Fabio, Alex, Laura e Giacomo (Pimpi)

Ascesa a Pettino (nota salita di circa 14 km della GF della Pace), da Campello sul Clitunno, ridiscesa a Foligno da San Lorenzo di Foligno....

x me 69 km in 2h57', avg. 23 km/h.

Ottima compagnia, ottima accoglienza, che dire......giornata da ripetere :) :) :) :)

tot. agosto: 433 km
tot. da gennaio: 6.547 km

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2012, 21:16 

..Cielo quanta roba che devo ancora scrivere sul diario!!!!!! :o :o :o :o :( :( :( :( ...m'hanno rimesso ar chiodo! :cry:

Dunque.....dopo martedì 14 in quel di Foligno :) tornai ad allenarmi il 17-08 :oops: su spinning-bike....

Ferragosto bici mia...non t'ho conosciuta perchè tra l'incendio alle porte di casa mia (Morlupo centro) e il lavoro....nada de nada bici....

17.08.2012
50' buoni e in AGILITà..su spinbike.
circa 22 km

18.08.2012sgambatina pre-Knut Knudsen con Nik! in 1h27' percorsi 34 km alla media di 23,6...scioltesse... :mrgreen:

19.08.2012
Gran Fondo Knut Knudsen
terz'ultima prova del Trofeo Centro d'Italia :mrgreen: ma soprattutto.....corsa gemellata con Roberta e Giacomo (Pimpi)

Fantastica domenica in stile Teamax tra le verdi colline umbro-nordlaziali....

83 km in 2h44' alla media di 30 km/h. Un quarto posto assoluto e un terzo posto di categoria....ma per me questa è pari merito con Roby! ;)
Grazie grazie grazie ai miei cari verdoni Nik, Max, Francy, Alex e Cipo. Un grazie di cuore anche a Marescialletto e Lella, sono fantastici! :)

tot. agosto 2012: 572 km
tot. da Gen. 2012: 6.686 km

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2012, 21:27 

Me la sono presa molto più comoda in questo mese di agosto...nonostante due MedioFondo impegnative....! :mrgreen:

Lun. 20 e Mart. 21..turni di lavoro permissivi....riposo dalla bike...

Mercoledì 22 -
Giretto allenante con Nik, Roby e Cavallo...ottimo caffè in piazza a Formello...e prova concreta che il lupo Nik perde il pelo ma non il vizio!!!..Salita di padellone tra bivio campagnanese e Formello...con Roby a ruota..ho tenuto fino ai 29,1 orari....poi mollati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1h24' x 38 km, avg. 27,4, cad. media 81 rpm, 145 bpm medi ;) :) :D

tot. agosto: 610 km
tot. da Gen. 2012: 6.724 km
Sempre Dajeeee 8-) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2012, 22:37 

Giovedi 23 riposo....al mare! :mrgreen:
per rubare sti bei raggi di sole che cuoce la pelle prima che arrivi l'autunno e ci si sbianchi di nuovo :| ;) :(
Alle 19.00 puntatina da Decathlon e incontro Giampy e signora ;) :)

Venerdì 24
Bella mattinatona in compagnia dei nostri Direttore, Dankan e Danella c'è/Luca8 ormai coppia fissa inossidabile :mrgreen:

Giro delle 3 Province
x me da Rignano (Park Seven) - Sassacci - Stimigliano - Poggio M. - Torrita - Nazzano - Flaminia/Rignano F. - Morlupo (allungo accompagnando Dankan) e ritorno a Rignano Park Seven.

x me 91 km in 3h32', avg. 25,7 km/h, cad. media 75 rpm, massima 108 rpm. ;)

tot. agosto: 701 km
tot da gen. 2012: 6.815 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2012, 10:05 

Troppo devo riaggiornare!!!!! :evil: :evil: :o :o

Domenica 26 agosto

Bellissimo giro proposto dalla V Colonna......abbondante farcitura di salita e la bella discesa del Tancia versante Poggio Catino...che non ricordavo essere così tecnica! 8-)
Io ho lasciato i ragazzi al km 104 del percorso...con 1.900 mt di dislivello nelle gambe :D :shock: :)
Gli ultimi km..tra canneto e la Salaria cominciavo ad avere un pò di smanie.... :mrgreen:
x me 4h21', avg. 23,8 km/h, cad. media 75 rpm, massima 122...cuoricino non pervenuto... :geek:

Lunedì 27 riposo....

Martedì 28 agosto

Doppietta!!! :mrgreen: Decisi che avendo tempo a sufficienza, sarei uscita intanto al mattino per prendere fresco un'oretta.....infatti da subito dopo le 8.00....52 minuti sulla campagnanese mi hanno svegliata dolcemente :) poi ritornata a pedalare nel pomeriggio con Nik, Max, Sid, Cavallo e Fabrizio. Nel pomeriggio 1h28' totali....Nella giornata ho fatto 24 (avg 27 km/h) +35 km (avg.23,8). :ugeek:
tot. 59 km ;) ;)

Mercoledì 29...riposo

Giovedì 30 agosto..
Uscita in solitaria.....parto con comodo alle 8.40 al mattino...e mi dirigo dove mi porta il cuore....nella Sabina!
Capena bivio - Passo Corese - Via Farense - Svolta x Mompeo/Salisano (strada degli Inglesi) - Bivio Farfa - Quattro Venti - Canneto - Salaria Nuova x Passo Corese - Via Tiberina alla rotonda del centro comm.le Tiberinus - Capena bivio...

Giretto sciogligambe di 53 km tondi in 2h12', avg. 24 km/h, fc 134 bpm, cad. media 77 rpm.... ;) ;) ;)

tot. agosto (con le nuove aggiunte): 917 km
tot da Gennaio: 7031 km......finalmente DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2012, 11:00 

Mary80 R. ha scritto:

Domenica 26 agosto

Bellissimo giro proposto dalla V Colonna......abbondante farcitura di salita e la bella discesa del Tancia versante Poggio Catino...che non ricordavo essere così tecnica! 8-)
Io ho lasciato i ragazzi al km 104 del percorso...con 1.900 mt di dislivello nelle gambe :D :shock: :)
Gli ultimi km..tra canneto e la Salaria cominciavo ad avere un pò di smanie.... :mrgreen:
x me 4h21', avg. 23,8 km/h, cad. media 75 rpm, massima 122...cuoricino non pervenuto... :geek:

Lunedì 27 riposo....

Martedì 28 agosto

Doppietta!!! :mrgreen: Decisi che avendo tempo a sufficienza, sarei uscita intanto al mattino per prendere fresco un'oretta.....infatti da subito dopo le 8.00....52 minuti sulla campagnanese mi hanno svegliata dolcemente :) poi ritornata a pedalare nel pomeriggio con Nik, Max, Sid, Cavallo e Fabrizio. Nel pomeriggio 1h28' totali....Nella giornata ho fatto 24 (avg 27 km/h) +35 km (avg.23,8). :ugeek:
tot. 59 km ;) ;)

Mercoledì 29...riposo

Giovedì 30 agosto..
Uscita in solitaria.....parto con comodo alle 8.40 al mattino...e mi dirigo dove mi porta il cuore....nella Sabina!
Capena bivio - Passo Corese - Via Farense - Svolta x Mompeo/Salisano (strada degli Inglesi) - Bivio Farfa - Quattro Venti - Canneto - Salaria Nuova x Passo Corese - Via Tiberina alla rotonda del centro comm.le Tiberinus - Capena bivio...

Giretto sciogligambe di 53 km tondi in 2h12', avg. 24 km/h, fc 134 bpm, cad. media 77 rpm.... ;) ;) ;)

Grande mary! :mrgreen: però guarda che te ripijo!!! :lol: :lol: :lol:
Per me ad agosto 1850 km e 6.400 da gennaio!!!! Arrivoooooooooooooooo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2012, 19:29 

Cannibale ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:

Domenica 26 agosto

Lunedì 27 riposo....

Martedì 28 agosto

tot. 59 km ;) ;)

Mercoledì 29...riposo

Giovedì 30 agosto..

Grande mary! :mrgreen: però guarda che te ripijo!!! :lol: :lol: :lol:
Per me ad agosto 1850 km e 6.400 da gennaio!!!! Arrivoooooooooooooooo :mrgreen:

Vaiiii Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! 1850 km in agosto sono tantissimiiii!!! Ma non era diventato così il detto....agosto...bici mia non te conosco???? Ahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 20:47 

Venerdì 31...riposo.....chiuso agosto. :arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora